Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 155 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2322

Citazione Originariamente scritto da formatC
    Io non ho avuto modo di vederlo il 40, ma avendo il 32 ti dico che il 40 hdready con i segnali SD, da sicuramente meno problemi di un 40 fullhd, previo che tu il 40 lo tenga almeno a tre metri di distanza.
    Beh proverò a verificare in negozio per quanto possibile, per ora grazie

x Format:
    per adesso l'unica cosa collegata (segnale di antenna a parte) è un HT della samsung economico, HT-P10 collegato sia in scart (AV1) che da oggi in Component (AV3).
    Forse tra qualche settimana un dvd-rec su HDMI (o un HT che abbia anche le caratteristiche di DVD-Rec)

ciao,e grazie.

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Si huels, l'ho fatto! Ho postato le mie impressioni quì:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=428
    [CUT]
    Non avevo visto, scusa.
    Per il pendolo interlacciato è fluido anche nel 9632 e nel crt.
    Il pendolo non interlacciato non è fluido in nessun caso (nemmeno nel crt).
    La barra bianca è quella che dovresti osservare per capire a quanto ammonta l'effetto scia (però dovresti fare un confronto con un crt così ti fai una idea precisa).
    Per quanto riguarda la scritta scorrevole, è perfettamente leggibile, scatta, è fluida ma ha una scia immane o cosa?
    Sul 9632 con il nuovo firmware il dnm non lavora bene su quella scritta, è fluida ma "sdoppiata".

quindi praticamente dopo settembre se acquisto il 40d3000 avrò un tv vecchio già fuori produzione?

Citazione Originariamente scritto da huels
    Per il pendolo interlacciato è fluido anche nel 9632 e nel crt.
    Il pendolo non interlacciato non è fluido in nessun caso (nemmeno nel crt).
    La barra bianca è quella che dovresti osservare per capire a quanto ammonta l'effetto scia (però dovresti fare un confronto con un crt così ti fai una idea precisa).
    Per quanto riguarda la scritta scorrevole, è perfettamente leggibile, scatta, è fluida ma ha una scia immane o cosa?
    Sul 9632 con il nuovo firmware il dnm non lavora bene su quella scritta, è fluida ma "sdoppiata".

Ah..., quindi tutto ok? Diciamo che i risultati dovrebbero essere ottimi a quanto mi stai dicendo.

Scusa huels, la scritta non l'ho vista... dove sta?

EDIT: Ah si... scusa. la scritta scorrevole che si vede con i pendoli quando alterna interlacciato a progressivo? Con l'ottimizzatore d'immagine disattivato si vede offuscato... con l'ottimizzatore a standard si vede ad intermittenza offuscato/fluido, con ottimizzatore alto riesce a visualizzarlo sempre fluido fino al terzultimo passaggio, poi gli ultimi due passaggi più veloci ritorna sfocato/fluido.
    Ultima modifica di WolfAlex; 08-09-2007 alle 22:07

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Ah..., quindi tutto ok? Diciamo che i risultati dovrebbero essere ottimi a quanto mi stai dicendo.
    Si, per un lcd...
    Se confronti la barra bianca su un crt capisci che la scia esiste ed è consistente. Bisognerebbe misurarne la larghezza, ma questa varia in funzione della velocità della barra.... mah, proveremo con un altro filmato.

Ciao.

la barra bianca fino a metà filmato è completamente integra e non si offusca minimamente, dopo c'è un leggero offuscamento ma rimane tale fino alla fine... è impercettibile. Quella gialla invece si vede da shifo sin dall'inizio.

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    quindi praticamente dopo settembre se acquisto il 40d3000 avrò un tv vecchio già fuori produzione?
    Lo so che è strano ma sembrerebbe di sì.
    Cmq non sarebbe vecchio, solo fuori produzione. Mica devi rivenderlo no?
    E poi l'importante è che sia buono. Su avforums sta diventando il tv più richiesto.

qualcuno mi spiega non la differenza, ma la diversa qualità e resa tra modalità progressiva e interallacciata?
    Quale è meglio e che differenze si notano?
    Perché ho attaccato un cavo a 3 component e il sony mi prende il segnale solo se setto il tipo di uscita Progressivo nel lettore DVD, mentre con la scart andava con l'interallacciato..

ragazzi leggendo tra i vari forum alcuni possessori di plasma dicono che i segnali in sd (quello che poi attualmente possiedo ,dvd recorder ,satellite dgt & whs) si vedono meglio sul plasma rispetto agli lcd

volevo sapere
    è vera questa cosa?
    il d3000 come si comporta con i segnali sd?

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ragazzi leggendo tra i vari forum alcuni possessori di plasma dicono che i segnali in sd (quello che poi attualmente possiedo ,dvd recorder ,satellite dgt & whs) si vedono meglio sul plasma rispetto agli lcd

volevo sapere
    è vera questa cosa?
    il d3000 come si comporta con i segnali sd?
    Sarebbe generico, dire che i plasma visualizzano meglio il segnale SD che gli lcd, dipende dal modello e dalla dimensione, il D3000 si comporta ottimamente con i segnali SD, avendo all interno dei processamenti dell immagine veramente ottimi!!!

Ieri vista partita italia-francia su DTT. ottimo! nemmeno un effetto scia. Fosse stata su mediaset sarebbe stato come vederla in HD. Il segnale è meno nitido sulla rai, ho dovuto aumentare la nitidezza quasi al massimo.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Lo so che è strano ma sembrerebbe di sì.
    Cmq non sarebbe vecchio, solo fuori produzione. Mica devi rivenderlo no?
    E poi l'importante è che sia buono. Su avforums sta diventando il tv più richiesto.
    tra l'altro il 40 viene pure evidenziato sul loro sito per il premio per il minor consumo
    poi lo tolgono mah

è una cosa sicura?

Anche a me puzza questa cosa che lo mettano già fuori produzione.. mah..

Citazione Originariamente scritto da formatC
    nel mentre ho fatto un pò di foto a dei giochi per x360, con risoluzioni di 720P/1080P/768P, è la prima volta che fotografo un tv, per cui non sono venute il massimo ma per adesso è così, adesso le seleziono e poi le posto, a dopo.
    Io aspetto con ansia, le tue foto potrebbero essere motivo per me di spendere 1200€
    Scherzo, ma saranno senz altro un valido aiuto nella scelta
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Pagina 32 di 155 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •