Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 286 di 330 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296 ... UltimaUltima
Risultati da 4.276 a 4.290 di 4950

Citazione Originariamente scritto da DeepPurple78
    A 4 mt si vede la differenza tra HDReady e FullHD?...ovviamente parlo di Pioneer...
    no mi dispiace...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 12-05-2008 alle 13:06

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    2) Non male in component. Dipende poi da gioco a gioco. Ovviamente Xbox 360 e PS3 fanno un'altra figura.

Prova Metroid 3, sul Pana del mio amico in 16:9 Component 480p sembra quasi di vedere un gioco HD, se setti bene la tv...

Sono rimasto impressionato da quanto dalla resa superiore a tutti glialtri... pulito e definito oltre che fluidissimo con i 60fps...

dubbio

Ciao a tutti.
    Vorrei porvi una domanda, se la ritenete inopportuna nel contesto di questo thread vi prego di insultarmi senza scrupoli .

Sto per acquistare il mo primo plasma che rimpiazzerà il mio glorioso ma ormai vetusto CRT 29'' Sony Trinitron 4:3.

Vi fornisco brevemente il mio "profilo":

distanza di visualizzazione: 3-3,5 metri
    contenuti: partite e sport da digitale o sky (in tv guardo solo questo), DVD e in futuro, quando i prezzi si abbasserano, Blu Ray e magari Sky HD.

Inizialmente ero seriamente interessato all'acquisto di un Panasonic 42'' Full HD della nuova serie 8. Leggendo però i vostri commenti entusiasti e considerata soprattutto la mia distanza di visualizzazione sto seriamente valutando l'acquisto del Pioneer Kuro 4280XD.

Ho solo alcune perplessità:

1. il pannello del Pio ha "già" un anno di vita mentre quello del Panasonic è nuovo, quindi ha dati di targa più appetibili (ma si tramutano realmente in una visione migliore??)
    2. ho paura che il Pio HD Ready non regga il confronto con il Panasonic FULL HD nella visione di Blu ray e simili. Qualcuno ha avuto modo di conforntarei due pannelli sui contenuti ad alta definizione?

Grazie mille!

Per Cimere

Non conosco il Panasonic, pertanto non posso esprimere alcuna valutazione.
    Invece conosco benissimo il Pioneer Kuro lx 508xd full e il 5080xd Ready per i quali non saprei quali aggettivi in termini entusiastici utilizzare.

In ogni caso prova a verificare di persona in qualche negozio specializzato.
    Ciao.

Consiglio: per un commento specifico prova a cercare il post di Bonola in:

*** Settaggi Pioneer 8th generazione 428xx/508xx [THREAD TECNICO]
    Pag. 29 - Post n. 422
    Ultima modifica di aletta01; 12-05-2008 alle 12:55

Citazione Originariamente scritto da cimere
    1. il pannello del Pio ha "già" un anno di vita mentre quello del Panasonic è nuovo, quindi ha dati di targa più appetibili (ma si tramutano realmente in una visione migliore??)
    2. ho paura che il Pio HD Ready non regga il confronto con il Panasonic FULL HD nella visione di Blu ray e simili. Qualcuno ha avuto modo di conforntarei due pannelli sui contenuti ad alta definizione?
    Se questo articolo di Cnet dovesse essere confermato da altri recensori, sarebbe una bella risposta a tutti quanti hanno detto che il Kuro costa troppo .
    Il Panasonic 42PZ85 in Italia costa molto più o meno come il Kuro 4280XD e prende un voto molto più basso [Edit].
    Per spezzare una lancia in favore di Panasonic bisogna dire che il PZ85 è compatibile con Mediaset Premium.
    Riguardo la questione del Full HD, nella recensione dicono che a normale distanza di visione non c'è alcun beneficio rispetto al Kuro HD.
    Ultima modifica di philip; 12-05-2008 alle 14:59
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da philip
    Riguardo la questione del Full HD, nella recensione dicono che a normale distanza di visione non c'è alcun beneficio rispetto al Kuro HD.
    Full-HD = minimo 46"

almeno che non si stia a meno di 2 m col 42 Full

Mi avete convinto.
    Mi sa proprio che nelle prossime ore acquisterò il Pioneer.

Fra l'altro suq uesto thread sto leggendo una marea di commenti di utenti entusiasti del prodotto, cosa che non succede sul thread del Panasonic, dove ultimamente stanno emergendo i difetti.

Citazione Originariamente scritto da cimere
    Mi avete convinto.
    Mi sa proprio che nelle prossime ore acquisterò il Pioneer.
    Guarda io ero fino a pochi giorni fa convinto di prendere un Panasonic, per carità sono più abbordabili, e parlaiamo comunque del n. 2, volevo rassicurarti sul fatto che i pz8 sono di un'anno più recenti rispetto i pioneer, infatti è la pioneer che era in anticipo su tutti, nel senso che alcune funzioni che l'anno scorso erano già presenti sui pioneer, solo oggi Panasonic li sta implemetando, anzi alcune non sono presenti nemmeno con i modelli atttuali, tipo pixel orbiter.

Non potevi fare scelta migliore acquistando Pioneer.....
    Facci sapere cosa ne pensi appena installato !
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Per chi volesse leggere la recensione di Cnet reviews, il pio 5080, e perciò anche il 4280 è considerato ancora oggi dopo un anno dalla sua uscita il migliore hdtv's, con voto 8,7, il Panasonic Pz85 di recente uscita con 7,7.

http://reviews.cnet.com/best-plasma-hdtvs/

o nella traduzione approssimativa di google:

http://translate.google.com/translat...sma%2dhdtvs%2f

Ciao.

Ho ordinato il "giocattolo". Dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Non vedo l'ora...

Altezza effettiva 508xd con supporto

Scusate, ho chiesto tempo fa ma nessuno mi ha risposto... qualcuno mi sa per cortesia dire l'altezza effettiva di un 508xd con base di supporto montata? Nei siti trovo sempre e solo quella del puro pannello e nei negozi è appeso! Grazie ! Per ora mi trattiene dal comprarlo questa banale info :-(

Volevo ritornare sulla distanza migliore di visione, dato che vorrei acquistare il 508xd HD Ready e credo che ho divani e poltrone forse un po troppo vicini, per avere un visione ottimale.
    La tv verrebbe montata con staffa al muro e la "postazione di visione"" più vicina (poltrona) si trova a 3 metri, il divano invece è a 3.5 metri.
    Va bene questa distanza per un 50" o è troppo poco?
    Grazie anticipatamente per le risposte.

3,5 m per il 50 HD-Ready è OK!

scusate, ma io con tutti sti modelli di Kuro pdp-5080XD non ci capisco nulla. sembra ce ne siano 3 o 4 modelli diversi, ad esempio qui:

http://www.onlinestore.it/index.php?cPath=22_51

alcuni hanno l'immagine Kuro, altri no, alcuni costano di più, altri meno.
    io sono interessato a quello che sul sito pioneer è chiamato semplicemente pdp-5080XD e che dovrebbe essere il più recente. esiste qualche tabellina comparativa per capire le differenze? ad esempio quello con espensione T1A qual'è? quello col digitale terrestre ma non pip/pap eccetera?

conoscete altri siti affidabili con prezzi ragionevoli?

grazie

Pagina 286 di 330 PrimaPrima ... 186236276282283284285286287288289290296 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •