Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

ma io che la versione 5.2.5 ho probabilità che la smarcam funzioni? O devo passare alla 5.2.6?

anche io ho il 5.2.5.... qualcuno sa se ci sono problemi???

grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

anche io possiedo questo ottimo lcd da novembre 2007 e solo ora leggendo qui sul forum scopro che la smarcam puo' essere resa compatibile.
    mi indicate per favore quale smartcam e dove posso reperirla?poi basta chiamare il centro assistenza e dire che devono aggiornarmi il software?
    grazie mille

informazione....

buongiorno ragazzi, ho un 32LB75 con firmware 4.1.... e la ormai diffusa CAM samsung. Premetto che non ho molta esperienza con smanettamenti sul televisore, tuttavia come ho già letto nel forum questa versione di firmware non mi permette di accedere ai servizi della cam, premendo il bottone MENU sul telecomando ed accededendo al sottomenu CONFIGURAZIONE, non viene visualizzata la voce "CI".

Ho seguito le procedure di installazione del scheda cioè TV spento... ma la voce non appare! Ho fatto bene o esiste un'altra modalità?
    Inotre ho provato a richiedere l'upgrade del firmware ad un centro LG (spiegando in manera sincera il motivo per cui mi serviva l'upgrade, ma il centro assistenza si è rifiutato)...vivo a Roma e sto cercando di contattare qualche altro centro..
    potete darmi qualche dritta ? o se magari conoscete un problema noto da segnalare al centro assistenza per il quale viene effettuato l'upgrade della versione ?
    Grazie !

ciao

vorrei acquistare anche io questo lg ad un prezzo di 500 euro cosa ne dite?

lo userei per guardare il ddt e giocare alla play 3....

la mia indecisione era anche sul sharp 32d44

sapreste consigliarmi?

Citazione Originariamente scritto da xsimox
    ciao
    vorrei acquistare anche io questo lg ad un prezzo di 500 euro cosa ne dite?lo userei per guardare il ddt e giocare alla play 3....
    Se ti posso consigliare prendilo senza pensarci, io l'ho preso a novembre scorso a 699 apposta per la PS3 e mi ci trovo splendidamente

Citazione Originariamente scritto da kpeog
    buongiorno ragazzi, ho un 32LB75 con firmware 4.1.... e la ormai diffusa CAM samsung.

Inotre ho provato a richiedere l'upgrade del firmware ad un centro LG (spiegando in manera sincera il motivo per cui mi serviva l'upgrade, ma il centro assistenza si è rifiutato)
    Ciao, sono nella tua stessa condizione anche io (a Milano) non ho trovato nessun centro assistenza disponibile a farmi l' aggiornamento del firmware .....
    Qualcuno può consigliarmi qualche via alternativa ?

è buffa sta cosa !! ho un prodotto e non posso aggiornare la versione del software......... il supporto LG mi ha risposto che questa è una miglioria del prodotto (non ho citato l'uso di smartcam), e che quindi non dovrebbe essere nemmeno in garanzia....

gli ho spiegato che se compro un software ho diritto pure alla sua manutenzione... altrimenti i $ della garanzia me li ridate!!! sto tentando un'altra soluzione......
    Ma qualcuno conosce le modalità con cui eseguire gli aggiornamenti via OTA (On The Air) c'è un canale apposta ma... rimane su Download produttore e non fà nulla...

Anche io ho il firmware 4.1.1 se qualcuno trova il sistema di modificarlo e' pregato di postarlo qui'.

è buffa sta cosa !! ho un prodotto e non posso aggiornare la versione del software......... il supporto LG mi ha risposto che questa è una miglioria del prodotto (non ho citato l'uso di smartcam), e che quindi non dovrebbe essere nemmeno in garanzia....
    Io sarei disposto anche a farlo a pagamento l' aggiornamento ..... ma niente

no dai!!! Desa!!! ammazza stai proprio in fissa!!! se riesco... ti dico come...

no dai!!! Desa!!! ammazza stai proprio in fissa!!! se riesco... ti dico come...
    Dimmi, dimmi ..... è vero sto proprio in fissa ma ho comperato la samsung cam, ho fatto l' abbonamente easypay a mediaset premium ma non riesco a vedere nulla Tenendo conto che fra 2 giorni inizia il campionato !!!!! Puoi capire èerchè stò in fissa,
    Aspetto tue new.

Codici telecomando Sky

Ciao a tutti!
    Ho questo TV LG32LB75, e vorrei sapere quale sono i codici per telecomado Sky. Codici dall libreto sky non vanno bene. Qualquno a lo stesso preblema? Come se possono trovare i codici justi per questo televisore? Grazie

Ragazzi scusate,
    oggi ho comprato questo bel lcd, 32lb76, però ho un problema con la vga e la 360.
    attacco il cavo, accendo la 360 e appena metto l'uiscita RGB sull'imput mi da nessun segnale.
    Come faccio a farlo funzionare?
    noin riesco a trovare il menu del tv per scegliere la risoluzione!!
    Grazie mille

Talking La SAMSUNGCAM FUNZIONA!

Ho appena provato la SAMSUNGCAM sul 32lb75 (versione firmware 4.1.1).

Sono rimasto un pò a vedere,dopo aver messo la cam, la scritta "programma criptato" sui canali a pagamento della mediaset...dopo un pò si sono cominciate a vedere le immagini e tutti i canali funzionavano! (mia...gioi...stil... tanto per non far capire e non fare pubblicità )

quindi andate tranquilli...a me funziona perfettamente!

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •