Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 155 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2322

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Io aspetto con ansia, le tue foto potrebbero essere motivo per me di spendere 1200€
    Scherzo, ma saranno senz altro un valido aiuto nella scelta
    Oggi pomeriggio, posto il mio test, dove ci saranno foto del DVD TEST di merighi, foto di film, foto di foto e foto di giochi, tutti questi test sono stati fatti con la x360 in HDMI, ho scelto la 360 perchè è una sorgente che hanno in molti, al contrario del mio lettore dvd denon 2930, che a livello qualitativo è molto meglio della x360.

Citazione Originariamente scritto da formatC
    Oggi pomeriggio, posto il mio test, dove ci saranno foto del DVD TEST di merighi, foto di film, foto di foto e foto di giochi, tutti questi test sono stati fatti con la x360 in HDMI, ho scelto la 360 perchè è una sorgente che hanno in molti, al contrario del mio lettore dvd denon 2930, che a livello qualitativo è molto meglio della x360.
    Ti ringrazio molto,tengo d'occhio il thread
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

dvd test

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    la barra bianca fino a metà filmato è completamente integra e non si offusca minimamente, [CUT]
    Hai provato lo stesso filmato con un crt?

Citazione Originariamente scritto da huels
    Hai provato lo stesso filmato con un crt?
    Ehm...no! Ma immagino che la barra rimanga integra fino alla fine. giusto?

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    Ehm...no! Ma immagino che la barra rimanga integra fino alla fine. giusto?
    Quella gialla è una porcheria anche lì.
    Quella bianca è perfettamente nitida.... era solo per avere un confronto per definire l'effetto scia (che nel crt si vede appena appena quando la velocità risulta essere molto alta, ma è una scia diversa, nel senso che rimane poco visibile anche se magari larga quanto quella dell'lcd... è difficile da spiegare, per questo è meglio vederla con i propri occhi)

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    ... [40" fuori produzione] ... è una cosa sicura?...
    La fonte la trovi in questo mio post, dove trovi anche i nuovi Bravia per i prossimi mesi.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=roadmap

Ragazzi non riesco a fare delle foto decenti, mi vengono tutte con una specie di rete davanti, ho provato a cambiare esposizione, tempo di posa ecc. ma non è cambiato nulla, io non ho mai fotografato un lcd prima d ora, per cui non so quale sia il problema, fatto sta che io ho visto foto fatte a lcd e non avevano il mio problema, se mi potete dare qualche consiglio, sarà bene accetto. Le foto mi vengono così:

http://img441.imageshack.us/my.php?image=crw0037qt2.jpg

per WolfAlex e formatC, potreste scrivere,perfavore, i vostri settaggi del d3000 con ps3 e xbox360?grazie

Che x360 hai, una ELITE o una PRO? e se hai una PRO come la colleghi, con il component o con il vga?
    Ultima modifica di formatC; 10-09-2007 alle 19:13

ho la versione con l' hdmi

Per cui la colleghi a 1360x768 in HDMI mappando 1:1?

Citazione Originariamente scritto da formatC
    Ragazzi non riesco a fare delle foto decenti, mi vengono tutte con una specie di rete davanti, ho provato a cambiare esposizione, tempo di posa ecc. ma non è cambiato nulla, io non ho mai fotografato un lcd prima d ora, per cui non so quale sia il problema, fatto sta che io ho visto foto fatte a lcd e non avevano il mio problema, se mi potete dare qualche consiglio, sarà bene accetto. Le foto mi vengono così:

http://img441.imageshack.us/my.php?image=crw0037qt2.jpg

Con il mio cell vengono meglio!

Forse ti sei messo troppo vicino... allontanati e magari fai una zoomata.

Citazione Originariamente scritto da martin22
    per WolfAlex e formatC, potreste scrivere,perfavore, i vostri settaggi del d3000 con ps3 e xbox360?grazie
    Già postate qualche pagina fa... le ripropongo...

Le mie impostazioni con la ps3 sono queste (provvisorie):

Mod. Immagine: Cinema
    Retroilluminazione: 5 oppure 6
    Contrasto: MAX
    Luminosità: 45
    Colore: 43
    Temp.Colore: Caldo2
    Nitidezza: MIN
    Rid.Rumore: No
    Rid.Rumore MPEG: No

Avanzate
    Correzione Nero: Medio
    Enfasi Contrasto Avanzato: Alta
    Gamma: No
    Bianco Brillante: No
    Colore Brillante: NO
    Gamma Cromatica: Ampia

Quando gioco:

Game mode: SI
    Film mode: No

Quando guardo i BD:

Game mode: No
    Film mode: AUTO2
    Ottimizzatore d'immagine: Standard

Per vedere la TV ho altre impostazioni... magari le posto più in là... comunque rispetto alla configurazione per ps3 cambia la gamma cromatica che metto su NORMALE, temp. colore NEUTRO, nitidezza 8, colore 40, retroillum. 5, poi non mi ricordo... devo controllare bene...

Premetto che ho fatto ste foto con un cellulare (nokia N70)... notate quanto rumore c'è? Però mi sono spaventato guardandole perchè nonostante tutto questo rumore il D3000 è riescito a non soccombere del tutto... persino contro una pessima (ma moooolto pessima) macchina fotografica ha compiuto il miracolo. E queste foto non rendono minimamente quella che è davvero la qualità del D3000 guardandolo con i vostri occhi.

Stessa istantanea fatta da fabulos su philips 9632D ripresa da me sul mio D3000... tranne per il fatto che lui ha usato una macchina fotografica vera ^^

Ultima modifica di WolfAlex; 10-09-2007 alle 21:01

Non so a me non vengono neanche così, sta sera provo con la compatta di mia madre, eppure io uso una canon molto buona, mha!!
    http://www.canon.it/For_Home/Product...t_G6/index.asp

prova da più lontano...

se no la compatta va più che bene. Si sa...a volte il troppo stroppia

Credimi le ho provate tutte, è da due giorni che scatto foto e hanno tutte quella retina.

Pagina 33 di 155 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •