Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 330 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 4950

Citazione Originariamente scritto da kibutz
    Quindi il livello del nero molto basso, non tende ad affogare i dettagli nei giochi? (tipo Oblivion o Splinter Cell già scuri di suo!).
    Dipende da come regoli contrasto & luminosità.

Mercoledì mi portano il 4280XA..non ho cercato il 428 in rete, qui da Eur.... avevano solo quel modello, comunque 2290 Euro con in regalo un masterizzatore DVD recorder con Hard disk.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Dipende da come regoli contrasto & luminosità.
    Pensavo che la funzione "gioco" avesse già una regolazione adatta per i giochi, mi pare di ricordare che il pioneer abbia una marea di regolazioni, non vorrei fosse un pò complesso trovare la configurazione ottimale e dover smanettare tutte le volte che cambio sorgente
    Ultima modifica di kibutz; 30-10-2007 alle 06:07

Se colleghi le console in hdmi puoi scegliere, nel menù del Pioneer, la modalità PC. Elimini l'overscan e riduci sensibilmente il numero delle impostazioni, tagliando diversi filtri (a mio avviso poco utili con una sorgente completamente digitale come una console). Rimangono, appunto, contrasto e luminosità, oltre al livello di rosso, verde e blu. Io uso queste impostazioni anche con la visione dei bd ed è un gran bello spettacolo. Unica nota: la configurazione di base è un pelo "fredda".

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Se colleghi le console in hdmi puoi scegliere, nel menù del Pioneer, la modalità PC.
    Perfetto, diciamo allora che posso optare per una configurazione già impostata (cmq molto valida, se non voglio perderci troppo tempo) oppure personalizzare il tutto con una valanga di opzioni!!
    Per il discorso elettronica, nel mio caso, sarebbe meglio utilizzare la parte video del mio ampli (Onkyo 875 con sezione video Reon) oppure lasciare fare le operazioni direttamente alla Tv? (in pratica è meglio l'elettronica
    del Pioneer e dell'Onkyo 875).
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Mercoledì mi portano il 4280XA..non ho cercato il 428 in rete, qui da Eur.... avevano solo quel modello, comunque 2290 Euro con in regalo un masterizzatore DVD recorder con Hard disk.
    ...
    Fammi sapere che impressioni avrai, sai che sono interessato tra il 4280xd ed il 4280xa, ero partito dal 428xd ma per questioni di costi, e non volendo rinunciare alla serie Kuro, sto cercando di capire se i vari modelli hanno caratteristiche per me irrinunciabili o posso risparmiare qualcosa cambiando versione.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da etorreti
    Fammi sapere che impressioni avrai, sai che sono interessato tra il 4280xd ed il 4280xa, ero partito dal 428xd ma per questioni di costi, e non volendo rinunciare alla serie Kuro, sto cercando di capire se i vari modelli hanno caratteristiche per me irrinunciabili o posso risparmiare qualcosa cambiando versione.

Ciao!
    felice possessore del 4280xa...ed ho tranquillamente rinunciato a tutto quello che ha in più il 428xd

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    felice possessore del 4280xa...ed ho tranquillamente rinunciato a tutto quello che ha in più il 428xd
    ..anche perchè pensare al 4280xd con dtt "perchè così poi puoi scalare i 200euro" ma pagarlo magari più di 200euro all'inizio non mi sembra un'ideona...

Citazione Originariamente scritto da etorreti
    ..anche perchè pensare al 4280xd con dtt "perchè così poi puoi scalare i 200euro" ma pagarlo magari più di 200euro all'inizio non mi sembra un'ideona...

la fattura deve essere intestata ad un soggetto che paga il canone e poi c'è il rischio di sentirsi chiamare dall'agenzia delle entrate per dimostrare che l'agevolazione spetta

Calibrazione

Come calibrare i nostr Pionieri? A parte il DVD essentials c'è altro? Ho scaricato il Merighi ma non l'ho provato perchè sembra fatto per testare la capacità del dispositivo + che regolare colori e luminosità...

Consigli?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    Prime impressioni al volo, senza tante regolazioni...
    DVD in component: Ottimo
    Tv analogica: meglio lasciar perdere (come tutti i plasma)

Devo provare Sky, Sky Hd, Pc con BR e HDDVD

Avendolo fatto acquistare ai miei che lo usano al 99% con la tv analogica...mi tocca regalargli Sky, al minimo!

Sul mio 508 ci sono due ingressi antenna analogica. Uno per segnale amplificato uno no. Quale usare? Io non so se la mia antenna ha un segnale amplificato. Potrei danneggiare il nostro amico?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Tv analogica: meglio lasciar perdere (come tutti i plasma)
    ammetto di non aver avuto la fortuna di vedere i kuro con il segnale sd della tv analogica.... ma ho visto un panasonic 37pv60 ed era spettacolare .......... come puo essere di meno il kuro???? magari avete problemi con i vostri cavi....
    l'impianto della tv analogica dove ho visto il panasonic in azione non ha neanche un anno.... e si vedeva molto meglio del mio thompson 29 crt!!!

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Sul mio 508 ci sono due ingressi antenna analogica. Uno per segnale amplificato uno no. Quale usare?
    Hermann, anch'io ho avuto lo stesso problema . Guarda il mio post #3178 e la risposta al #3180 ed avrai la soluzione....

Ciao
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    ammetto di non aver avuto la fortuna di vedere i kuro con il segnale sd della tv analogica......
    Sei ancora a tempo a dargli un occhio..... perchè in effetti ti sei perso qualcosa di straordinario..... !!!
    Sicuramente se il segnale non è il massimo questo non è certo colpa del Kuro . In ogni caso basta semplicemente selezionare i canali dal digitale terrestre e ti sembrerà di vedere un DVD
    Se ciò non accadesse sistemare immediatamente l'antenna. Un KURO non merita di essere trattato male !!
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Pagina 215 di 330 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •