Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 330 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 4950

Grazie...

.... non avevo visto quel thread!!
    Thanks

Citazione Originariamente scritto da fighterv60
    Qualcuno è riuscito a programmare il telecomado di Sky HD per il Pioneer in oggetto?
    Io ho usato il codice riportato nel manuale del decoder di SKy e funziona.

Ne approfitto per chiedere:

Aoh, ma che fine avete fatto? Maffew, AMG e compagnia cantante? Prima che mi arrivasse il pioniere avete scritto fiumi di commenti e ora che finalmente ci si può confrontare tacete?

Che sia finito l'inchiostro?

Un commento ai mie interrogativi posti qui?

P.S. - Ieri sera il TV mi ha mostrato all'accensione un messaggio in cui chiedeva di poter aggiornare il software. Che vuol dire? Si riferiva alla EPG?
    Ultima modifica di Hermann; 05-11-2007 alle 14:15
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Io ho usato il codice riportato nel manuale del decoder di SKy e funziona.
    Ehm, ti ricordi per caso quale codice nello specifico? ... Io li ho riprovati ancora tutti, ma nisba .Ricordo che ho il decoder SKY HD Amstrad ed un 4280xa . Thx
    Ultima modifica di raptordex; 05-11-2007 alle 19:25

raptordex, presta attenzione per favore alla corretta formattazione del QUOTE.
    Grazie.

@raptordex

non ricordo il codice comunque mi pare che sia l'unico per Pioneer, leggiti la tabella del manuale. E poi penso che amstrad o pace non faccia differenza, il telecomando è lo stesso.

P.S. - Ieri sera il TV mi ha mostrato all'accensione un messaggio in cui chiedeva di poter aggiornare il software. Che vuol dire? Si riferiva alla EPG?
    Non mi risulta che sia possibile eseguire aggiornamenti software al KURO, o sbaglio ??? In ogni caso il mio 428 XD non mi ha presentato alcuna scritta Attendiamo spiegazioni dai super esperti in materia

Grazie.
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

IN ARRIVO!!!

Ho ordinato il 428XD, se tutto va bene arriva in settimana...non vedo l'ora!!!

Sarà quello del digitale terrestre...

Citazione Originariamente scritto da Link70
    Sarà quello del digitale terrestre...
    Ovvero la guida elettronica dei programmi? (EPG)

I decoder DTT possono essere aggiornati anche via etere. Si tratta proprio del software, non della semplice guida EPG.

Del software che gestisce il digitale terrestre appunto. Anche l' EPG.

Anche, ma non solo (né ovvero).

Talking 428 in arrivo e complimenti al forum!

Ordinato oggi il 428 non senza essermi letto tutto il bellissimo thread assolutamente ricco di esperienze davvero utili!

Approfitto del momento per fare una grande plauso a tutti gli utenti che hanno dato il loro contributo, dalla semplice domandina innocente che magari a dato spunto ad evoluzioni insospettate a chi interviene quasi quotidianamente per dispensare consigli e/o condividere esperienze.
    Un sentito grazie a tutti perchè siete stati fondamentali per aiutarmi a decidere dopo mesi (...o anni) di elucubrazioni.

Finita la slinguazzata generale aggiungo che il gioiellino dovrebbe arrivarmi sabato acquistato da negozio in zona (online avevo un po' di timore) per 2550 incluso montaggio a parete e calibrazione isf (appena fa il corso però!.....mi sa che farò un po' da cavia ma son curioso di vedere come sarà).

Ancora un grazie e non mancherò di postare nuovamente appena il "bimbo" entrerà in famiglia sperando che quello vero di quasi 4 anni e l'altro ancora nella pancia in uscita a febbraio non picchino il piccolo pio.....temo con ansia che potrei essere il primo a dover testare la solidità dello schermo dal lancio dei più disparati oggetti!....nella malaugurata ipotesi (e lo scrivo toccandomi) vi farò sapere....

Arrivato venerdì scorso, montato a muro, che dire ........

SPE TTA CO LA RE

E' di una bellezza unica, anche da spento
    Acceso poi è, divino!!!
    Una visione che non ha eguali, giusto per farci 2 risate, ci siamo guardati "Shrek 3D", che dire uscivano tutti dallo shermo, soprattutto i ragni, è stato emozionante.

Ora manca solo una Lettore DVD decente, a 1080p, pensavo al Pioneer DV600
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Ora manca solo una Lettore DVD decente, a 1080p, pensavo al Pioneer DV600
    Oppuer un OPPO DV-981HD...

Pagina 218 di 330 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •