Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 155 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2322

Citazione Originariamente scritto da Mrflebo
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo da un pò.
    Sono vicinissimo all'acquisto di questo lcd, ma ho ancora un dubbio.
    Guarderei la tv da + di 3 metri di distanza, quindi avevo optato per il 40 pollici... Però ho intenzione di usare parecchio anche il digitale terrestre e wii; c'è il rischio che questi tipi di segnale perdano troppa qualità rispetto al 32"(mia prima scelta) dovendo essere "spalmati" su una superficie maggiore?

Grazie
    I fulhd vanno bene se gli dai un segnale di almeno 720P, se no fanno schifo, quindi o ti prendi uno scaler esterno che ti upscali il segnale o ti prendi il 32D3000, purtroppo sono le due uniche cose che puoi fare.

Citazione Originariamente scritto da formatC
    I fulhd vanno bene se gli dai un segnale di almeno 720P, se no fanno schifo, quindi o ti prendi uno scaler esterno che ti upscali il segnale o ti prendi il 32D3000, purtroppo sono le due uniche cose che puoi fare.

Magari lo scaler dell'X3000 sarà l'eccezzione che conferma la regola

Citazione Originariamente scritto da MINI Bulldog
    Magari lo scaler dell'X3000 sarà l'eccezzione che conferma la regola
    Ma, chi lo sa

I fulhd vanno bene se gli dai un segnale di almeno 720P, se no fanno schifo, [CUT]
    Fanno schifo se ti metti troppo vicino, altrimenti sono certamente migliori degli hd ready.

Citazione Originariamente scritto da MINI Bulldog
    E' un'ottima offerta. Posso sapere in che città abiti?

Considera che il prezzo medio attuale è di 1499 € e che a Settembre terminerà la produzione...

EDIT: Ma non è che l'hai trovato a quel prezzo perchè considerano già scontato il contributo governativo di 200 € ??
    Abito a Bari.
    Fino a 5 giorni fa lo stesso tv costava poco più di 1500 euro, nello stesso negozio.
    Mi sono stupito anch'io quando ho visto il prezzo attuale. Ho controllato più di una volta che il prezzo si riferisse al tv esposto.
    Generalmente, il contributo governativo non è mai compreso nel prezzo esposto. O almeno in quel negozio non è mai stato così.

Ma porca miseria... sono pure io di bari. il 32" l'ho preso 2 settimane fa a 1299

Hai visto quanto stava il 32D3000?

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Ma porca miseria... sono pure io di bari. il 32" l'ho preso 2 settimane fa a 1299

Scusa, ma visto che in mezza giornata il thread è aumentato di 3 pagine, ti chiedo che hai svolto il test dei pendoli...

(reincollo il mio post precedente:
    "se qualcuno volesse testare un po' più approfonditamente il D3000 si può scaricare il dvd test di merighi a questo link:
    http://digilander.libero.it/merifon/home.html (il link diretto è sulla colonna di destra)
    Provate il test con i due pendoli e la scritta scorrevole, sono curioso di sapere se tutto è fluido.
    Interessante è anche il test con le righe orizzontali. Ah, provatelo in hdmi.)

Quanto alla bontà del lettore è certamente vero, ma la prova si può fare anche in component o in rgb confrontando il risultato con lo stesso lettore collegato ad un normale CRT....

Mi dispiace, c'era esposto solo il 40' della serie D3000, ed essendo interessato solo a questo formato, non ho chiesto informazioni sul 32'.

Si huels, l'ho fatto! Ho postato le mie impressioni quì:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=428

giopet, era euronics di japigia o quello della zona industriale?

I fulhd vanno bene se gli dai un segnale di almeno 720P....
    Con full hd intendi come pollici?

Si huels, l'ho fatto! Ho postato le mie impressioni quì:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=428

giopet, era euronics di japigia o quello della zona industriale?
    Japigia.

Con full hd intendi come pollici?
    Intendo come risoluzione, cioè 1920x1080, che poi partono alcuni da 37 e tutti da 40 pollici.

Intendo come risoluzione, cioè 1920x1080, che poi partono alcuni da 37 e tutti da 40 pollici.
    Ahhh, mi sono spiegato male allora, io parlavo del 40d3000 hd ready.
    Mi interessava sapere se si comportava come il 32 con fonti sd o se perdeva un pò dato il pannello + grande

Allora, oggi ho passato un pò di tempo a fare foto, sono sorti alcuni problemi legati alla difficoltà di fotografare il tv, soprattutto per quel che riguarda le foto che volevo fare ai test sullo scaling, le linee essendo di scansione sono piccole e la macchina fotografica le impasta e non si capisce niente. In sti giorni proverò a porre rimedio, e vedrò se riesco a fare qualcosa di decente, nel mentre ho fatto un pò di foto a dei giochi per x360, con risoluzioni di 720P/1080P/768P, è la prima volta che fotografo un tv, per cui non sono venute il massimo ma per adesso è così, adesso le seleziono e poi le posto, a dopo.

Ahhh, mi sono spiegato male allora, io parlavo del 40d3000 hd ready.
    Mi interessava sapere se si comportava come il 32 con fonti sd o se perdeva un pò dato il pannello + grande
    Io non ho avuto modo di vederlo il 40, ma avendo il 32 ti dico che il 40 hdready con i segnali SD, da sicuramente meno problemi di un 40 fullhd, previo che tu il 40 lo tenga almeno a tre metri di distanza.

Pagina 31 di 155 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •