Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 731

Password WI-FI WEP: non riesco a usare tutte le lettere!

Seconda puntata...

avvo un Q800, il DVB-T si impallava durante la scansione automatica, e il wi-fi si piantava dopo due minuti di smanettamento, senza darmi il tempo nemmeno di trovare il router...

L'ho riportato indietro, ma il nuovo prodotto sembra avere gli stessi problemi... il digitale terrestre (non) funziona come nel modell che ho riportato indietro, e il wi-fi, che sembra fungere meglio, ha lo stesso "problemino" che avevo evidenziato qualche giorno fa: quando vado a inserire la password di rete (è una password WEP a 5 caratteri) vedo che non mi fa inserire tutte le lettere, ma arriva solo fino alla "F". Se nella mia password è presente una delle lettere che vanno dalla G alla Z, io non le posso usare!!!

AIUTO!!!!
    ciao!
    cord

Modifica/Elimina messaggio

Display del modello EMTEC S800

Ma cosa si vede sul display? il nome della canzone che si sta sentendo, o del film?

grazie,
    marco

Sono entrato anche io nella tribù del Q800, l'ho acquistato da euronics a 239 euri e ne sono pienamente soddisfatto.
    Gli unici problemi che ho riscontrato sono relativi al telecomando (un tantino lento e con portata limitata)e alla connessione dell'antenna (ho risolto con partitore invece del T in dotazione).
    Il resto ha funzionato subito a dovere.
    Il mio Q800 era dotato inizialmente di firmware 337 e sw 6.2.1262, prima di fare upgrade l'ho provato per benino e devo dire che non mi ha dato problemi di sorta.
    Lo utilizzo senza penna wireless (che comunque ho provato) collgandolo a una rete domestica cablata con router Netgear.
    L'igresso AV è collegato a un videoregistratore VHS che uso per riversare le vecchie cassete nel Q800, mentre all'uscita AV ho connesso un DVDrecorder LG al quale è collegata la TV.
    Il NAS con la versione 337 mi funzionava correttamente, premendo il tasto setup sul telecomando ritornava alle funzioni del menu' pur rimanendo attivo, unica pecca la segnalazione errata (disattivo) .
    Ho usato il passato perche' da poco ho installato il firmware 376 con il quale sto ripetendo tutte le prove.
    Ho evitato di passare di botto al famigerato 519 dopo le recensioni lette in rete.
    Se i riscontri con la 376 saranno positivi con il tempo vorrei passare alla versione 519 moddata di MHDworld.
    Ottima la selezione dei canali sia in analogico che in digitale.
    Ritengo sia un po' scarna la manualistica e come diceva qualcuno forse è un prodotto nato per chi e' PC-oriented.
    Saluti a tutti

Benvenuto

Per tranquillizzarti posso dirti che i problemi con la 519 (scrissi io i primi pareri negativi) sono tutti venuti meno dal momento che ho formattato, in pratica per chi lo ha appena preso e non ha ancora contenuti sopra, conviene passare subito al nuovo firmware moddato mhdworld..

Chissà se riuscirai a riversare le videocassette.. molti hanno scritto che non si riesce per dei fantomatici errori di "copia protetta"... sembra siano dovuti al surriscaldamento.. personalmente mai alcun problema.. forse perchè tenendolo verticale circola meglio l'aria??? chi può dirlo...
    Ultima modifica di CacioCavallo; 01-02-2009 alle 16:38

Citazione Originariamente scritto da cordialmente
    quando vado a inserire la password di rete (è una password WEP a 5 caratteri) vedo che non mi fa inserire tutte le lettere, ma arriva solo fino alla "F". Se nella mia password è presente una delle lettere che vanno dalla G alla Z, io non le posso usare!!!
    Non devi usare la passphrase wep, ma la chiave esadecimale (numeri e lettere da A a F) generata tramite la passphrase.
    Ultima modifica di cionci; 01-02-2009 alle 15:14
    Adoratore degli Dei del Metal

Nessuno ha collegato il Q800 ad un home theater ?
    Adoratore degli Dei del Metal

A beneficio di altri che dovessero avere dei problemi con le registrazioni fatte col q800/s800 e non volessero (potessero) formattare per salvare i propri dati:

aprire sessione telnet preferibilmente con putty (il terminale telnet di windows è schizzinoso..)

login: root
    password: MeLE (se richiesta, dipende dal firmware)

per eliminare le registrazioni da tv analogica (che manda in crash il dispositivo) i comandi sono:

rm -f /tmp/hdd/dvdvr/DVD_RTAV/*
    reboot

per eliminare le registrazioni da digitale terrestre (se mandano in crash il dispositivo):

rm -f /tmp/hdd/dvdvr/dvb/*
    rm -f /tmp/hdd/root/tsRecord.db
    reboot

Se neanche queste soluzioni funzionano non resta che formattare perchè la partizione udf si è danneggiata.

Cionci ti prego di modificare uno dei tuoi msg precedenti in base al punto 2h del regolamento. Grazie.
    Sono tornato bambino.

Ho messo la 519 di MHDworld.
    Ne approfitto oggi per fare un po' di prove anche perche' la settimana entrante è zeppa di impegni.
    Ho notato che in DT non ricevo i canali rai eppure sul sito http://www.dgtvi.it li riporta per la zona di Alessandria.

Ma hai mai preso quei canali con altri apparecchi..? *** sai fidarsi del dgtv va bene..ma fino a un certo punto.. per il resto i consigli sono quelli ovvi. fai arrivare il segnale d'antenna più pulito possibile, non selezionare alcun paese nel setup (don't care) e magari prova la sintonizzazione di notte quando i segnali spuntano come funghi

ps. su mhdworld hanno eliminato il problema della copia protetta che si manifestava nel riversare le videocassette..

I canali DT li ho sintonuizzati con il Q800 ne prendo circa 47 ed ho effettuato la ricerca senza aver selezionato alcun paese.
    Ho chiesto anche ad un amico che ha il DT e non li vede neppure lui.
    L'antenna è nuova, (ho cambiato casa da poco) in analogico vedo benissimo.
    Il discorso delle videocassette mi interessa effettuarlo con il Q800 pero' in alternativa riesco ad effettuarlo anche con il dvdrecorder da tavolo.
    Appena ho tempo do una occhiata alla loro soluzione.....

allora proprio nn c'è il segnale...

ho installato il FM nuovo distribuito da mhdworld, tutto perfetto, il nas è permanente adesso, ho solo un problema, quando accedo da telnet mi chiede il login e se metto root mi accede senza chiedermi la password, deduco che accedo con permessi da user, infatti non riesco a fare nulla, mentre se metto admin mi richiede la password, ma quella di fabbrica MeLE non funziona più.

In che senso non ti fa fare nulla, ad esempio?
    a quanto ne so io è stata tolta la password per comodità ma i diritti rimangono gli stessi.
    tanto è vero che accedi come root, non come un utente.
    non vorrei dirti stupidate ma a quanto ne so io, anche se accedi come pluto, paperino o tutta la famiglia disney ti chiede la password. Questo non perchè ci siano quegli utenti, ti risponderà login errato qualunque pw inserisci perchè pluto etc non esistono...

poi magari qc1 che conosce meglio di me linux mi smentirà...

Anche io in telnet accedo con root senza pass e la cosa non mi piace per nulla!
    Nelle condivisioni è presente la root con tutto l'albero delle directoy il che mi piace ancora meno.

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •