Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 330 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 4950

Citazione Originariamente scritto da Poles
    All'inizio lo faceva anche a me, e questo è stato causa di piccolo infarto, prontamente sedato da mia madre presente in sala...
    Grazie Chris,
    la seconda che hai detto, il cavo infatti era collegato direttamente al plasma. E' bastato seguire le tue istruzioni e tutto ora è OK
    Primo allarme rientrato
    Aspetto qualche Help sul discorso Break In da qualche anima pia.... !! Intanto procedo con i settaggi con un occhio al Forum
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Esiste per questo scopo il pulsante "Cerca" nel menu giallo a sinistra, e il link "Cerca nella discussione" in alto a destra
    Grazie, scusate....

Ciao a tutti!
    Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi perchè è leggendo le vs opinioni che finalmente ho deciso di prendere un 428XD e ne sono felicissimo!
    Questo televisore è una favola!
    Vorrei farvi solo 1 domanda e mi scuso se magari ne avevate già discusso..come devo fare per registrare con il mio dvd recorder sui canali del digitale terrestre?la qualità è nettamente migliore dell'analogico e vorrei sfruttarlo!
    Grazie

Beh, è facile: devi avere un dvd recorder con sintonizzatore del digitale terrestre integrato (soluzione ottimale), oppure collegarlo tramite scart ad un decoder per il digitale terrestre separato dal dvd recorder.

Se l'unica fonte da cui ricavi il digitale terrestre è invece la scheda del Pio... non so se sia possibile collegare il dvd recorder ad un'uscita component del Pio (a parte la scomodità di dover restare sintonizzati sul canale mentre siu effettua la registrazione). Oltre all'ingresso, il Pio ha anche l'uscita RCA video (sull'audio sono sicuro di sì)?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da freddye78
    come devo fare per registrare con il mio dvd recorder sui canali del digitale terrestre?la qualità è nettamente migliore dell'analogico e vorrei sfruttarlo!
    Grazie
    Non credo sia possibile. Generalmente i dvd recorder utilizzano un sintonizzatore interno (come fanno anche i vecchi videoregistratori). Non so se il tuo modello di tv preveda un'uscita video (ma mi pare di no): in questo caso potresti collegarla con un (eventuale) ingresso video del tuo dvd recorder e registrare.

non so se sia possibile collegare il dvd recorder ad un'uscita component del Pio (a parte la scomodità di dover restare sintonizzati sul canale mentre siu effettua la registrazione). Oltre all'ingresso, il Pio ha anche l'uscita RCA video (sull'audio sono sicuro di sì)?
    Non mi pare che il Pioneer abbia uscite component, ma solo ingressi (per la precisione ingressO). La SCART 2 e la SCART 3 sono sia in ingresso che in uscita, ma non so se la cosa sia limitata all'audio. Nel caso poi che non lo siano, bisognerebbe verificare il segnale veicolato (se RGB o semplice videocomposito).
    Ultima modifica di atchoo; 27-10-2007 alle 15:16

Ragazzi, il segnale analogico TV si sà che è un segnale a bassa risoluzione. Vedendolo sul pio 4280XD a full screen invece risulta bene ingrandito, come se ci fosse applicata una magnificazione direttamente sulla matrice. Volevo sapere se questo effetto, a dire perfetto, è il lavoro dello scaler interno, o qualcos'altro.
    Infatti la TV analogica si vede da dio su questo pannello.Altri prodotti infatti, visualizzano la TV stile pixel=francobolli.....
    Grazie
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XD - Optoma HD-20 Full HD Sinto A/V Onkyo TX-SR605 e 608 - DVD Player & Multimedia Play3 - PlayTV- Audio: Bose Acustimass 16 7.1 center channel Bose VCS-10, Indiana Line Tesi 5+1

Per me la tv analogica non si vede da Dio, ma in maniera decente, tenendo conto di tutto (soprattutto le dimensioni dello schermo). Il crt DAEWOO che ho in camera da letto è nettamente superiore.

Vorrei cambiare pannello avrei bisogno della vostra guida ;)

Ciao a tutti,
    sono possessore del Panasonic 37px70e e non soddisfatto per problemi di Green Ghosting vorrei sapere quale modello mi consigliate di prendere fra i vari modelli della Pioneer massimo 42 pollici.

Inoltre volevo magari un riassuntino dei problemi che hanno i pannelli della Pioneer sempre se ci sono.

Grazie ragazzi..

Danylson82

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    volevo magari un riassuntino dei problemi che hanno i pannelli della Pioneer
    Il costo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Esattamente. Ho parlato con i due ragazzi che gestiscono uno dei più noti negozi di audio-video milanesi e mi hanno confermato che, oltre a venderli, i Pioneer loro te li vengono a calibrare a casa, con tanto di attrezzatura specifica per la calibrazione ambientale ISF; questo perché hanno fatto un corso apposito per avere il "patentino" ISF e sono, quindi, fra i tecnici convenzionati. Aggiungo che loro fanno la calibrazione ISF a costi concordati con i clienti che hanno acquistato Pioneer da loro, mentre agli altri prendono (se non ricordo male...) sui 150 euro per la calibrazione.

Bye, Chris
    Scusate, riemergo dopo un paio di giorni di assenza e non posso fare a meno di chiedere info su quanto detto e cioè provo a riepilogare:

ipotesi, io compro il 428xd, con marchio ISF, dopo aver portato a casa la tv viene un tecnico (da dove ? dal centro dove ho comprato ? Non vorrei trovarmi a caas un praticone) che mi fa la taratura con strumento (ok...)

La taratura debbo poi pagarla ? non è inclusa nel prezzo della tv ?!!

Ovviamente no.

un paio di domande (sicuramente) banali: il tv ha uno scaler interno...ma come faccio a fargli fare la conversione ad esempio da 576 a 720? se io sul decoder di sky hd imposto l'uscita a 1080 (invece che su Originale), ho qualche beneficio (oltre quello di evitare lo "sbandamento" del tv quando si passa da un canale hd ad uno normale e viceversa)?

Citazione Originariamente scritto da sisco68
    4280XA circa 1900 euro
    428XD circa 2300 euro...
    4280XD circa 2100 eur (negozio)

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    un paio di domande (sicuramente) banali: il tv ha uno scaler interno...ma come faccio a fargli fare la conversione ad esempio da 576 a 720?

Lo scaler del tv porta ogni segnale in entrata alla risoluzione stessa del pannello, senza alcuna scelta da parte del proprietario.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Ovviamente no.
    Strano non averne mai sentito parlare quando si parla di ptrezzi di questi pio.

Cmq x quanto mi riguarda queste info non fanno altro che alimentare i dubbi sul 428, per me ovviamente...

Pagina 213 di 330 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •