Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 63 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 945

Discussione: [LG] 32LB75

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    per poter usufruire dell'automatismo...come lo chiami tu, dovresti avere tutte periferiche LG e in quel caso entrerebbe in gioco il sistema SIMPLINK...
    io invece ho vcr e dvd sony...
    Fabio

badtoys una curiosita'..tu usi quell'impianto..ok...
    l'ho sentito in azione da mediaworld,se era quello mamma mia..pauroso!
    pero'...come hai collegato il tutto alla tv?
    solo tramite ottico? e da li esce tutto? non so se mi capisci..

intendevo..
    io ho la 360 in vga e i due jack collegati tramite adattatore alla presa cuffia posta vicina al vga.
    la play 3 in hdmi e l'audio esce automaticamente
    la tv e il decoder esterno..se prendo un impianto come il tuo e mi limito a collegarlo all'optical posta dietro la tv,se vado sulle opzioni della tv e spengo le casse..qualunque segnale uscira' dall'impinato? o devo collegare i singoli spintotti dell'audio all'impianto e collegare pi quest'ultimo alla tv?
    scusate se sono prolisso ma non ci capisco molto..

Ma voi siete riusciti a regolare le retroilluminazione delle lampade ?
    se si come si fa?

grazie

@il ferrarista
    ...ecco appunto...la Sony usa un altro linguaggio che si chiama SMARTLINK se non sbaglio, che gli permette di dialogare solo con i suoi simili...

Purtroppo è un problema quando si hanno apparecchi di marche diverse, e nessuno ha ancora pensato di creare un linguaggio universale.
    ...prova ad immaginare perchè...

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    pero'...come hai collegato il tutto alla tv?
    solo tramite ottico? e da li esce tutto? non so se mi capisci..
    Raffaele...io ti ho capito benissimo, sei tu che dimostri ancora delle perplessità.

Ti ho gia detto piu volte che l'unica uscita audio del nostro televisore è quella ottica digitale e ti ho anche detto che qualsiasi fonte audio esterna colleghi al televisore, potrà essere "buttata fuori" dall'uscita ottica.
    Per renderti conto che quello che ti sto dicendo non è una cavolata, fai questa prova...vai sul retro del televisore e stacca il tappetto che protegge l'uscita ottica.
    Poi accendi il televisore e prova ad usare fonti diverse...come la 360, il VCR, programmi televisivi...etc.
    Se la luce rossa proveniente dall'uscita ottica resta sempre accesa...allora hai la conferma di quello che ti sto dicendo.

Ora...fatto salvo questo concetto, tutto quello che ti serve è un buon cavo in fibra ottica da collegare all'impianto 5.1 e stai tranquillo che tutto uscira di la.

P.S. ovviamente questa soluzione funziona a patto che tutto passi attraverso il televisore "acceso".

si,anche perche' se no 360 e ps3 come le vedo se la tv e' spenta?
    p.s. quelle casse che mi dicevi ms tech- tech-solo..hanno eventualmente un jack cuffia? così ci collego le sennheiser wireless che hanno la regolazione volume sul padiglione destro..

uhmmm...credo di no, per quello che mi ricordo hanno sul retro del sub 2 ingressi : 1 ottico e 1 analogico (minijack 3,5).

Comunque tornando un attimo sul logitech...in giro l'ho trovato anche a 265 euro ed è davvero un affare.

...ma adesso chiudiamo il discorso perchè stiamo andando OT.

peccato..vabbe',mi mandi pvt per il logitech a 265?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    si,anche perche' se no 360 e ps3 come le vedo se la tv e' spenta?
    secondo me sei ancora confuso... se prendi quelle logitech ps3 e xbox360 le colleghi direttamente al decoder delle casse tramite cavo ottico... senza passare dalla TV

anche quella che propone zlatan è una soluzione...ma costringerebbe a staccare e attare di continuo il cavo ottico a seconda dell'apparecchiatura che andrebbe ad utilizzare.

beh le logitehc che ho io hanno due ingressi (z5400) ottici (ps3 e xbox360) e un coassiale (lettore dvd), penso sia uguale il decoder delle z5500. E un sintoampli ne ha anche di più...

cmq per ps3 non so ma con xbox360 l'unico modo per avere l'audio multicanale è uscire col cavo ottico... con gli RCA si ha solo in stereo

indubbiamente giusto quello che dici, tranne per il fatto che...purtroppo sulle z-5500 l'ingresso ottico è uno solo

Un sintoamplificatore, però...forse costa un tantino.

e non mi sembra che raffaele volesse spendere tutti quei soldi...eravamo partiti dal 2.1 da 50 euro...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    indubbiamente giusto quello che dici, tranne per il fatto che...purtroppo sulle z-5500 l'ingresso ottico è uno solo
    strano visto che quelle che ho io z5400 sono il modello inferiore... boh... allora ritiro tutto

a proposito dell'ingresso ottico...sapete se ci sono in giro degli hub oppure dei moltiplicatori di ingressi ottici ?

Pagina 45 di 63 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •