Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 285 di 330 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295 ... UltimaUltima
Risultati da 4.261 a 4.275 di 4950

Per Benegi

Per Benegi.

Appunto sulle partite di calcio ( di una bellezza incredibile poi i concerti dal vivo del canale Next per non parlare poi delle immaggini trasmesse su National Geographic, sui film in Hd siamo al max, unica nota stonata l' esiguità dei canali HD) dove la definizione di tutti i dettagli in HD è completamente più raffinata, più bella, più nitida rispetto allo standard..... ma le mie parole non possono spiegare certo la differenza nelle immagini quindi al di là di tutto quello che io possa scriverti sei tu che devi renderti conto così come a suo tempo feci io:

il sabato e/o la domenica quando trasmettono il calcio prova a vedere la partita che trasmettono in contemporanea in Alta Definizione e la stessa che nello stesso istante trasmettono su altro canale in Standard.... ebbene vedrai che è tutto un altro mondo, non ci sono parole, credimi al di la di tutte le belle parole che potrei dire devi essere tu a rendertene conto guardando personalmente.
    Se il nostro Kuro con Sky St è già buono in HD è semplicemente, a mio avviso, eccezzionale.
    Ultima modifica di aletta01; 06-05-2008 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da waltervideo
    quando tu dici che si sente se ci fai caso intendi dire a volume in mute o anche a volume medio/basso?
    In mute e a volume basso. Di sera tardi, quando non ci sono rumori esterni. Non è *così* rumoroso.

Per la 9G c'è questo topic, ma si sa ancora poco: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101026
    Inoltre leggevo che gli 8G FullHD "ronzano" più forte degli HD Ready...

Per waltervideo

Ho letto le tue "preoccupazioni" riguardo al "ronzio" e ti posso tranquillamente rassicurare: neanche se attacco le orecchie alla tv (la mia è un full 50) si sente qualcosa per cui .... vai tranquillo perchè, a meno che io non sia maleledettamente fortunato, non esiste alcun nessun problema di sorta riguardo al ronzio.

Citazione Originariamente scritto da aletta01

in HD è semplicemente, a mio avviso, eccezzionale.
    Per caso domenica sera hai visto il labirinto del fauno su Sky cinema HD? il mio Kuro 428XD godeva all'invero simile.............ciaoooooooo

P.S. sono sempre piu contento dell'acquisto fatto

IL KURO e "Questi Fantasmi"

Oggi pomeriggio ho potuto confrontare il Pioneer Kuro 4280XD e il Panasonic 42 PX80, e ho visto per la prima volta che il fenomeno Green-Ghosting è presente anch sul Pioneer anche se più sfumato e meno evidente del Panasonic

L'immagine di riferimento era un video in HD di Gran Turismo per PS3, lo si posteva notere durante i panning laterali della telecamera in movimento sui contorni del profilo delle auto in particolare quelle di colere chiaro e anche sui contorni delle striscie bianche presenti ai bordi del circuto

E' un plasma, con il green ghosting ci deve convivere.
    Comunque è più corretto dire "lo potevo notare", visto che è anche possibile non accorgersene per niente. E' una "sfiga" soggettiva. In alcune persone può anche essere davvero fastidiosa.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    E' una "sfiga" soggettiva. In alcune persone può anche essere davvero fastidiosa.
    Purtroppo io sono tra quelli che lo nota, è i primi tempi sul Pana PV60 di un mio amico era evidentissimo nei videogame in prima persona, soprattutto quelli che hanno dei forti contrasti nei contorni tra chiaro e scuro

Sul Pio il GG era meno marcato, con un verde più sfumato sul bianco

il fenomeno dei Fantasmi-Verdi o Scie-Verdi è dovuto a una sorta di latenza maggiore dei fosfori verdi nei pannelli al Plasma, poi sul fatto che uno lo possa notare o non notare, sinceramente non so se sia una cosa più o meno notabile a seconda della persona, ma per quanto ne so è propio una caratteristica (difetto o limite) della tecnologia al Plasma in generale

Comunque nei film è difficile notarlo, salvo in scene o situazioni particolari, più facile da individuare nei film in bianco e nero con panning laterali o rapidi movimenti della macchina da presa, osservando i contorni di cose o persone, per dirne uno forse Sin-City che un film in bianco e nero movimentato
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 09-05-2008 alle 21:16

Il fenomeno del GG o per meglio dire del phosphor trail è riconducibile ad un diverso periodo di decadenza dei fosfori contenuti negli schermi al plasma (spero di non aver scritto castroneria, ma ci capiamo lo stesso )
    e la sua percezione dipende quasi esclusivamente dall'occhio di chi guarda, così come avviene per il famoso effetto arcobaleno dei videoproiettori DLP.

Smile

sono un felicissimo possessore di un pionner 4280xd(da un mese) da premettere che vengo da un crt sony fd triniton 32" è posso confermare che il pio lo supera in tutto e per tutto come visione è una meraviglia questo lo dico per gli indecisi.
    Ero molto preoccupato specialmente per la visione di sorgenti in sd e tv cosa posso dire sono strafelice per la visione, il mio pur buon crt non me lo fa rimpiangere.perche' si parla di g.g. quando poi su questo plasma non esiste forse avete sbagliato forum?
    Vorrei chiedere come si vede il wii con il pio
    grazie tanto a tutti voi per la scelta giusta per la mia tv dopo tutte quelle che ho visto posso solo dire che questa è la migliore attualmente sul mercato come taglio da 42"

P.S la pionner non mi paga

Citazione Originariamente scritto da adriano60
    è la migliore attualmente sul mercato come taglio da 42"

P.S la pionner non mi paga
    quoto in toto e ora aspetto un bel lettore bluray della OPPO per colpletare l'opera.
    Pioneer 428XD + YSP1100 + sub Velodyne CHT10 , Pioneer DV380 + SKY SD ( in attesa di MySkyHD)

Citazione Originariamente scritto da adriano60
    1) perche' si parla di g.g. quando poi su questo plasma non esiste forse avete sbagliato forum?
    2) Vorrei chiedere come si vede il wii con il pio
    1) Perché c'è anche sui Pioneer, invece, essendo dovuto alla tecnologia plasma stessa. Sarebbe come dire che esistono lcd che hanno azzerato il tempo di risposta (causa di blur, impastamento dell'immagine, scìe...). La differenza è che il green ghosting (o più correttamente phosphor trail) è percepito in maniera diversa individuo per individuo.
    2) Non male in component. Dipende poi da gioco a gioco. Ovviamente Xbox 360 e PS3 fanno un'altra figura.

Ieri sono andato in cantiere a vedere il mio appartamento.... ho misurato che tra divano e parete tv ci sono 4 mt.....

A 4 mt si vede la differenza tra HDReady e FullHD?...ovviamente parlo di Pioneer...

Uso principale...SD-BluRay e DVD
    Ultima modifica di DeepPurple78; 11-05-2008 alle 12:40

Immagino che tu ti riferisca ad un 50", visto che parli di Pioneer e visto che è l'unica diagonale che propone tanto HD Ready quanto FullHD.
    Se l'uso principale non sono sorgenti native 1080p un FullHD non ti serve proprio a nulla, a quella distanza: la soglia critica di visione* per un pannello di 50" è di due metri circa. Ovviamente i benefici della maggiore risoluzione si protraggrono ancora, in presenza di sorgenti native 1080p, ma a due metri ottanta c'è la soglia critica dei pannelli 768p. Il tuo divano è settanta centimetri più distante ancora...
    Da tre metri e mezzo, perché una vista 10/10 possa cogliere *tutti* i dettagli a 1080p, ci vuole uno schermo da 90", in formato 16:9.

* sarebbe la distanza teorica oltre alla quale una vista 10/10 non coglie più *tutti* i dettagli a 1080p

EDIT: vedo che hai corretto da tre metri e mezzo a quattro metri! Ora i pollici necessari sono 101"!

Si, la mia ragazza mi ha corretto...la distanza è 4 mt

L'uso principale sarà guardare i programmi rai-mediaset e film in dvd/bluray. (ho intenzione di prendere insieme un lettore b-r)

Quindi a questo punto a 4 mt mi consigli di prendere un Hd-Ready considerato anche che costa meno di un Full Hd...giusto?

Per vedere dvd/bd ci vorrebbe un videoproiettore... Ma bisogna vedere anche il tuo budget. Se hai scritto qua credo che tu non voglia spendere più di quanto occorra per un 50" FullHD Pioneer (e non sarebbe certo un budget da poco), però non vuoi neppure "buttare" i soldi e hai pensato ad un HD Ready. L'ideale per te sarebbe un 60" HD Ready, come ipotetico rapporto dimensioni & qualità/prezzo, ma non esiste...
    Ultima modifica di atchoo; 11-05-2008 alle 14:55

Pagina 285 di 330 PrimaPrima ... 185235275281282283284285286287288289295 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •