Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 514 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 7702
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

per Willy80

Per essere precisi il diritto di recesso si applica solo agli acquisti fatti in rete o tramite programmi TV o per corrispondenza, nei casi di acquistro presso negozio reale la legge non lo prevede.

Quello che applicano quasi tutti i centri commerciali è a loro discrezione.

Praticamente, invece di inviare l'apparecchio in assistenza lo sostituiscono, a volte anche con un modello diverso, ma è solo una loro linea di condotta, non per una legge o normativa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ DonnieBrasco

La tua frase inziale rivolta a Riccardo1a non è sicuramente in linea con la netiquette del forum.

Si può benissimo esprimere il proprio disappunto con ben altre parole o frasi.

@ Danylson82

Nel forum non si fanno crociate nè sono ammessi i comportamenti da fan-boy.

Sei liberissimo di esprimere, con motivazioni tecniche, il tuo parere circa un prodotto e non condividere il parere di altri iscritti, ma fatto ciò reputo inutile e foriero di flames il continuare a polemizzare.

Anche il tuo invito a boicottare un marchio non è cosa da farsi.

Sei pregato di editare il tuo post.

@ Tutti

Evitiamo inutili flames o guerre di religione.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    Appoggio Donniebrasco, se non ne siete soddisfatti c'è il diritto di receso entro 7 gg dall'acquisto...
    Sono passati 7 giorni dato che è da maggio che ce l'ho...

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    ...ora puoi anche evitare di ammorbare migliaia di persone che ce lo hanno e sono super-soddisfatte. In queso forum c'è anche la sezione LG, Philips, etc.
    Mi dispiace che ti sto ammorbando come dici tu, ma per mia sfortune e anche la tua ho preso un Panasonic, se avevo preso un LG mi trovavi nell'altra sezione.

se i problemi ci fossero e cosi evidenti come tu riferisci questo pannello avrebbe venduto si e no qualche pezzo.
    i problemi ci sono e si vedono, se tu non li vedi ti consiglio un'appuntamento dall'oculista.

con ste faide non mi **** più nessuno....

*** EDIT del moderatore. evitare il turpiloquio, grazie.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 29-10-2007 alle 19:54

Chiedo scusa a Riccardo1a per essere stato esagerato nel rivolgermi a lui sperando capisca fosse solo "goliardico". Nulla di personale, non volevo offenderti.

Per il crociato anti-Panasonic danylson82: non ho bisogno di oculista. Noi rispettiamo le tue considerazioni, tu rispetta le nostre, senza talebanismo ed insulti. Grazie.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Per il crociato anti-Panasonic danylson82: non ho bisogno di oculista. Noi rispettiamo le tue considerazioni, tu rispetta le nostre, senza talebanismo ed insulti. Grazie.
    non ti ho insultato ti ho solo dato un consiglio.
    Non fare il cabarettista dicendo che sono "il crociato anti-Panasonic" che non lo sono.

Chiamata l'assistenza viene tra 2 giorni o al massimo dopo il ponte poi vi faccio sapere se è un problema comune (99% si) o solo sul mio pannello.

Ci sentiamo.
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Naponappy dove sei? Li hai visti i fantasmini?
    Eccomi!
    Scusate ma non ho la connessione a casa grazie algli ingenti investimenti in infrastrutture fatti da infostrada che sto per citare in Tribunale (fine OT).

Il problema del green ghosting era già stato sollevato sempre da danylson82 agli inzi del 3d. Allora feci delle prove con lunghe sessioni di Gears Of War, anche in co-op (che soddisfazione finirlo col tuo migliore amico!!), e mi rividi 2 volte Schindler's list con 360 in vga e Yamada in scart rgb non riscontrando il problema.
    Pertanto, sono convinto che il pannello di danylson82 soffra un più degli altri e necessiti di una chiamata all'assistenza.
    Allo stesso segnalo che non mi ricordo su quale numero di AfDigitale o DigitalVideoHT si parlava proprio del problema delle scie (tipo blu davanti alle figure in movimento e rosse ditero o viceversa o anche verde) del plasma che sono connaturate alla tecnologia, ma che sono praticamente invisibili (anche questo lo dissi allora).

EDIT: ATTENZIONE!!! Mi è venuta in mente una cosa importantissima per Danylson82 che non è colegato in VGA... Hai per caso attivato il p-nr????

@riccardo1a
    tipici difetti di compressione che ci sono pure su skyHD. Io ne ho visti pure su alcuni hd-dvd.

@bescio
    hai cambiato l'impostazione di uscita video sul lettore??
    Ultima modifica di naponappy; 29-10-2007 alle 16:10
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

bescio, sinceramente non saprei cosa dirti. Posseggo da una settimana il 37px70 e ancora non ho acquistato una sorgente hdmi, per cui sto al momento utilizzando solo le prese scart. Potresti provare a collegare qualche altro apparecchio in component e vedere così se il problema è il Denon o il Pana.
    Riguardo all'attuale "faida" che si è scatenata devo dire che al momento non ho nessun problema con le immagini. Ho visto alcune partite sul digitale terrestre e mi sembravano perfette. Ho visionato un paio di film (uno su dvd con un vecchio lettore collegato in scart ed uno sul digitale terrestre italia 1) ed era la perfezione pura. Eppure vi garantisco che sono molto pignolo al riguardo. L'unica cosa che ho notato su un solo canale che tra l'altro si riceveva male, l'effetto di trascinamento sui volti delle persone come descritto da qualcun'altro qualche post fà! Ma mi è bastato mettere su OFF alcuni filtri ed è tutto ok. Per quanto mi riguarda sono più che soddisfatto dell'acquisto e non trovo giusto che si debba boicottare così un ottimo prodotto (vedi "PANASONIC PX70 qualsiasi misura NON LO COMPRATE!!!!"). Non capisco perchè non venga presa minimamente in considerazione che possano essere dei modelli difettosi. Statisticamente è inevitabile, ma non posso credere che su 1000 persone di questo forum ce ne siano 998 che non hanno capito niente.....
    Posso comunque comprendere la delusione di chi deve subire quei difetti.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    EDIT: ATTENZIONE!!! Mi è venuta in mente una cosa importantissima per Danylson82 che non è colegato in VGA... Hai per caso attivato il p-nr????
    Non lo so se è attivato, quali prove credi devo fare per vedere se non mi fa il Green Ghosting? Solo togliere il Png o altro?

Sicuramente quel filtro è una fonte di scie e schifezze di ogni genere e tipo. Prova a disattivarlo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

come torno a casa provo e ti faccio sapere

grazie...

@riccardo1a
    tipici difetti di compressione che ci sono pure su skyHD. Io ne ho visti pure su alcuni hd-dvd.

per naponappy,
    scusa se insisto , ma come mai allora lo stesso segnale HD di NGHD con lo stesso filmato su altri plasma non comporta lo stesso fenomeno della non continuità del chiaro scuro ?

Trascorsi 60 min a guardare lo stesso NGHD da MW su vari plasma di marche differenti.

Ciao
    Ultima modifica di riccardo1a; 30-10-2007 alle 07:32

Questo difetto l'hai quindi riscontrato in negozio con i tv tutti collegati alla stessa sorgente?

Questo difetto lo riscontro a casa mia sul mio 50PX700 collegato tramite HDMI a SKYHD, comunque su tutti i segnali.

Per fare una comparazione sono andato al MW vicino dove c'è un pannello con 10 plasma (di varie marche Pio G8 G7, LG, Samsung, escluso i PANASONIC) tutti collegati a SKYHD NGHD. E in questo caso nessun pannello ha presentato tale fenomeno . Ho visionato gli stessi filmati visti su NGHD a casa per circa 60 minuti.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    come torno a casa provo e ti faccio sapere
    facci avere anche i settings nei vari ingressi, così da capire se per caso dipende anche da quello (luminosità, contrasto, filtri..etc.)
    ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Pagina 265 di 514 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •