Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 97 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1455

E' corretto che l'impostazione utente la debba cambiare su ogni sorgente?

Sì, è la sua peculiarità.

Ho richiesto i setting a AF, vediamo se mi rispondono. Perchè non fate la richiesta anche voi così ricevendo molte e-mail magari si convincono.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Ho modificato i miei setting:

Luminosità +1
    Sfumatura 0

Temp. colore:

R -3
    G 0
    B +3
    R -2
    G 0
    B +2

Sono alla pag. 7

Chi mi da un parere?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Info settaggi sky sd

Qualcuno può aiutarmi a settare decentemente sky sd con kuro 428xd?

alexigno stasera proverò i tuoi settings con blade runner, vertical limit, i pirati dei caraibi, cars e ratatuille, tutti bd e ti dirò...
    ciao, Eugenio da Roma

---------------------------------------------------
    TV: pioneer 428xd - LETTORE DVD: Denon 1930 - PS3 - SINTOAMPLI: denon 2807 - DIFFUSORI: klipsch rf52,rs42,rc52,sub rpw10

Citazione Originariamente scritto da Alexigno
    Ho richiesto i setting a AF, vediamo se mi rispondono.
    Qualcuno mi riesce a spiegare il perchè di questo segreto di Pulcinella
    Pioneer PDP-508XD - SatHD Kathrein UFS 910 - SatHD IpBox9000 - Sony PS3 - AV Pioneer VSX-LX70 - BOSE® Acoustimass 15 serie 2

[QUOTE=atchoo]Io ringrazio karmal per l'apprezzamento e ne approfitto
    X Atchoo...
    Atchoo, per cortesia, un chiarimento. Fra due giorni riceverò il 4280xd che collegherò ad un lettore dvd Denon 3910 via Hdmi a 720p e al decoder MySky sd via Scart.
    Sono determinato ad usare le tue calibrazioni ma vorrei essere certo di avere capito bene. Per i normali dvd dovrei tenere spento il Modo Cinema e usare Film come selezione Av; come dovrei comportarmi per Sky? Posso usare gli stessi settaggi o è preferibile cambiare qualcosa?
    Ancora una cosa...ho letto che per le immagini in 16:9 utilizzi Full; non pensi che possa essere preferibile fare in modo che sia il plasma a "leggere" in automatico la giusta dimensione dell'immagine da riprodurre?
    Grazie infinite!

Attenzione che io tengo spento il PureCinema con i dvd perché, per mia comodità, ho impostato PS3 per uscire a 1080p@50 Hz. E più che spegnerlo è proprio impossibile attivarlo... La mia idea è che con materiale Pal il PureCinema non serva più di tanto.
    Non avendo Sky non posso aiutarti molto. L'unica è provare.
    Per quanto riguarda il Full: se l'immagine è 16:9 quella è l'impostazione ideale. Se visualizzo un dvd 4:3, essendo questo upscalato a 1080p da PS3, lo vedrò comunque con l'aspect ratio corretta. Non ci pensa il plasma perché lo fa già la sorgente.

Grazie Atchoo! Come sempre, molto disponibile!

x Atchoo...
    Ciao di nuovo e scusami; cosa mi puoi dire della funzione blu led? La utilizzi? Sicuramente ne avrete già parlato nelle pagine precedenti ma non è così facile riuscire a ritrovare quei post...

Serve solo per variare l'intensità del led blu di accensione...
    Secondo aletta01 modifica anche qualcosa a video, ma io non ho mai notato differenze.

Citazione Originariamente scritto da eupon
    alexigno stasera proverò i tuoi settings con blade runner, vertical limit, i pirati dei caraibi, cars e ratatuille, tutti bd e ti dirò...
    Li hai provati poi?

led blu

Effettivamente il discorso dei led blu è strano...anche io pensavo non cambiasse nulla...solo l'intensità del led, però quando si va a variare il parametro c'è una desrizione per ognuna delle tre intensità che dice dovrebbe variare la luminosità dell'immagine.

Batte

Se leggi le istruzioni in inglese è più chiaro. In italiano la traduzione è un pelo ambigua.
    In sostanza dice che è possibile variare la luminosità del led in base alla luminosità dell'ambiente di visione.

Pagina 26 di 97 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •