Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 159

Un'ultima cosa Caciocavallo, notata ora per caso:
    Paragonando le schermate dei menù e le funzionalità dell'S800 e del Q800 (nel pdf delle istruzioni scaricate dal sito) ho notato che nel menù principale nell'S800 è presente un'icona LIBRARY che fa capo ad alcune funzioni di ricerca veloce per i vari tipi di files (assenti nel Q800).
    Ti risulta che con l'aggiornamento del firmware del Q800 questa funzione sia stata implementata?

Mi rispondo da solo perchè per puro c*lo ho trovato una risposta su un altro forum negli ultimi minuti: ebbene sì, Amarcord, il nuovo firm aggiunge questa funzionalità, rendendo i firm dell'S800e del Q800 praticamente uguali.

aiuto x FANTEC MM-HDRL + WiFi

salve a tutti
    sono nuovo del forum ed avrei bisogno un aiuto.
    Ho acquistato su ebay un FANTEC MM-HDRL + WiFi Media Record nuovo da un privato.
    Ho inserito un hard disk 500GB sata 2 come da istruzioni ed ho collegato l'apparecchio alla tv con cavo A-V ed ho seguito le istruzioni per "inizializzarlo".
    Dopo aver acceso il media center appare sulla tv la scritta Fantec per pochi secondi...poi scompare e l'apparecchio si pone in stand-by.(luce rossa) Alla accensione sia con il tasto sull' apparecchio sia con il telecomando riappare per alcuni secondi la scritta FANTEC e poi scompare di nuovo ed a quel punto non succede più nulla ... il telecomando diventa apparentemente inattivo e l'apparecchio continua a "girare" ma senza trasmette alcun segnale.
    ho fatto varie prove con un'altro hd sempre da 500gb sia con vari cavi AV ed in varie posizioni ma senza risulato
    cosa sbaglio? o cosa dovrei fare?
    grazie a tutti anticipatamente

direi che il disco non c'entra nulla (tanto è vero che si può collegare anche senza hard disk..)

secondo me è un problema di risoluzione..

Collegando solo spinotto Video giallo, premi il tasto "resolution" sul telecomando. ad ogni pressione corrisponde un setting diverso... quindi premi un po' di volte finche non compare l'immagine

grazie per l'interessamento ho provato come dicevi ma ..niente.
    Ho scoperto che l'apparecchio era stato provato dal venditore con un suo hard disk ed a sua detta andava benissimo!
    Ho contattato il servizio Fantec che mi ha consigliato di riaggiornare il Firmware e cosi ho fatto! tutto OK. ora funziona.
    Spero di riuscire a fare tutto...altrimenti chiederò consigli.
    grazie ancora

altro preblema!
    come devo farre per metterlo in rete wifi?
    ho un modem-routeer netgear con collegato il fisso (con cavo di rete) ed il portatile wifi.
    la chiavetta devo prima "istallarla" su un computer e poi metterla nel fantec?
    se è cosi ... non sono riuscito!
    grazie

No, la chiavetta non la devi installare da nessuna parte.
    Il fisso ha il wifi? Se si immagino che sia in rete col portatile, in questo caso aggiungi il player semplicemente alla rete.
    In ogni caso ad inizio topic si è parlato parecchio della rete e del Nas.

dopo essermi letto e riletto tutto il forum e fatto parecche prove .. non riesco a connetterlo alla mia rete Wi-Fi , cioe il FAntec ( mod. MM-HDRL ) "vede" la rete ma non riesce a connettersi anche quando la rete non è protetta.
    le impostazioni dovrebbero essere giuste:
    modalita di connessione = infrastruttura(AP)
    indirizzo IP = Auto

la chiavetta sicuramente funziona e collegandolo ad Hoc al portatile vedo le partizioni ma non le registrazioni (mentre mi sembrava di aver capito che dovrebbere vedersi anche quelle per essere trasferite ?)

suggerimenti?
    grazie anticipatamente

Legge efficacemente i filmati mkv 720 e 1080? Qualcuno che abbia personalmente testato la funzionalità? grazie

non legge gli mkv, olè

Grazie per la risposta!
    Mi ero scorso troppo rapidamente il thread, in effetti ho visto che avevi scritto che il fantec è dotato dello stesso chipset del q800

rinvio il post sperando in un aiuto - grazie anticipatamente

dopo essermi letto e riletto tutto il forum e fatto parecche prove .. non riesco a connetterlo alla mia rete Wi-Fi , cioe il FAntec ( mod. MM-HDRL ) "vede" la rete ma non riesce a connettersi anche quando la rete non è protetta.
    le impostazioni dovrebbero essere giuste:
    modalita di connessione = infrastruttura(AP)
    indirizzo IP = Auto

la chiavetta sicuramente funziona e collegandolo ad Hoc al portatile vedo le partizioni ma non le registrazioni (mentre mi sembrava di aver capito che dovrebbere vedersi anche quelle per essere trasferite ?)

suggerimenti?
    grazie

conessione wifi non funziona

Ciao tutti,
    anch'io da poco ho un fantec mm-hdrtv + wifi. Non riesco a connetterlo all mio router zyxel prestige 660hw-d1. Mauri13, hai avuto risposta al problema?
    Da me la chiavetta fantec (RTL8187B) funziona dal laptop ma sul fantec, anche se riesce a rilevare il SSID della rete in automatico, e a capire che tipo di sicurezza e usata (la rete del viciono pero non la rileva, alorche dal laptop si), dopo, al momento di conettersi, o testare il collegamanto, falisce sempre.
    Ho provato WPA, WEP e senza sicurezza, ho cambiato il canale di trasmissione, il mixed mode b/g, solo g o solo b. Ho disabilitato il MAC filtering ho aggiornato il firmware su quello di fantec(519) e anche su quello nuovo di emtec (751) ma il comportamento e identico.
    Non so che altro provare

Qualcuno ha un idea?
    Grazie mille,
    Zoran

problema wifi risolto

Ciao a tutti,
    non ho bene capito come ma adesso e risolto il mio problema wifi.
    Due fattori ce forse hanno aiutato: ho collegato il cavo ethernet. Mi sono conesso via telent e putty. Essendo collegato via ethernet ho riprovato a configurare il wifi. Il risultato sembrava identico (Test failed). dopo alcuni minuti, ho fatto un dmesg per vedere se ci sono errori e miracolo figurava conesso
    enabling WPA
    Linking with <MIO SSID>
    Associated successfully
    Using G rates
    Tornando nel web-interface del mio router figurava che il fantec era associato. Miracolo?
    Communuqe ai i prossimi: non fidatevi del Test failed e poi configurate il wifi solo dopo essere riusciti a connetervi via ethernet per la prima volta.

EDIT: Ho gridato vittoria troppo presto. Il wifi funziona fintanto che e collegato anche il cavo ethernet. Quando lo stacco cade anche il wifi. A dopo no si ricolega piu. Rimettedo il cavo si collega anche il wifi. Entrambi MAC sono visibili sul router e riesco a connetermi via telenet usando entrambi indirizzi IP, vedo le risorse condivise sui PC windows 2000 e Vista di casa ecc. Ma a pena l'ethernet e staccato perdo tutte le conessioni.

Ciao,
    Zoran
    Ultima modifica di kiza; 29-03-2009 alle 21:01

x KIZA :
    Io ho risolto il problema contattando direttamente la fantec : mi hanno fatto semplicemente attivare sul modem/router l'opzione DCHP server
    ora vedo il fantec come hd esterno wireless sia usando \\nas sia con \\192.168.XX.XX
    Il problema è che con la mia versione senza Tv, da PC non è "visibile "la partizione rec x cui bisogna trasferire tutte le registrazioni su fat 32.
    Un ulteriore problema è che dopo aver riversato alcune vecchie VHS non funziona + la registrazione ed il fantec si "impalla"
    uso il firmware + aggiornato
    fammi sapere

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •