Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 159
  1. #76
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    175

    cmq nel mio manuale c'è una sezione dedicata agli shorcuts.. magari c'è anche nel tuo, ciao

  2. #77
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18
    Caciocavallo, pochi post fa hai detto che:
    Terminata la visione di un film, comincia quello subito dopo nella cartella.
    Per la musica vedrò..
    Hai novità?

  3. #78
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    175
    Ho fatto la prova solo adesso perchè non ho avuto tempo prima. Allora ti confermo che dopo aver terminato un brano passa subito all'mp3 successivo.

  4. #79
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63
    Parli sempre dell'Emtec ovviamente no?

  5. #80
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    175
    Ovviamente si

  6. #81
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18
    Grazie intanto Caciocavallo.
    Effettivamente sono molto simili.
    Non sono sicuro, ma mi sembra che l'Emtec possa costare anche meno.
    Mi sembra che in + abbia anche l'RF out.
    Il sito della Emtec, a differenza da molti altri, da disponibile il pdf delle istruzioni. Ottimo.

    ...Scusa ancora Caciocavallo,
    Nella manna di informazioni mi sono perso un dato fondamentale (che probabilmente viene dato per scontato, visto che nel pdf mi pare non ci sia):
    Le risoluzioni supportate sono le stesse del Fantec e dele Medley, cioè:

    PAL / NTSC
    HDMI:
    480P, 720P, 1080i
    Video out (CVBS):
    720 x 576 / 720 x 480
    Component (YPbPr): 480i / 480p / 720p
    JPEG: 5120 x 3840 Pixel

    Grazie ancora.
    Ultima modifica di Amarcord; 09-02-2009 alle 09:49

  7. #82
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    175
    Certo, se per caso non l'avessi capito, il Fantec MM-HDRTV è un clone dell'emtec q800.

    Alla fine il chipset è lo stesso prodotto da sigma e il software è lo stesso prodotto MeLE.

    se vai su mhdworld credo che ci sia pure qc1 che ha installato il firmware dell'emtec sul Fantec..

  8. #83
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63
    Non ti permettere....è l'emtec ad essere un clone del fantec...
    Ah, volevo presentarmi: mi chiamo Giorgio Fantec

  9. #84
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18
    Si, ormai stavo unendo i vari tasselli del puzzle (fantec, emtec etc...) e stavo risalendo la genealogia per scovare il padre di tutti i player!
    Grazie per le info!
    Comunque, piccole differenze ci sono.
    Mi sembra che l'Emtec abbia l'rf OUT, per carità, niente di chè, ma può tornare utile. In + è orizzontale (il chè può essere + o - scomodo degli altri).
    Esco legg. out off topic: l'Emtec S800 in cosa è meglio rispetto il Q800 (a parte il display e la presa scart)?

  10. #85
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    175
    Dopo aver letto sim1one ed essere arrivato poi al "padre di tutti i player" stavo per chiudermi in analisi...

    s800?
    hai già detto tutto..
    Sinceramente dal vivo ha un po' deluso le aspettative delle immagini sul web.. mi sembra più grande del previsto, forse è il bianco che ingrossa..
    il display è veramente piccolo anche perchè è circondato da una cornice nera, dunque è ancora più piccolo di quanto le immagini facciano intendere ed in pratica rende difficilissima la lettura dei titoli degli mp3 (tra l'altro non scorrono dunque dei nomi lunghi dei file si colgono solo i primi caratteri)

    Inoltre non ha un pulsante di spegnimento sul retro (come q800 e credo fantec). Se per caso c'è un freeze.. devi staccare la spina e può risultare scomodo..

    Le porte usb sono sul retro: all'inizio pensavo fosse meglio perchè così non si rovinava l'estetica con la chiavetta wifi. Ora penso invece sia meglio avere le porte usb a portata di mano per inserire solo all'occorrenza il wifi (senza il q800 è più reattivo)

    In definitiva rimane una scart in più.. è comoda se hai più monitor a cui passare il segnale (oppure un trasmettitore wireless). Ho ovviato con uno sdoppiatore RCA..
    Ultima modifica di CacioCavallo; 10-02-2009 alle 10:00

  11. #86
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63
    Dopo aver letto sim1one ed essere arrivato poi al "padre di tutti i player" stavo per chiudermi in analisi...

  12. #87
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18
    In sostanza ,mi confermi che, a parte i dettagli estetici, l'on/off in meno, il display quasi deludente, le usb retrocesse e la scart in +, a livello di potenzialità non cambia assolutamente nulla, vero?


    PS: questo:
    Ho avviato con uno sdoppiatore RCA
    Significa che hai sdoppiato le prese in uscita A/V nel tuo q800 con un/degli adattatore/i?

  13. #88
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    175
    Si, puoi sdoppiare le uscite con questo:


    o questo (l'ho preferito perchè occupa meno spazio per accedere agli altri connettori)


    Ovviamente ne ho presi 3 (video & audio stereo)

    ps. s800&q800 sono identici per il resto

  14. #89
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18
    Thanx! Adesso non mi rimane che selezionare la miglior offerta (in termini di $$$)!

  15. #90
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    63

    Ho scoperto questo apparecchio di cui non conoscevo l'esistenza: http://www.ictportal.it/multimedia/p...-tutti--2.html
    Gli manca il sintonizzatore tv è vero ma per il resto è notevole soprattutto per chi desidera un altissima definizione e legge tutti i formati compresi gli MKV. Niente male, a me non serve perchè senza sintonizzatore non mi interessa ma magari a qualcuno si, invece.


Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •