Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    io l'ho uso come monitor per il pc

eccezzionale!!!!
    Che risoluzione imposti sulla scheda video?? io vengo da una risolzuione di un 4:3 a 1280*1024...rimango deluso se lo attacco in vga questo tv?

max 1360x768 in 16:9 1:1 non rimmarai deluso te lo assicuro

le fate un po' di fate..per favore..sono triste,ho ridato indietro il 40r86..troppe scie,colori troppo forti anche se settati sul soft..

ragazzi ma il PIP come si attiva

vorrei vedere pc e tv insieme...

Citazione Originariamente scritto da neo_76
    ragazzi ma il PIP come si attiva

....credo proprio che non sia possibile

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ho ridato indietro il 40r86..troppe scie,colori troppo forti..
    ...scusa raffaele, ma te stai cercando un 40" o un 32"

non c'è il modello 100Hz vero?
    solo quello con HDD per ora?

@coach

...esatto, anche se ti posso assicurare che su questo televisore non si sente la mancanza

questo LCD è indubbiamente il migliore di fascia media

considerando il prezzo tanto basso poi, è quasi obbligo per chi deve acquistare oggi un LCD prendere questo modello (650 online...pazzesco!)

la mia proverbiale sfiga però vuole che se non è ancora uscito, subito dopo il mio acquisto uscirà il modello dopo

i 100Hz sono però da prendere in considerazione solo quando il prezzo non varia di parecchio nell'ordine delle 150€

e credo che LG, coreana come samsung, adatterà una politica simile alla serie 86
    Ultima modifica di coach; 11-12-2007 alle 13:58

Per DURAMADRE:

L'XD è vero che migliora la visione in quanto i toni scuri diventano più definiti,ma dipende molto dal tipo di immagine visualizzata,molte volte l'effetto non è così bello da vedere,quindi di volta in volta in base a ciò che guardi stà a te decidere se ti piace inserirlo o meno.Per inserirlo di sicuro usa il metodo manuale,in automatico spesso non te lo inserisce proprio perchè penso che il sistema ne valuta la necessita' in base all'immagine.

ma sul sito LG cè scritto che supporta il pip siete sicuri che non si può attivare?

come immaginavo
    sul sito di LG USA, c'è in effetti la versione 100Hz (da loro 120 perchè lo standard è 60 anzichè 50) della serie LB, LB4D (LB9D invece il modello fratello del nostro LB75)
    il prezzo è di poco superiore

la diff di prezzo è di circa il 10% in piu' (ed in genere, pur cambiando i prezzi, le proporzioni sono le stesse)

non ci sono le caratteristiche sul sito (mi pare sia l'unico privo), quindi magari è appena uscito anche in USA e da noi arriverà chissà quando

non so...io mi sa che aspetto

errore
    comparando i 2 LCD noto che anche l'LB9D ha i 120Hz, quindi la serie LB è destinata ad avere i 100Hz anche quì con lo stesso design suppongo, tanto meglio :P
    Ultima modifica di coach; 11-12-2007 alle 13:58

Ma son così fondamentali i 100Hz su un lcd? Qui nel forum (e non solo qui) ho letto che molti non li gradiscono e che danno un effetto un po' artefatto.

Citazione Originariamente scritto da Karl78
    Ma son così fondamentali i 100Hz su un lcd? Qui nel forum (e non solo qui) ho letto che molti non li gradiscono e che danno un effetto un po' artefatto.
    l'effetto si vede eccome
    e sono sicuro che possa non piacere perchè in effetti l'immagine è totalmente diversa in moviemnto
    non è certo fondamentale e puo' anche dare fastidio

ma è personale, a me piace ad esempio

a 100hz della serie LB c'è questo...ho provato a chiedere maggiori info su questo TV ma nessuno sa nulla
    http://it.lge.com/products/model/det...v_32lb2r.jhtml

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •