Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 514 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 7702

HDMI+SCART: si o no??

Innanzitutto buon giorno a tutti da un newbie di questo utilissimo forum (nonche' felice possessore di un 37PX70EA da ieri sera )

Vorrei capire se qualcuno (magari anche nadiandrea, che sembrava porsi la stessa domanda) ha stabilito come fare a risolvere il problema della selezione/funzionamento in HDMI di un DVD recorder collegato anche con SCART, qui gia' descritto da serpico108 in un precedente post:

Citazione Originariamente scritto da serpico108
    Ma se collego al lettore dvd (Panasonic Viera)oltre al cavo hdmi anche la presa scart, perdo i vantaggi della connessione hdmi perchè la lettura avviene da avi2 dove ho connesso la scart.
    Vorrei infatti comprare un DVD recorder Panasonic (che devo necessariamente collegare anche in scart al TV per via del collegamento scart in "cascata" da un VHS Pana) ma ovviamente vorrei farlo poi funzionare in HDMI.

Grazie mille,
    Mzjukebox

ehm anche io ho il doppio collegmaneto: per vedere via HDMI basta che la seleziono con il pulsantino sul telecomando
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da mmariotti787
    Salve finalmente nel pomeriggio andro' a ritirare il pana 42px70 da euronics a soli 899, con uno sconto di 179 eurini nel prossimo acquisto!!buon affare oppure no?...
    grazie atutti.........!!!
    ciao e unieuro..costa 799...senza acquisto se ti interessa....ciao comunque molto buono 899-179=720..insomma vedi te.

ciao

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    uhm...vediamola così: invece di pagare le tasse su 1000€ le pago su 800€, o mi sbaglio? allora avrei ragione io (non dico di avere ragione, voglio solo capire dove sta la ragione).
    No non e' cosi' come dici te. A Giugno te porti la fattura a chi ti fa la dichiarazione dei redditi. Se hai speso 1000 euro te porti in detrazione dalle tasse 200 Euro (il 20%) Se hai speso 1500 Euro porti sempre in detrazione 200 Euro perche' questo e' l'importo massimo che lo Stato ti restituisce. Le detrazioni non vanno sull'imponibile dove si calcolano le tasse ma vanno dopo che hai calcolato questo. Quindi se te hai un reddito di 30000 Euro e devi pagare su questo 9000 Euro di tasse, da questa cifra decurterai i 200 Euro che lo stato ti rimborsa. Cosi' e' la verita', non ci sono altri metodi di calcolo.
    Scritto Dopo.
    Ti aveva gia' risposto Roboante e non l'avevo visto.
    Ultima modifica di masfer61; 23-11-2007 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da masfer61
    Cosi' e' la verita', non ci sono altri metodi di calcolo.
    si si grazie, già mi avevano tolto il dubbio
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

mmm

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    unieuro..costa 799.......ciao comunque molto buono 899-179=720..insomma vedi te.
    Sia per mmariotti787 che per bmwm3is:
    Da euronics io non ho visto il costo che tu hai scritto e nenanche dello sconto, dove lo hai letto?
    Per unieuro ( ma anche per euronics) sbaglio o il modello è il 42px70eh e non il 42px70e?
    Lo dico perchè cè una certa differenza nell estetica, anche io ero intenzionato aprenderli ma poi ho scoperto che sono il modello con base a H , che non è molto bello esteticamente, oltre alla zona altoparlanti molto più visibile (si vedono tutti i fori dell altopalrante) a differenza dell altro che è molto ben mascherato.
    Ho ragione o mi sbaglio? (sopprattutto per euronics in quanto nenache vedo l'offerta )
    Ciao

Da euronics ho scoperto ...non è il 42px70e ma il 42px7e che non è proprio la stessa cosa

Edit, ha già risposto artesina.

Citazione Originariamente scritto da artesina
    Da euronics ho scoperto ...non è il 42px70e ma il 42px7e che non è proprio la stessa cosa
    Ciao
    Allora sono stato all'unieuro ed il modello è il 42px7e come dici tu..base ad H..nero opaco..insomma non è il 42px70ea che costa 1299..ciao

Citazione Originariamente scritto da roboante
    ehm anche io ho il doppio collegmaneto: per vedere via HDMI basta che la seleziono con il pulsantino sul telecomando
    Bene per te , ma tu non hai (da tua firma) il 37px70E come me..... Mi chiedevo se funzionava sul mio, visto il post di Serpico108.

Ed inoltre, quel che descrivi significa (correggimi se sbaglio) che in ogni caso quando mandi il segnale su AV2 il TV comunque prende l'RGB da SCART (di default), DOPODICHE' sei tu che devi dirgli di passare in HDMI, giusto? Mi sarebbe piaciuto invece impostare la ricezione su HDMI e salvare il settaggio una volta per tutte

Peccato. Il TV e' fantastico ma mi sembra mancare del salvataggio di alcuni tipi di impostazioni come quella sopra. Per citarne altre due:
    -) non posso creare un profilo TV unico "misto" vale a dire un elenco di canali sia analogici che digitali, per mettermi in fila da 1 a N quei programmi che vedo meglio, a seconda della bonta' dei segnali che ricevo.
    -) non si puo' salvare una impostazione dell'aspect-ratio diversa a secondo della sorgente AV/TV

(in realta' spero solo che qualcuno mi smentisca, e mi spieghi come devo fare )

Saluti.

@true, lubrax, masfer61
    allo resto solo io in attesa di soluzione per il prblema riga blu.
    ho mandato la tv in assistenza lunedì scorso, in un centro tecnico di roma. ieri mi hanno detto che sono in attesa di sapere da panasonic se sostituiranno il pannello o l'intera tv.
    speriamo che facciano presto!

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    -) non si puo' salvare una impostazione dell'aspect-ratio diversa a secondo della sorgente AV/TV
    veramente mi sembra che conservi l'ultima impostazione che hai usato per sorgente, ma stasera controllo meglio, ma mi ricordo sia così.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

ma se collego il lettore dvd in vga, perchè mi fa scegliere solo tra 4:3 e 16:9, facendomi vedere due enormi bande nere?Preferirei poter scegliere. con la scart si può ,ma si vede male

Citazione Originariamente scritto da Darrosquall
    appena arrivata la tv. Visto che era un modello di esposizione, e già me l'avevano detto (non ne avevano altri), sono entrato nel menù segreto, ed ho visto Time 5 ore e 11 minuti, e le volte in cui è stato acceso 11. Time e count in sostanza.

Mi viene il dubbio visto che il commesso mi aveva detto che lo teneva acceso da 10-15 giorni... Ma si può reimpostare quel parametro o è impossibile?
    Conosco personalmente un tecnico Panasonic, e ti posso assicurare che nemmeno loro sono in grado di modificare il timer di vita dell'apparecchio.
    Quindi se ti segna 5 ore son 5 ore sicuro!

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    hai notato qualche microscatto sul tuo px con i BR?...
    Purtroppo NO

Pagina 315 di 514 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •