Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 514 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 7702

ciao, mi è arrivato ieri il 42px70 comprato online da unieuro a 1099.
    devo dire che sono molto soddisfatto, si vede veramente bene.
    ringrazio il forum per avermi indirizzato su questo prodotto.
    adesso devo smanettare un po per vederele varie opzioni del tv.
    qualche consiglio particolre per le prime ore di vita del plasma?

Sempre le solite: immagine in modalità normale e non dinamica. Gli altri livelli dell'immagine lasciali al 50% (sono comunque così già di fabbrica).
    I filtri li puoi anche lasciare, a parere mio le impostazioni sono pressochè perfette.
    Lascia perdere il rodaggio, che non serve a nulla. Quanto invece serve, a mio parere, potersi abituare alle nuove immagini del TV per qualche giorno. Dopo puoi divertirti a smanettare un pò sui filtri e quant'altro.
    Ultima cosa: per me l'aspetto schermo è meglio tenerlo sempre su N-ZOOM, mentre coi DVD rigorosamente su 16:9.
    Ciao!

C'è anche da dire che i Pio sono gli unici a gestire il 24p come Dio comanda, mentre gli altri no. Questo è un bel vantaggio su materiale hd, ma anche su ntsc. Credo, poi, ma si dovrà vederlo dal vivo, che il 50FHD, vincitore dell'EISA nella sua categoria, con 20.000:1 di contrasto, spacchi e parecchio, rispetto al Pana pz o al Sammy FHD.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    per me l'aspetto schermo è meglio tenerlo sempre su N-ZOOM, mentre coi DVD rigorosamente su 16:9.
    Ciao!
    Per me assolutamente no. Odio le distorsioni. Di solito metto sempre zoom1 o per brev periodi 4:3. Però, de gustibus..
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Odio le distorsioni. Di solito metto sempre zoom1 o 3
    Guarda che N-ZOOM dovrebbe significare NO ZOOM. Infatti non fà affatto lo zoom a tutto schermo, ma spesse volte lascia le bande nere sopra e sotto. In realtà dovrebbe allungare le immagini un pò sui lati (ma a occhio nudo non si nota), quindi una distorsione forse, ma lieve. Di contro lo ZOOM1 sfuoca assolutamente le immagini. Ma come dici tu, de gustibus...
    ciao

anchio preferisco o N-ZOOM oppure il 4:3, sono gli unici due che distorcono meno...con i dvd rigorosamente in 16:9.
    ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

N-Zoom a me proprio non piace, noto troppo la distorsione soprattutto ai lati... se la persona inquadrata e' al centro e' "quasi" normale ma quando va ai lati ingrassa di 150 chili Di solito io uso zoom1 per le trasmissioni che hanno bande nere sopra e sotto (tipo film e telefilm) o 14/9 per le trasmissioni in 4:3 (taglia un pochino d'immagine sopra e sotto ma almeno e' piu' grande rispetto al 4:3 classico). Ovviamente per i dvd lascio 16/9.
    Ultima modifica di BYRoN; 21-09-2007 alle 20:06
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Ho comprato questo plasma in aprile.A luglio sono apparse sue linee centrali e verticali di pixel semi-bloccati sul verde.L'ho mandato in assistenza;
    Me lo hanno cambiato con un nuovo modello ma anche questo dopo un mese ha avuto un problema con un pixel quasi centrale bloccato quasi sempre sul verde.Premesso la stupende qualità dell'immagine di questo plasma ,vorrei chiederVi se succede spesso così,se è "colpa di casa mia" o se sono stato semplicemente sfortunato.
    Inoltre vorrei sapere se per un solo pixel rotto la garanzia vale.Anche perchè per me la tv è rovinata anche con un solo pixel guasto
    grazie mille

Ragazzi scusate l'ignoranza ma in cosa differisce il Pana px7e dal px70e? c'e' una qualche differenza che giustifichi il maggior prezzo di quest'ultimo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da cri1980
    ...succede spesso così,se è "colpa di casa mia" o se sono stato semplicemente sfortunato...
    per fortuna che non succede spesso cosi, nel senso che il pana px è una tv molto solida che difficilmente si rompe; ciò detto, il tuo mi pare sia un caso particolarmente sfortunato, gia è difficile trovare un pana px che si rompe, figuriamoci due su due alla stessa persona...si, credo si tratti di una caso particolarmente sfortunato il tuo, abbi pazienza e fattelo sostituire. ciao

Citazione Originariamente scritto da redihokuto
    ...in cosa differisce il Pana px7e dal px70e?...

ieri sera mentre facevo zapping notavo le candidate missitalia tutto cicciotte con aspetto N-ZOOM, meglio con 4:3 ....

perchè certe volte è meglio il segnale analogico che quello dvb? col dvb missitalia è inguardabile....

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Credo, poi, ma si dovrà vederlo dal vivo, che il 50FHD, vincitore dell'EISA nella sua categoria, con 20.000:1 di contrasto, spacchi e parecchio, rispetto al Pana pz o al Sammy FHD.
    C'è da dire anche che in ambito hd ready a vincere l'eisa 2007 è stato il 42px70 e non il pioneer serie 8

N zoom adatta l'immagine 4:3 dei segnali televisivi sullo schermo del plasma 16:9 di modo che le immagini non risultano distorne, di contro ha però che quando l'immagine è in movimento le estremità a destra e sinistra del campo visivo si deforma, in altri televisori questa impostazione è chiamata "panoramica: va bene per guardare il tg o interviste con primi piani. Pertanto per guardare un film su un canale televisivo io utilizzo 16:9.

Grazie per il chiarimento A64FX

Un'altra domanda :esiste sul mercato un Plasma(non full HD) che abbia l'utile funzione per mappare il segnale 1:1 (tipo il samsung lcd M86 per intendersi) in modo da mantenere integro il segnale senza far intervenire lo scaler (spesso pessimo)della tv?

Pagina 192 di 514 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •