Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 330 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 4950

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Se intendi il ronzio sì, c'è. Si nota più o meno anche in base all'immagine visualizzata. A me non dà fastidio, ma è una cosa personale.
    Il ronzio si sente non capisco da che dipenda, se è collegato alla frequenza di refresh, mi pare + marcato quando l'immagine è molto contrastata oppure molto chiara... nel cambio canale per un momento sparisce, comunque mi pare un ronzio legato all'elettronica e non alla ventola...

Con audio di utilizzo comune non si sente; se sei ossessivo come me, nei momenti di silenzio e/o di audio basso si sente.
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

ciao ragazzi, scusate se sto per fare la solita domanda ma voi prendereste il Pionner PDP-4280XD o il panasonic pz700e Full hd??

non so proprio cosa fare!

grazie...

ciao a tutti!

sarpe.

Mi pare che chi di solito scrive in questo tread ha già un 428 o lo ha appena acquistato lasciando le prime impressioni!
    Una domanda nel posto meno opportuno non la potevi formulare!
    Oppure cerchi conferme?

cercavo una conferma ovviamente

il mio dubbio nasce dal fatto che il Pioneer non è full mentre il Panasonic si....

non so a cosa dare più importanza ecco spiegato il motivo della domanda sul questo 3d. (spero mi diciate "meglio un hd ready Pioneer"... )

ciao e grazie

Meglio un hd ready Pioneer.

Scherzi a parte, io posso solo dirti che sono davvero contento.
    Mi sono appena rivisto il BD de I Corti Pixar e c'è da rimanere così: .
    Con questo non voglio dire che non ci siano altre vie per godersi l'alta definizione, anzi, ma di sicuro con un plasma Pioneer non sbagli.

Quoto in toto.
    Non lasciarti incantare dalla scritta FULL HD.
    Visiona un Pioneer con i tuoi occhi e...... non avrai bisogno di altri consigli !

Se poi magari puoi anche permetterti un Pioneer FULL HD allora stai su un altro pianeta
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Lightbulb Prendi Pioneer serie 8 categoricamente!

Prendi il Pioneer senza pensarci neppure per un secondo!!!
    Sul panny hai letto bene la discussione su quest'ultima serie..Ti consiglio di farlo

Allo stato un hdready Ti regalera' molte piu' soffisfazioni rispetto ad un fullHD..tranquillo.

Il plasma e' Pioneer!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

ragazzi, continuo a non vedere niente tramite connessione HDMI.

Adesso, prima di chiamare il rivenditore e fare una figura beota, volevo le ultime conferme:

A - il Pioneer accetta solamente i vari segnali (es. 520i, 720p, 1080i, ecc.) non deve essere impostata una di queste risoluzioni ma prende ciò che il lettore DVD invia. Giusto?

B - se la condizione "A" è vera, allora sul Pio basta solamente "attivare" la connessione HDMI sugli imput "1" o "3" o "4". Giusto?

C - Se entrambe "A" e "B" sono vere, allora dovrei settare la risoluzione (es. 520i, 720p, 1080i, ecc.) direttamente sul lettore DVD...

Il problema è che se dal DVD scelgo "controllo HDMI" mi dice che secondo lui il cavo non è collegato.
    Può essere che le prese del Pio sono fulminate (ma tutte e 3 mi sembra strano), può anche essere che il cavo (NUOVO) sia rotto...
    Può essere che ci sia incompatibilità? quanto è "standard" la connessione HDMI?
    OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57

In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.

Ho aperto una indagine 'ufficiale' qui.
    Postate in quella discussione i vostri suggerimenti.

E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.

Il 508 ha un'uscita per il subwoofer di tipo RCA.

Ho un subwoofer che però riceve due ingressi audio(L+R) e ha due uscite audio, di quelle da diffusore audio.

Come si può collegare?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da MRC
    ........C - ...... allora dovrei settare la risoluzione (es. 520i, 720p, 1080i, ecc.) direttamente sul lettore DVD...
    Il problema è che se dal DVD scelgo "controllo HDMI" mi dice che secondo lui il cavo non è collegato.
    Può essere che le prese del Pio sono fulminate (ma tutte e 3 mi sembra strano), può anche essere che il cavo (NUOVO) sia rotto...
    La 520i, io non la conosco....576i, di solito.
    L'unica è provare a cambiare il cavo, se hai provato a collegare il lettore all'ingresso hdmi4, gli altri (1 e 3) vanno attivati al posto della scart, quindi magari non li avevi attivati, magari è realmente rotto!!

Bye
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Prendi il Pioneer senza pensarci neppure per un secondo!!!
    Sul panny hai letto bene la discussione su quest'ultima serie..Ti consiglio di farlo

Allo stato un hdready Ti regalera' molte piu' soffisfazioni rispetto ad un fullHD..tranquillo.

Il plasma e' Pioneer!
    mi sa che mi avete convinto.. .... anche se però putroppo non posso optare per il pioneer full hd....

intanto sto leggendo tutto i 3d...

vi aggiornerò sull'acquisto..

@ sarpe:
    Non so quante decine di volte avvisiamo di NON quotare integralmente.
    Bisogna usare il tasto "Rispondi", e non "Quota", per rispondere genericamente nel thread.
    Il "Quota" va usato con parsimonia e eliminando dal quote le parti che non sono indispensabili a capire a cosa stai rispondendo.
    Per capirci, basta anche solo fare "Quota" e lasciare 4-5 parole all'inizio, tanto per far capire a chi e a quale frase stai rispondendo.

Ok?

Non lo ripeto più.

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Il 508 ha un'uscita per il subwoofer di tipo RCA.
    ...
    Se per ingressi audio intendi due ingressi RCA, uno L e uno R, dovresti poterne usare uno in mono. Sul mio subwoofer indicano L. Se anche gli ingressi sono quelli "da diffusore" non puoi farci molto. Il subwoofer è amplificato, vero?

Citazione Originariamente scritto da MRC
    Un problema di compatibilità no di sicuro. Aiuterebbe anche lo specificare chiaramente qual è il tuo lettore dvd. Magari lo hai detto qualche pagina indietro, ma è utile ripeterlo (o metterlo in firma).

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Un problema di compatibilità no di sicuro. Aiuterebbe anche lo specificare chiaramente qual è il tuo lettore dvd. Magari lo hai detto qualche pagina indietro, ma è utile ripeterlo (o metterlo in firma).
    hai ragione, il lettore DVD è il Panasonic DVD-S52 (appena ho tempo lo metto in firma...)
    OLED: Panasonic TX-77MZ2000E | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57

Pagina 236 di 330 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •