Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 288 di 514 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima
Risultati da 4.306 a 4.320 di 7702

Citazione Originariamente scritto da Josepix
    @Willy80

Ciao Willy. Vedo che hai il mio stesso TV. Questa guida che ho postato la vedi?
    La TV ce l'ho ancora imballata, l'ho solo provata per verificarne il corretto funzionamento....

A breve mi trasferisco e avrò lo spazio per installarla ... non vedo l'ora!
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Quello non e' l'EPG standard che trasmettono le emittenti ....
    Allora nemmeno con il mod 42PX70 vedi questa guida, nemmeno la semplice che ho postato nel mess. #4297? Perchè pensavo fosse una mancanza del mod. 42PX7E.
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

Citazione Originariamente scritto da Josepix
    Allora nemmeno con il mod 42PX70 vedi questa guida
    Non, non la vedo e nessuna tv che ha il digitale terrestre integrato puo' vederla. Ripeto, e' un servizio interattivo che richiede che il decoder sia MHP.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Buongiorno a tutti, mi occorre un chiarimento: io ho Sky HD (decoder PACE). Nei tread indietro ho letto che i canali SD si vedono meglio tramite scart e che è preferibile utilizzare l'uscita HDMI solo per i canali HD. Ieri ho sistemato il plasma su di un mobile più consono alla sua stazza, ho rivisto i collegamenti ed ho fatto delle prove: a me sembra che tutti i segnali satellitari si vedano meglio tramite HDMI, aggiungo che tramite scart su tutti i canali SD ho seri problemi, come una lieve ombra intorno ai soggetti. Pensate che il problema possa dipendere da una non eccelsa qualità del cavo scart?

PS: ho anche provato a settare sul decoder la modalità di uscita su scart (PAL o RGB) ma non cambia nulla.

Grazie.

lo dico da diverso tempo oramai (un po in controtendenza rispetto alla maggioranza ) che i canali SD/HD trasmessi da skyhd si vedono meglio se il decoder hd è collegato tramite HDMI impostandolo fisso a 1080i invece di lasciarlo su "originale"...
    cmq nel mio caso i canali SD si vedono bene anche con la scart in rgb...la tv la tengo impostata su "normale" con le impostazioni di fabbrica....ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da G.Ferri
    che modello ti hanno portato di preciso?
    Già mi dimenticavo è il TH-42PX700E / VIERA mamma mia uno schermo così non lo avevo mai visto ieri sera ho messo la partita di calcio della Roma via Sky si vedeva benissimo senza nessuna scia nessuno scatto colori molto belli, se penspo che amici miei si sono comprati lcd anche di buone marche.........questo modello Panasonic le supera tutte e di gran lunga!!!!!!! Ciao

per Giorgione76
    se sei gia cosi entusiasta della tv con i canali SD, immagino cosa dirai se vedi un evento sportivo in HD o un bel film sempre in HD/16:9...
    Ultima modifica di A64FX; 08-11-2007 alle 11:52

salve a tutti sono nuovo del forum e sono un felice possessore da un paio di settimane del 37px70ea
    volevo solo chiedere a voi luminari della tecnologia una piccola informazione:
    ho collegato un home teathre con la presa scart e devo dire che si vede bene ma non benissimo.
    Il lettore ha un uscita s-video, è una connessione migliore per il px?
    Se la risposta è sì che cavo devo comperare per collegarlo al televisore?
    Grazie e plasma forever

diciamo che la scart è la connessione base, con le varie component o HDMI puoi solo migliorare le immagini...ciao

salve a tutti sono nuovo del forum,sapete dirmi se ce in giro qualche offerta su questo modello TH-42PX700E / VIERA e quanto lo avete pagato?devo stare sotto i 900 euro?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mcmax
    ho collegato un home teathre con la presa scart e devo dire che si vede bene ma non benissimo.
    Il lettore ha un uscita s-video, è una connessione migliore per il px?
    la scart può veicolare diversi tipi di segnale: video composito, s-video, RGB

il PX70 accetta tutti questi segnali sulla scart AV2 mentre sull'AV1 solo RGB e composito.

in sequenza il segnale migliore sulla scart è:

RGB
    S-video
    video composito

per cui prima verifica (dal menù del dvd) se il tuo DVD-HT può uscire via scart in RGB che è il collegamento migliore.
    poi devi usare un cavo scart buono (con tutti e 21 i pin collegati e schermato)

altrimenti se l's-video non esce via scart dal DVD , devi comprare un cavo s-video+audio/scart o un cavo s-video, un cavo audio e un adattatore scart da collegare alla scart AV2 del TV

infine quando potrai passa ad un dvd con uscita HDMI o almeni component ...

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    diciamo che la scart è la connessione base
    ok ma che cavo devo prendere per collegarlo in component o in hdmi?

(((Meno male che hanno provveduto a far uscire la CAM per mettere le tessere di mediaset premium e LA7 su queste TV a))))
    Speriamo che non costi molto...

mi sono perso questa notizia ....ma è vera? saluti
    PANASONIC 42 PX700 ,Panasonic EH57EC-S
    E' meglio una pessima giornata di pesca che un ottima giornata di lavoro.E.H.

Citazione Originariamente scritto da aleman2
    ...sapete dirmi se ce in giro qualche offerta su questo modello TH-42PX700E / VIERA ecc.
    Il 3 novembre si è conclusa l'offerta che prevedeva un buono sconto di 300 euro sull'acquisto di un px700 da expe*t.Adesso puoi trovare il px700 a 1390 a giro per la rete ma non credo ci siano promozioni particolari.A me dovrebbe arrivare a fine mese
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

@ zzblitz
    Sembrerebbe di sì. Ecco il link con la notizia.
    http://www.avmagazine.it/news/cinema...vb-t_2604.html
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Pagina 288 di 514 PrimaPrima ... 188238278284285286287288289290291292298338388 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •