Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1183

Già, mi riduco a farlo alle 7:30 della domenica mattina...
    Dovresti cambiare il drive. L'unico problema è che ha un connettore non standard. Se Te la cavi in saldatura, puoi tentare di recuperare la vecchia scheda (segandola qua e là) per ottenere un adattatore da utilizzare con il nuovo drive, altrimenti Ti consiglio di acquistare presso un centro assistenza l'adattatore che c'erà dietro i drive montati nella serie RH177 ("loader junction board"). Se Ti interessa il numero del pezzo di ricambio, da qualche parte dovrei averlo.

questo discorso del ricambio interessa anche a me...se puoi metterlo in pubblico il codice del ricambio non è male..altrimenti attendo un pm!
    grazie

Bastava mettere il nome su google e lo trovavi....

http://azsurplus.com/index.php?main_...oducts_id=1458
    solo che li hanno terminati , ma con il codice alla LG dovresti trovarlo.....
    mago_di_oz by QCIPC

Citazione Originariamente scritto da motorspace
    ciao a tutti, sono possessore del modello RHT398 e dopo averlo portato in assistenza per il problema con il cassetto del dvd in garanzia, ora si è ripresentato il problema ma la garanzia è scaduta.
    cosa potrei fare? se cambio il lettore/masterizzatore con un altro LG per pc è un problema farlo riconoscere? immagino abbia l'interfaccia EIDE e andrà settato su master, ma uno vale l'altro? qualcuno parla di regolazioni su microswitch ma penso che cambiandolo farei prima, visto anche il costo di circa 20-25 euro per un masterizz. interno!
    grazie a tutti
    Fabry
    Ciao,è successo anche a me.tempo fa,ho smontato il microswitch,pulito e spruzzato con un lavacontatti e ha funzionato per un pò.Ultimamente ha ricominciato a rifare il difetto.
    Pensavo di rimontarlo leggermente sollevato,perchè ho notato che lavora prorpio al limite.
    Interessa anche a me il cambio del drive usando l'adattatore.Se è possibile avere informazioni maggiori...
    Grazie,ciao.

Salve,
    da un po di tempo ho acquistato il dvd 497h e ho il firmware ufficiale 101224I (ultima versione credo).
    Vorrei passare a quello non ufficiale, prima però volevo sapere se con quello non ufficiale è possibile copiare i divx su dvd oppure su usb.
    Grazie

a me è successo una cosa strana, da un paio di giorni data e ora sono impazzite!

in automatico la data va a febbraio 2036 e l'ora è completamente sballata
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    a me è successo una cosa strana, da un paio di giorni data e ora sono impazzite!

in automatico la data va a febbraio 2036 e l'ora è completamente sballata
    anche a me ieri sera..........

allora credo che sia la fonte di sincronizzazione ad essere sballata...
    io per ora l'ho messo in manuale che è meglio

Citazione Originariamente scritto da reka
    allora credo che sia la fonte di sincronizzazione ad essere sballata...
    io per ora l'ho messo in manuale che è meglio
    x reka: sai aiutarmi in merito a quanto ho detto + su ?

purtroppo sono messo peggio di te, io non saprei nemmeno scoprire che firmware ho

Citazione Originariamente scritto da monica80
    Salve... ho il firmware ufficiale 101224I (ultima versione credo).
    Vorrei passare a quello non ufficiale, prima però volevo sapere se con quello non ufficiale è possibile copiare i divx su dvd oppure su usb.
    Ciao.
    Dove hai letto la versione del fw ?
    La data 101224I è quella del FW NON UFFICIALE ma appare solo in fase di installazione mentre nei menù del recorder è riportata quella del FW ufficiale dal quale è derivato.
    Comunque, per rispondere alla tua domanda, il FW NON ufficiale per ora NON permette di copiare i divx su usb
    Ciao.
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

Citazione Originariamente scritto da desamo
    Ciao.
    Dove hai letto la versione del fw ?
    La data 101224I è quella del FW NON UFFICIALE ma appare solo in fase di installazione mentre nei menù del recorder è riportata quella del FW ufficiale dal quale è derivato.
    Comunque, per rispondere alla tua domanda, il FW NON ufficiale per ora NON permette di copiare i divx su usb
    Ciao.
    quindi per copiare e trasferire file la versione non ufficiale non presenta vantaggi?

No.
    Ciao
    ATTENZIONE !!! Link al NUOVO FW UNOFFICIAL 24-12-2010 !
    ----------------------------------------------------------
    Discussione su come migliorare il telecomando della serie RHT39x : LINK !!!

Sistema PAL o NTSC: aiutoooo

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Già, mi riduco a farlo alle 7:30 della domenica mattina...
    Dovresti cambiare il drive. L'unico problema è che ha un connettore non standard. Se Te la cavi in saldatura, puoi tentare di recuperare la vecchia scheda (segandola qua e là) per ottenere un adattatore da utilizzare con il nuovo drive, altrimenti Ti consiglio di acquistare presso un centro assistenza l'adattatore che c'erà dietro i drive montati nella serie RH177 ("loader junction board"). Se Ti interessa il numero del pezzo di ricambio, da qualche parte dovrei averlo.
    Scusami, vorrei capire bene:
    allora avendo l'RH177 e prelevandogli quell'adattatore, potrò eventualmente cambiare anche il drive dell'RHT398H mettendo un masterizzatore per PC?

Altra domanda, visto che mi trovo:
    ho installato il firmware unofficial dell'RHT398H. Ho cambiato l'OPCODE già cambiato sul vecchio RH177 (bit alto di OP5 impostato a 1, se non mi sbaglio) per attivare la modalità di registrazione in PAL o NTSC, perché la mia scheda video FX5500 caccia l'uscita TV-OUT SVHS sempre in NTSC, a dispetto dell'impostazione dei driver.
    Sull'RH177 tutto ok, appare nel menù la possibilità di cambiare il sistema di colore, e mettendo in NTSC da una immagine confusa appare il video corretto.
    Sull'RHT398H, anche col nuovo firmware, la voce di menù non appare per cui non posso cambiare il sistema di colore.

Hai consigli?
    Ciao e grazie

Anny

Ciao anny84!
    Tieniti l'RH177: potrà sicuramente esserTi utile proprio per recuperare la schedina.
    Per la registrazione in NTSC ci dovrebbe essere di sicuro un modo. Forse non è quello l'OP giusto sull'RH3T... però io non posso provare, magari ci riesce desamo....

Pagina 71 di 79 PrimaPrima ... 2161676869707172737475 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •