Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 514 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 7702

Quotature integrali

Scusa Non capisco .Ho riletto il regolamento.
    Cosa intendi per quotature integrali. Il nome delle Marche ?
    Ciao Grazie

Green Ghosting sui pannelli al plasma PANASONIC e basta!
    Non è un difetto dei plasma in generale ma solo del PANASONIC infatti se provate a cercare su Youtube video con la parola Green Ghosting troverete solo i video dei Panasonic e la stessa cosa se cercate su google troverete solamente Panasonic.
    Con 1000 euro porti a casa un plasma tra Panasonic LG Sammsung oppure spendi 2000 euro e ti porti a casa un PIONEER che è il top.
    A questo punto dato che il Panasonic è l'unico che ha il difetto dei Green Ghosting perchè preferirlo ad un Plasma LG o Samsung che costano uguale??

Questa TV l'ho presa soprattutto per sfruttare l'alta definizione della XBOX 360 con giochi come Gears of War, Lost Planet ed altri tutti in 3D in movimento e su ognuno di essi si verifica il difetto del Green Ghosting e non riesco a godermi la TV nuova come avrei voluto e se potessi tornare indietro prenderei sicuramente o Samsung o LG a quella cifra.

Come leggo da altri post non sono il solo che se ne è accorto e che soprattutto "ammette" questo difetto. Chi non lo vede è forse perchè guarda il pannello da 4/5 metri oppure lo difende a tal punto di autoconvincersi che il difetto non esiste e quindi pensare cosi di aver speso bene i propri soldi...

...non tutti i gusti sono alla menta...

beh devi considerare che non tutti comperano il pana per giocare con la x360; ci sono molti altri fattori da considerare prima dell'acquisto.
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da lontra
    ma se vedendo le partite i giocatori con la maglia bianca fanno un alone verde....
    STRAQUOTO!!!! e l'ho scritto anche qualche post indietro la stessa cosa!!!
    Evviva mi sono comprato il Plasma al posto dell'LCD per non avere l'effetto scia sulle partite di calcio e mi ritrovo un effetto scia verde che fa ancora + schifo!!!
    Continuiamo ad elogiare Panasonic.....

Penso che tu sia pagato dalla concorrenza per fare simili affermazioni.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da roboante
    beh devi considerare che non tutti comperano il pana per giocare con la x360
    Ma ti rendi conto cosa stai dicendo?
    Secondo te è normale avere un pannello che ti fa le scie verdi??
    Il problema sta a fondo non centra se l'ho preso per giocare all'XBOX 360 o vedere i BR o gli HD-DVD o altro. A me rode il c.lo che fa le scie verdi mentre gioco con la xbox 360, con il wii, mentre mi vedo la partita della Lazio quando ha le magliette bianche ecc.. ecc...

PANASONIC PX70 qualsiasi misura NON LO COMPRATE!!!!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Penso che tu sia pagato dalla concorrenza per fare simili affermazioni.
    Se sei di Roma passo da te e ti faccio vedere le scie verdi sul tuo pannello.....

Cmq sfortunatamente non sono pagato da nessuno per dire che il pannello che ho preso fa schifo.

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Ma ti rendi conto cosa stai dicendo?
    Secondo te è normale avere un pannello che ti fa le scie verdi??
    PANASONIC PX70 qualsiasi misura NON LO COMPRATE!!!!
    approvo, infatti adesso vado da expert e mi faccio ridare i soldi, non ha senso prendere una tv che è difettata... e la cosa mi da molto fastidio, che qui che tutti ce l'hanno nessuno si fosse accorto di sta roba...
    Ultima modifica di lontra; 29-10-2007 alle 14:33

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Riccardo1a

Come ti è già stato detto giustamente da altri, le quotature integrali sono vietate.

Non credo che il concetto sia molto difficile.

Per quotatura si intende quello che tu hai fatto premendo il pulsante apposito "Quota", quindi questo lo sapevi già, per "integrale", come qualsiasi dizionario ti può confermare, si intende "completo, intero, non privato di alcuna parte", ovvero proprio come non hai fatto tu, che hai riportato interamente il testo del messaggio che citavi.

Ti ricordo che le quotature, in generale, vanno fatte solo quando siano veramente indispensabili, ad esempio per far capiee a quale parte del messaggio ci si riferisce (quotando brevemente solo la parte cui si risponde) e simili.

E' altresì inutile quotare il messaggio cui si risponde se questo è appena precedente il proprio.

Sei pertanto pregato di editare in modo opportuno i tuoi messaggi precedenti e, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lontra

Le quotature integrali sono vietate.

Sei pregato di rispettare il regolameto.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sfumature chiaro scuri px700

Tornando sulla mia domanda ,
    qualcuno ha percepito lo stesso fenomeno ?

Ripeto , in certe scene non c'è una gradazione continua dei chiaro scuri .
    Vedi tramonto oppure scene in penombra con diverse gradazione della stessa luce e colore .
    In pratica nell'esempio del giallo del tramonto la sfumatura del colore non è continua ma a scatti/fascie distinte.

Secondo me è un'anomalia differente dal Green Ghosting .
    Qualcuno in altri siti ha parlato di calibratura dei colori .

Ciao
    Ultima modifica di riccardo1a; 29-10-2007 alle 14:54

Nessun segnale su component

Cambiando discorso.... ho collegato il mio DVD-1930 al Px70e sia in HDMI 1 che in component... per vedere le differenze e decidere quale preferivo...

Ora... in HDMI è spettacolare davvero (Zero green ghost et similia) ma se sposto la sorgente del tv su component mi da il pannello tutto nero.. come se in realtà non fosse collegato a niente...
    Ora, in realtà il DVD sta riproducendo... le connessioni sono ok... non capisco davvero... Ho provato anche a disattivare l'HDMI e metterlo su off... ma niente... tutto nero...

avete consigli?

Citazione Originariamente scritto da riccardo1a
    Tornando sulla mia domanda ,
    qualcuno ha percepito lo stesso fenomeno ?
    Sei de coccio...si tratta della povertà del segnale trasmesso, si chiama sindrome da compressione elevata...
    Con DVD e film su SKY non compressi questo problema NON esiste.

Una frase per chi dice di non comprare Panasonic:

OK, ce lo hai detto, sei scontento e ci hai esposto le tue considerazioni, ora puoi anche evitare di ammorbare migliaia di persone che ce lo hanno e sono super-soddisfatte. In queso forum c'è anche la sezione LG, Philips, etc.

Non voglio sembrare maleducato, ma se i problemi ci fossero e cosi evidenti come tu riferisci questo pannello avrebbe venduto si e no qualche pezzo.
    Mio personalissimi parere e col massimo rispetto.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Appoggio Donniebrasco, se non ne siete soddisfatti c'è il diritto di recesso entro 7 gg dall'acquisto...
    Spero che il mio px7 appena rriva non presenti problemi
    Ultima modifica di Willy80; 29-10-2007 alle 17:52
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Scusi , sig. Donnie Brasco
    non mi sembra di essere stato maleducato .
    Il "sei di coccio" onestamente se lo poteva risparmiare per educazione.

Comunque ribadisco che il fenomeno lo si vede con tutte le fonti (HD, SD)
    DVD compresi . E poi perchè lo stesso segnale, con lo stesso filmato non dà lo stesso problema con gli altri plasma ?

Prego gli altri utenti di verificare tale fenomeno sui propri plasma.
    Grazie

Pagina 264 di 514 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •