|
|
Risultati da 3.901 a 3.915 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
27-10-2007, 11:20 #3901
@ Danylson82
I messaggi 3884 3886, tanto per fare un esempio, poco prima del mio intervento, non era difficile ritrovarli.
Inoltre le quotature erano anche assolutamente inutili, visto che rispondevi a messaggi appena prima del tuo e non c'era pericolo di confusione o che non si capisse la risposta.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-10-2007, 11:25 #3902
Bannato
OK capito, grazie
-
27-10-2007, 12:41 #3903
Finalmente ieri all'ora di pranzo il postino ha suonato anche per me. I due me l'hanno sballato davanti senza che nepure glie lo chiedessi (grazie bescio per l'email anche se non è servita). Alle 14 era già piazzato sul mobile, però tra una cosa e l'altra l'ho acceso solo alle 21 incrociando le dita e in meno di 3 minuti mi ha fatto subito la scansione dei canali. Che dire, prima impressione sulla qualità dei programmi da digitale terrestre, ottima, niente a che vedere con le immagini disturbate che avevo visto in giro per i negozi. In confronto sembra già alta definizione anche da antenna, anche da vicino niente sgranature o artefatti, poi ho acceso anche il sony dvb e ho guardato csi e prison break switchando più volte per vedere la differenza dell'upscaling sony e la differenza si nota, ma non è drastica. Dopo oltre 4 ore di italia 1, nessuna stampa del logo come invece sostenevano in molti possessori di LG dopo appena 5 minuti. Ho provato solo 10 minuti di dvd xmen2 e mi sembra anche qui ottima la qualità, mi riservo di commentare dopo aver visto qualche film per intero, soprattutto d'azione. Per quanto riguarda fantomatici ronzii, anche con l'audio escluso e l'orecchio incollato allo schermo, niente, solo andando dietro si sente un flebilissimo ronzio quasi inudibile, ma è quello tipico di tutti i plasma. Anche davanti al cristallo con varie angolazioni, non vedo sdoppiamenti come aveva detto qualcuno, tra l'altro avevo paura per i riflessi del lampadario, che mi davano fastidio sul vetro del crt, invece con questo non ci sono, che nel frattempo c'abbiano montato l'antiriflesso
. Spero di aver sciolto qualche dubbio a quelli come me che sono indecisi nell'acquisto da ormai troppo tempo. Per ora non me ne posso proprio lamentare e ha veramente dei bei colori. Al prossimo test
.
TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii
Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290
-
27-10-2007, 13:17 #3904
Member
Originariamente scritto da Willy80
-
27-10-2007, 13:34 #3905
Member
Originariamente scritto da danylson82
E.... NEMMENO UNA TRACCIA DI GREEN GHOSTING....
Consiglio: chiama l'assistenza!
-
27-10-2007, 13:38 #3906
Member
Originariamente scritto da LeoPrix
Io nn riesco a capire... Ora viene pure fuori che i plasma patiscono le immagini veloci?!?
Ma non scherziamo! Da che mondo e mondo sono gli LCD che nelle immagini molto dinamiche soffrono di un fastidioso effetto scia... non di certo i plasma...
-
27-10-2007, 13:52 #3907
Quando poi si si convince e la si trova davvero si diventa scontenti e distruttori, smontando e fuorviando i soddisfatti.
Lasciaci ancora godere, siam felici e viva panasonic
E anche Hitachi
-
27-10-2007, 14:07 #3908
Poi mi sorge anche il dubbio: magari è la tua cosole microsoft o il tuo Wii a non dialogare bene con il tuo pannello. Perchè anch'io ci gioco poco e spesso con console Ps3 ed è meraviglioso il risultato.
Una volta anch'io avevo riscontrato dei fantasmi verdi e persino porpora provando un vecchio lettore Dvd che ora è in cantina, un panasonic vx10 in scart rgb ma si è verificato solo con quel componente: ora a quella stessa presa scart ho un ddt esterno e non ho mai più rivisto quei ghost quindi entra anche in gioco il componente esterno non c'entra il televisore.
-
27-10-2007, 14:17 #3909
Originariamente scritto da seadoo
Ma è un falso problema anche quello, non intaccando minimamente la qualità del prodotto in quando non disturba la visione, se ci si accomoda in sofà (e non in piedi di lato a 50 cm di distanza).
Benventuto nel club ora il tuo prossimo passo sarà quello di un buon lettore hd
vedrai che pontenzialità, ed è "soltanto" un Hd ready
-
27-10-2007, 16:08 #3910
Bannato
Originariamente scritto da Sectral
Ragazzi a questo punto io la mia l'ho detta, non sono uno che dice cavolate e sono sempre molto obiettivo.
L'XBOX360 è collegata in component, il Wii è collegata alla scart, lettore DVD alla scart, e si manifesta anche con l'ingresso dell'antenna analogica, con il Digitale incorporato e con il Digitale estero della I-CANN.
Che dire....si manifesta ovunque quindi è un difetto di pannello e non di sorgente.
Non è un Plasma difettoso dalla nascita, è solamente un plasma che ha problemi di Green Ghosting per tutto il resto è ottimo, ma non lo consiglierei a nessuno e non perchè ora mi sono fissato che ha quel difetto ma perchè ci sono altri Plasma che soddisfano tutte le esigenze al dilà del prezzo.
Se per voi va bene possiamo anche chiudere il discorso qui. E' come quando si è innamorati...i difetti non si vedono....forse fra qualche mese incomicerai a vederne come è successo a me, senza pensare che se questo plasma è stato fatto per durare 100.000 ore tenerselo per 30 anni con quel difetto non è il massimo....
Vabbè
Ci si sente.
Buonaserata.
-
27-10-2007, 16:29 #3911
Junior Member
Originariamente scritto da bescio
Rimane da capire se è un fenomeno patologico di tutti gli schermi Panasonic P10, di tutti i P10 da 37", di solo alcuni, ma in quest'ultimo caso penso si possa dire "difetto" e penso che si possa reclamare uno schermo privo di difetti.
Per quanto mi riguarda il TH 37PX70E mi è parso molto ben equilibrato, senza però averlo visto con varie sorgenti...solo sugli scaffali di MediaWorld.
Rimango ancora in dubbio se prendere questo Panasonic o l'LG 37LF65 Full HD che ho visto molto bene anch'esso...
Qualcuno può consigliarmi?
Guardo TV, Digitale Terrestre, DVD, no Games per ora, forse PC....
Grazie!
-
27-10-2007, 17:12 #3912
Senior Member
Sto difetto nn lìavevo mai sentito...adesso mi vengono mille dubbi!!!
Ho capito nn comprerò mai una tv...è impossibile farne uno senza difetti?!?!?!?
-
27-10-2007, 21:56 #3913
Junior Member
ciao a tutti...sono contento di aver trovato un thread ufficiale sui plasma panasonic....
th 47SL9000--LOGITECH z5500--ps3
-
28-10-2007, 00:36 #3914
Senior Member
Ciao, ho letto le prime 20 pagine, poi essendo ancora ad Aprile.., sono passato alle ultime 30. Oramai ho fatto le 01,30 e posto la domanda.
Ero partito dal 32" e alla fine la mia scelta era caduta sul Philips PFL7763D/12. Oramai ero deciso, ma...
...ma sono finito nel settore plasma ed ho capito che con un piccolo sforzo econonomico (100 €) prendevo un plasma da 37".... e qui sono finito al Panasonic.
Quindi adesso la mia idea è per il 37" Plasma ma vorrei sapere 3 cose (se possibile):
- il miglior prezzo del 37px70e e dove (ad oggi mi sembra ex***t a 899€)
- un alternativa al 37" di Panasonic (per il 42 c'è il PIO)
premetto che:
- mi interessa solo il 37" per motivi di spazio e di budget
- non lo uso per cose strabilianti ma solo tv analogica e sky normale / forse digitale terrestre
- non devo attaccarci nulla
- del decoder digitale terrestre potrei anche farne a meno (specialmente perchè non posso usufruire della detrazione, perchè costano leggermente meno, perchè eventualmente preferisco averlo esterno)
Se qualcuno mi aiuta ringrazio in anticipo.
Ciao
-
28-10-2007, 07:36 #3915
TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650