Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 97 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1455

E' corretto che l'impostazione utente la debba cambiare su ogni sorgente?

Sì, è la sua peculiarità.

Ho richiesto i setting a AF, vediamo se mi rispondono. Perchè non fate la richiesta anche voi così ricevendo molte e-mail magari si convincono.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Ho modificato i miei setting:

Luminosità +1
    Sfumatura 0

Temp. colore:

R -3
    G 0
    B +3
    R -2
    G 0
    B +2

Sono alla pag. 7

Chi mi da un parere?
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

Info settaggi sky sd

Qualcuno può aiutarmi a settare decentemente sky sd con kuro 428xd?

alexigno stasera proverò i tuoi settings con blade runner, vertical limit, i pirati dei caraibi, cars e ratatuille, tutti bd e ti dirò...
    ciao, Eugenio da Roma

---------------------------------------------------
    TV: pioneer 428xd - LETTORE DVD: Denon 1930 - PS3 - SINTOAMPLI: denon 2807 - DIFFUSORI: klipsch rf52,rs42,rc52,sub rpw10

Citazione Originariamente scritto da Alexigno
    Ho richiesto i setting a AF, vediamo se mi rispondono.
    Qualcuno mi riesce a spiegare il perchè di questo segreto di Pulcinella
    Pioneer PDP-508XD - SatHD Kathrein UFS 910 - SatHD IpBox9000 - Sony PS3 - AV Pioneer VSX-LX70 - BOSE® Acoustimass 15 serie 2

[QUOTE=atchoo]Io ringrazio karmal per l'apprezzamento e ne approfitto
    X Atchoo...
    Atchoo, per cortesia, un chiarimento. Fra due giorni riceverò il 4280xd che collegherò ad un lettore dvd Denon 3910 via Hdmi a 720p e al decoder MySky sd via Scart.
    Sono determinato ad usare le tue calibrazioni ma vorrei essere certo di avere capito bene. Per i normali dvd dovrei tenere spento il Modo Cinema e usare Film come selezione Av; come dovrei comportarmi per Sky? Posso usare gli stessi settaggi o è preferibile cambiare qualcosa?
    Ancora una cosa...ho letto che per le immagini in 16:9 utilizzi Full; non pensi che possa essere preferibile fare in modo che sia il plasma a "leggere" in automatico la giusta dimensione dell'immagine da riprodurre?
    Grazie infinite!

Attenzione che io tengo spento il PureCinema con i dvd perché, per mia comodità, ho impostato PS3 per uscire a 1080p@50 Hz. E più che spegnerlo è proprio impossibile attivarlo... La mia idea è che con materiale Pal il PureCinema non serva più di tanto.
    Non avendo Sky non posso aiutarti molto. L'unica è provare.
    Per quanto riguarda il Full: se l'immagine è 16:9 quella è l'impostazione ideale. Se visualizzo un dvd 4:3, essendo questo upscalato a 1080p da PS3, lo vedrò comunque con l'aspect ratio corretta. Non ci pensa il plasma perché lo fa già la sorgente.

Grazie Atchoo! Come sempre, molto disponibile!

x Atchoo...
    Ciao di nuovo e scusami; cosa mi puoi dire della funzione blu led? La utilizzi? Sicuramente ne avrete già parlato nelle pagine precedenti ma non è così facile riuscire a ritrovare quei post...

Serve solo per variare l'intensità del led blu di accensione...
    Secondo aletta01 modifica anche qualcosa a video, ma io non ho mai notato differenze.

Citazione Originariamente scritto da eupon
    alexigno stasera proverò i tuoi settings con blade runner, vertical limit, i pirati dei caraibi, cars e ratatuille, tutti bd e ti dirò...
    Li hai provati poi?

led blu

Effettivamente il discorso dei led blu è strano...anche io pensavo non cambiasse nulla...solo l'intensità del led, però quando si va a variare il parametro c'è una desrizione per ognuna delle tre intensità che dice dovrebbe variare la luminosità dell'immagine.

Batte

Se leggi le istruzioni in inglese è più chiaro. In italiano la traduzione è un pelo ambigua.
    In sostanza dice che è possibile variare la luminosità del led in base alla luminosità dell'ambiente di visione.

Pagina 26 di 97 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •