Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 97 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1455

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Per me è meglio FILM, con i film.
    allora... meglio la modalità "Film"..?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 28-04-2008 alle 15:42

Citazione Originariamente scritto da benegi

Atchoo.... comincio a pensare che, dato che abbiamo la stessa fonte.... tra il mio ed il tuo Tv ci siano differenze !!
    Be se ci pensi i due panenlli non sono propio identici, il tuo è un 50" con ris. 1365 x 768 (pixel quadrati), mentre quello di Atchoo è un 42" 1024 x 768 (pixel rettangolari)

altra differenze è che li avete acquistati ha molti mesi di distanza l'uno dall'altro, quindi potresti avere un firmwere diverso, che ha una taratura di "defoult" del pannello leggermente diversa...

tutti i modelli 42 accettano i segnali 1080p su vga, hdmi ecc.... Anche non essendo full hd?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    allora... meglio la modalità "Film"..?
    Non esiste una cosa "migliore", in questi casi, ma una "migliore per me".
    I vari parametri ci sono proprio per consentire una personalizzazione più spinta. Quando avrai la tua tv deciderai da solo se preferisci FILM o no.

Atchoo.... comincio a pensare che, dato che abbiamo la stessa fonte.... tra il mio ed il tuo Tv ci siano differenze !!
    Differenze su cosa? Non abbiamo neppure provato gli stessi dvd o bd... E abbiamo già dimostrato di apprezzare un tipo di immagine diversa.
    Guarda che io uso FILM, con i film, ma la temperatura colore è su medio... Quindi la senape, che non mi piace, potrei metterla solo sui wurstel.
    Ultima modifica di atchoo; 28-04-2008 alle 17:49

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    tutti i modelli 42 accettano i segnali 1080p su vga, hdmi ecc.... Anche non essendo full hd?
    Su HDMI sì, su VGA non mi pare.

Su HDMI sì, su VGA non mi pare.
    si nota la differenza tra un segnale puro fullhd e un segnale fullhd riscalato a 1024x768? oppure dipende dalla distanza di visione?

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    si nota la differenza tra un segnale puro fullhd e un segnale fullhd riscalato a 1024x768? oppure dipende dalla distanza di visione?
    La seconda che hai detto. Sotto una certa distanza (per un 42" direi abbondantemente sotto i due metri) potresti notare qualcosa, altrimenti no. Poi, BD e alcuni videogiochi a parte, non è che ci sia questa abbondanza di segnali puri FullHD.

La seconda che hai detto. Sotto una certa distanza (per un 42" direi abbondantemente sotto i due metri) potresti notare qualcosa, altrimenti no. Poi, BD e alcuni videogiochi a parte, non è che ci sia questa abbondanza di segnali puri FullHD.
    grazie mi interessa sta cosa per un eventuale cambio m86@kuro 42, quindi con la giusta distanza non si nota che è un hdready anche con segnali 1080p.
    Come gestisce il 1080p/24?
    le porte hdmi sul sito piooner le portava 1.3?

Come acquisto si andra bene per 6-7 anni anche non essendo fullhd?

grazie

Siamo un po' OT, però... Il topic generico è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71131

Per dirti che non si nota dovrei affiancare due tv, un Kuro 42" e un FullHD 42", e fare delle prove. Io posso solo dirti che si vede *bene*.

Lo gestisce con una cadenza 3:3: il segnale, da 24 Hz, passa a 72 Hz.

Sono 1.3, visto che i Kuro supportano il Deep Colour fino a 36 bit.

Non so se può soddisfarti per 6-7 anni... Io ho cambiato sette tv in tre anni, non sono la persona più adatta per risponderti...

Quindi la senape, che non mi piace, potrei metterla solo sui wurstel.
    Ti sei dimenticato i crauti

Lo so che devi/vuoi cambiare Tv e quindi ora fai lo sborone.... ma il discorso sai bene che non era riferito a te ma alla rece di Af....

Comunque credo che oramai sono agli sgoccioli
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Lo so che devi/vuoi cambiare Tv e quindi ora fai lo sborone.... ma il discorso sai bene che non era riferito a te ma alla rece di Af....
    Mi sa che al 50" FullHD rinuncio. Problemi di spazio, di soldi e di vendere ad un prezzo decente il 42" mi suggeriscono di starmene così come sono.

Ah, ok. Se solo si degnassero di dirci quali impostazioni hanno usato...

In che senso?

a cosa ti riferisci...

Thumbs up

Bene, inanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti di questo forum .
    Dopo circa un mese di lettura di tutte la discussioni fatte su questo ,per me magnifico Kuro ,e dopo una giornata intera passata a valutare tutte le tv al plasma 42 pollici in un grande magazzino Saturn la scelta sie era limitata al 4280xd ed il panasonic px70full hd (che tra l'altro erano tutti e due in offerta kuro 1449€ e pana a 1100€),hò passato ore a confrontarli con qualsiasi tipo di segnale alla fine i colori del kuro hanno prevalso sulla per me finta nitidezza del pana-
    Sono quasi 3 settimane che lo possiedo e trovo molto equilibrate le impostazioni di Atchoo sopratutto ps3 film hd 720 e 1080 dvd xbox 360 e sky hd tutto in hdmi passo principalmente dalla modalità film a quella gioco hò provato tutte le impostazioni possibili ma ritorno sempre a quelle di Atchoo,sono anni che fotografo ultimamente con corpi professionali e vi assicuro che anche con le foto i colori con queste impostazioni sono fedeli alla realtà .
    Un grazie A TUTTI in particolare ad Atchoo per la ricerca di far rendere al massimo questo splendido Kuro-

Io ringrazio karmal per l'apprezzamento e ne approfitto per ringraziare, a mia volta, tutti quelli che partecipano a questo topic per le loro prove, per i loro suggerimenti o anche solo per aver verificato di persona le varie impostazioni e aver scritto le loro impressioni.

In che senso?
    Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    a cosa ti riferisci...
    Tempo e pazienza

Nel senso che non ne posso più di fare prove... visioni stop end go ed amenità del genere.... mi ero già ripromesso che non ci avrei messo le mani per tot tempo.... ma poi per merito di qualcuno qui .... mi sono rimesso in pista.... ma ora sono stremato e non ho più voglia.... comunque... visto che poi non è così difficile... alterno atchoo mod. con benegi utente

che poi sono i due più

Ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 25 di 97 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •