|
|
Risultati da 4.366 a 4.380 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
09-11-2007, 16:17 #4366
Advanced Member
tieni premuti contemporaneamente i due tasti sul tv. mentre li tieni premuti, col telecomando premi tre volte 000. Assicurati che il telecomando dialoghi con il tv!
TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
09-11-2007, 16:24 #4367
Sospeso
"...credo che tu stia sopravalutando l'autorità e le cognizioni dei vari CAT.."
chi io stia sopravalutando...?
cosa sono i CAT i centri di assistenza ?
Ma come se mi sgolo da 4 lunghissimi post che voglio una procedura uguale per tutti in tempo di attesa ed uguale eventuale cambio tv nuovo in caso di pannello rotto e dico questo proprio perchè non mi fido dei CAT ( sempre centri di assistenza ) e tu mi scrivi che li sopravvaluto ?
Boh ? Allora non sono solo io che stasera sono stanco...
Se ho scritto anche che i vari centri se la cantano e se la suonano secondo le prime str. che passano loro per la testa...
TV - Panasonic 42px70 – DVD rec: Panasonic DMR-EH57 - DIVX : XORO 8410 - Sky HDUltima modifica di True; 09-11-2007 alle 16:29
-
09-11-2007, 16:45 #4368
Advanced Member
Appunto, non puoi pretendere che ti dicano che sono a conoscenza del problema e che lo risolveranno in un dato modo.
Quello che non capisco è perchè tu ti stia fasciando la testa prima del tempo. Aspetta di vedere quale sarà la soluzione. Mi pare di aver letto qualche post fa che un CAT serio ha saputo, invece, dare una risposta: sostituzione del tv a tutti per risolvere il problema in tempi celeri e soddisfare il consumatore, finchè non sarà disponibile in Italia il pezzo di ricambio. Mi pare che ciò sia un comportamento commerciale esemplare.TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
Panasonic serie 7 Official FAQs
-
09-11-2007, 17:57 #4369
Junior Member
Originariamente scritto da naponappy
in basso a destra trovi quello che ti interessa cioè time e count che ti indicano rispettivamente le ore e le accensioni
-
09-11-2007, 19:07 #4370
ragazzi ho trovato nei centri commerciali dei dintorni questi prezzi:
px70e a 1059
px 700 e a 1399
Mi chiedo questo: io non sono esperto e non penso per adesso di aggiungere niente al televisore.
Vale la pena spendere 340 euro in piu per il 700e?
-
09-11-2007, 19:34 #4371
Junior Member
Originariamente scritto da marcocivox
L'apparecchio non deve costare troppo, max 150 euro, esiste?
Fatemi sapere voi che siete tutti tecnolofgici elettronici
Aldo
-
09-11-2007, 20:24 #4372
Originariamente scritto da True
Cmq il mio centro assistenza aspetta e basta l'arrivo della nuova tv, sono io che gli ho rotto le p...e x darmi i riferimenti della pratica x chiamare Milano e capire quando dovrò aspettare.
Quindi stategli dietro!!TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810
-
09-11-2007, 21:26 #4373
Junior Member
Ciao a tutti. Finalmente faccio parte ankio del mondo Panasonic con il px70 da 42''.
Voglio chiedervi come posso configurarlo x avere una visione ottimale.
Cmq grazie ai vostri post ora + ke mai sono estremamente contento dell'acquisto.
Grazie anticipatamente
-
09-11-2007, 22:41 #4374
Originariamente scritto da naponappy
cosa che invece riesco a fare con l'lcd samsung dei miei..TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178
-
10-11-2007, 11:44 #4375
42PX7E
Salve a tutti...non so se posso far parte di questa discussione:
ho preso da poco il 42PX7E (lo so che è inferiore al PX70 in fatto di connessioni e di estetica...ho letto che il pannello dovrebbe essere simile però).
Ogni tanto guardando la DVB-T mi succede che lampeggi il led di accensione (credo) quello verde...e poi il TV si spenga e riaccenda....
Mi potreste dire come mai?
...non ho tovato nulla nelle istruzioni in merito..
Grazie
-
10-11-2007, 11:56 #4376
Member
Originariamente scritto da True
Trovare, se esiste, una correlazione guasto/lifetime può accrescere la forza delle argomentazioni nel confronto con Panasonic.
Al tuo posto, contatterei via mail Panasonic Italia a Milano (ho avuto modo di parlarci per info commerciali e mi sono parsi disponibili; certo i guasti sono un'altra cosa...) sottolineando la ricorrenza del guasto e, magari, linkando l'URL di questa discussione.
Matsushita è un keiretsu che fonda la propria immagine di successo sulla affidabilità del prodotto; hanno solo vantaggi nell'affrontare un difetto ricorrente coordinando le strategie di intervento dei singoli CAT.
Tu puoi ricordarglielo.
Se puoi, tienici aggiornati.
-
10-11-2007, 14:29 #4377
Junior Member
Nuovo utente e nuovo PX700E
Salve a tutti. Mi chiamo Andrea e sono nuovo in questo forum: avrei bisogno di qualche informazione.
Dopo lunghi tentennamenti, ho ordinato venerdì presso Mr. P**ce un plasma Panasonic 42PX700E al prezzo di 1349€ oltre a un DVD recorder sempre PANA DMR-EX77 a 399€. Da tempo avevo deciso che questo modello sarebbe stato il MIO plasma e l'acquisto era previsto per il 2008, ma le ultime voci di una messa fuori produzione mi hanno convinto a ricercarlo :dovrei dunque ritirarlo sett. prox. al punto ritiro a Lainate (già confermato.)
Volevo chiederVi un parere sui prezzi e anche quale siano le migliori connessioni possibili per un impianto TV composto da questi 2 pezzi , oltre al decoder SKY HD di prox. arrivo ( a proposito: meglio PACE o AMSTRAD ?) e a un vecchio VHS Sony da usarsi come lettore. Quali saranno i collegamenti migliori e soprattutto bastano i cavi HDMI o devono essere integrati con le SCART? Mi rendo conto che a molti possa sembrare una richiesta banale al limite dello stupido, ma ho ricevuto nel tempo molti pareri discordanti fra loro e vorrei fare chiarezza.
Ringrazio anticipatamente per le Vs. risposte.
CiaoUltima modifica di nadiandrea; 10-11-2007 alle 15:00
-
10-11-2007, 16:34 #4378
@True
Un suggerimento per i tuoi legittimi interventi sarebbe quello di utilizzare l'apposita sezione segnalazione disservizi di questo stesso forum tanto per non trasformare questa discussione prettamente tecnica in un centro reclami, magari sviscerare il problema dell'anomalia cercando di individuarlo come giustamente riferiva qualcun'altro : i green ghost ce li siamo lasciati alle spalle ora temo si ricominci con il laser blu
-
10-11-2007, 16:48 #4379
A quanto ha suggerito Sectral aggiungerei però due chiarimenti.
La sezione indicata ha regole ben precise da rispettare per il suo utilizzo, quindi, se si ha intenzione di utilizzarla, leggetele molto bene prima.
La sezione suddetta non è stata comunque istituita per segnalare guasti, anche se verificatisi a più utenti, ma per segnalare l'eventuale disservizio occorso a seguito della segnalazione dello stesso.
Quindi, prima si segnala il guasto, si aspetta il responso del Servizio Tecnico e ci si attiene poi a quanto da loro indicato.
Se il guasto non viene riparato in tempi normali (salvo casi eccezionali), o non viene riconosciuto come guasto oppure viene riparato e si ripresenta, allora si può parlare di disservizio, non prima.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-11-2007, 16:52 #4380
Junior Member
ciao ragazzi, ho qui davanti a me il px700 appena montato. ho collegato il dvd col cavo hdmi nella presa hdmi 1 ma quando la seleziono dal televisore mi rimane lo schermo completamente nero.
il lettore dvd funziona, sicuro.
sbaglio qualcosa io o c'e' qualche problema nel tv?
se qualcuno mi sa dare una mano...
grazie