|
|
Risultati da 136 a 150 di 159
Discussione: Discussioni su Fantec MM-HDRTV
-
08-11-2009, 09:11 #136
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 182
Grazie!!
Il fatto è che sul manuale che c'è a questo link è proprio descritta la procedura di editing:
http://www.fantec.de/html/en/2/artId...0/article.html
Tutti gli altri HDD recorder che offrono la stessa funzione poi hanno una nota in cui dicono che il videoediting funziona solo sulle registrazoni da AV IN e non da DTT integrato. Sul manuale del FANTEC non c'è nessuna nota. Volevo solo essere sicura.
Grazie!!
Ciao!! Chicca
-
09-11-2009, 09:09 #137
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 4
FANTEC MM-HDRTV DVB-T Recorder
Prima di tutto volevo salutare tutti del forum sono un neo iscritto.
olevo farvi sapere che anche io ho acquistato un MP FANTEC MM-HDRTV DVB-T Recorder e devo dire che sono molto soddisfatto dell'apparecchio.
l'unico neo riscontrato fino ad adesso è la registrazione da sorgente esterna (A/V IN) che manda la macchina in crash. Ho contattato la Fantec per avere una soluzione e nel frattempo ho anche aggiornato la macchina all'ultim firmware rev. 03. So che qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema in analogico ed immagino da sorgente esterna. Siete riusciti a risolvere?
Grazie per l'aiuto che mi darete.
-
09-11-2009, 14:02 #138
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 182
editing dei titoli registrati
Ciao,
ho scritto al supporto che mi ha confermato che è possiblie modificare i titoli registrati sia da AV IN che da DTT.
Qualcuno di voi ha provato a farlo?
Grazie!! Chicca
-
09-11-2009, 17:21 #139
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 63
ah, cambiare i titoli è una cosa, ma tu parlavi di tagliare proprio parti di file e questo non credo si possa fare.
@juve29pacacr
a me non è mai successo ma so che a qualcuno è capitato. non saprei che dirti, se non hai risolto nemmeno con l'aggiornamento del fw ti rimane solo un bel RMA.
-
09-11-2009, 17:38 #140
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 4
Originariamente scritto da sim1one
Grazie.
Paolo
-
09-11-2009, 20:46 #141
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 63
non credo che sia determinante il tipo di hd. io ho solo un 80gb perchè registro poco e non lo uso come magazzino multimediale visto che essendo in rete wifi col pc faccio tutto da li.
cmq se quello che ti serve è acquisire, sappi che io ho acquisito da vecchissimi lettori video8, videoregistratori vhs ecc. senza mai il minimo problema.
anzi, l'acquisizione permette un'ottima resa senza perdite di qualità ed eccessivi volumi di peso.
al contrario le vecchie schede acquisizione ti facevano perdere un buon 40% in qualità ed i filmati di pochi minuti pesavano un fottio di gb.
-
10-11-2009, 11:57 #142
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 4
Ciao di nuovo a tutti. Non so se ho avuto fortuna, ma, "smanettando" un pò sono riuscito a far funzionare il tutto. Il mio MP è posizionato inclinato su un lato e non in piedi (per questione di spazio in altezza) e dato che l'HD è sospeso all'interno del case, ho pensato che potesse essere sospeso a faccia in giù e l'ho girato sull'altro lato, inoltre, avendo il fantec solo l'entrata dell'antenna e non l'uscita, per ovviare al problema ho comprato un'adattatore T in modo da poter collegare e connettere il MP e poi la televisione. La connessione ai cavi dell'antenna non erano fissati molto bene. Dopo averlo fatto, ho riprovato il tutto ed ha funzionato. Nei prox giorni farò altri test per confermare che il tutto si è risolto. speriamo di essere stato di aiuto.
Nel frattempo, aspetto notizie sia da Fantec che da IDP Italia (che è il distributore di Fantec per l'italia). Vediamo cosa mi dicono.
-
11-11-2009, 13:28 #143
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 4
Ciao a tutti,
nuovo aggiornamento:
Dalla Fantec dicono per il problema del crash su registrazione analog:
- settare come Italy il come paese del DVB
- tra una decina giorni uscirà un nuovo firmware ver. 04
sperano con questo di risolvere anche quest problema.
ciao,
-
12-11-2009, 10:10 #144
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Località
- Earth
- Messaggi
- 101
Scusate,
ancora sto cercando il media tank che fa per me...
Girando, ho trovato appunto la serie Fantec ( http://www.fantec.de/html/en/1/gid/_...0/content.html )
Vedo che questa discussione è per il modello precedente, appunto FANTEC MM-HDRTV.
Vedendo sul sito, sarei invece interessato al nuovo modello Fantec R2650.
Ancora nessuno ne parla ? facendo un cerca sul forum non ho trovato nessuna discussione... possibile ?
-
12-11-2009, 17:57 #145
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 63
Rispetto alla versione precedente sono state aggiunte alcune funzionalità. Tipo il file system per sistemi linux, alta definizione anche in registrazione e varie altre cosette, oltre ad una scart.
E' ovvio che ci sia una evoulzione, cmq grossissime differenze non mi sembra, così a prima vista, che ce ne siano.
E' un ottimo apparecchio a mio parere.
-
08-12-2009, 00:35 #146
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1
ciao scusate qualcuno sa dirmi la procedura per aggiornare il firmware del fantec mm -fhdl? grazie in anticipo
-
27-12-2009, 23:05 #147
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 4
mm-hdrl condivisione win 7
Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrato e innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito molto strutturato e accurato e per lo staff organizzato . Poi perdonatemi se ho sbagliato la sezione.
Ho acquistato da poco il rec/player in oggetto e sono riuscito a capirlo in tutto in suo splendore anche se' un po' lento ma fa' il fatto suo. Quindi il punto di domanda e'......come condividere le cartelle in windows 7? Cioe' il windows apre tranquillamente la cartella condivisa del fantec (nas), ma il fantec non apre quella di windows perche' mi chiede id e password, le ho provate tutte, qualcuno mi puo' illuminare? Ringrazio in anticipo. Ciao.
-
29-12-2009, 14:37 #148
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 63
Ho il tuo stesso identico problema. Windows 7 richiede una password da amministratore per creare una rete. Tra Xp e W7 ho fatto così: ho creato la pw da amministratore e poi quando mi ha chiesto il login ho inserito la pw e ADMINISTRATOR come id(che è quello che è stato creato in fase di installazione).
La stessa cosa ho fatto col Fantec solo che mi da sempre Logon Failed.
Nemmeno io so che pesci pigliare.
-
31-12-2009, 13:19 #149
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 4
Grazie lo stesso Sim1one speriamo in qualcuno che trovi la soluzione, comunque appena ci riesco ti faccio sapere subito ciao
-
02-01-2010, 01:53 #150
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 4
Ragazzi ho un'altra domanda a riguardo del fantec, dove trovo il programma transcode server per riprodurre i file hd da pc??? Qualcuno l'ha gia' fatto?