Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 514 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 7702

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    mi hanno finalmente consegnato ieri il 42px700e....

che dire...è bello grande, mi piace molto esteticamente.

grazie
    Ciao, tu da che distanza lo guardi il plasmon!??!

Citazione Originariamente scritto da marcocivox

P.S.: personalmente, a parte l'immagine da dinamica a normale, ho lasciato i livelli più bassi (100% di contrasto mi sembrano un tantino alti, ma comunque è tutto soggettivo)
    Concordo.
    Ho settato il contrasto al 65% e tutto il resto al 55%
    E tali settaggi per tutte le fonti, dalla ps3 al dtt

PIP e audio

Mi potete far cortesemente sapere se con la funzione PIP si puo sentire l'audio dello schermo principale dalle casse del tv e l'audio secondario dalle cuffie o si puo vedere solamente l'immagine?
    Il Pio508 ha la possibilità di settare l'uscita cuffie per l'audio della seconda immagine mentre il samsung Q96 come si attaccano le cuffie stacca le casse del tv.

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    da che distanza lo guardi
    la massima è 3,5mt, e mi è stato consigliato il 50", ma al momento mi sembra sufficiente, anche se so che fra un paio di mesi (il tempo di farci l'occhio) dirò che forse il 50" sarebbe stato meglio

Non ho preso il 50 perchè non eravamo d'accordo io e mia moglie, e comunque va bene così.
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Concordo.
    Ho settato il contrasto al 65% e tutto il resto al 55%
    grazie infinite, oggi comincerò a fare degli esperimenti, e comunque mi sembra che le impostazioni di default non siano proprio il massimo IMHO
    Appena trovo una impostazione che mi aggrada la posto.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Che dire comunque...è bello grande, è bello e basta, finalmente....
    L'audio me lo aspettavo un peletto meglio ma, ripeto, ancora non ho provato niente di efficiente.

grazie
    Non ti aspettare miracoli dall'audio.
    Con un televisore del genere se non ce l'hai già urge subito un sistema DOLBY!!

ciao.

Citazione Originariamente scritto da longaf
    se non ce l'hai già urge subito un sistema DOLBY!!
    vedremo, prima voglio capire ben bene, uno dei motivi per cui ho preso il 700 è anche la sezione audio.

@bescio
    purtroppo non c'è, ma il pannello, dopo un centinaio abbondante di ore non soffre più di tanto. (non me ne vogliano i negazionisti del rodaggio )

@marcocivox
    la traccia dts del sda è però 6+1. A me sembra che non vada con il mio ampli 5+1.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    la traccia dts del sda è però 6+1
    Basta che accetti il DTS. Anch'io ho un 5 + 1 e si sente da urlo (p.s:anche TITANIC è in 6 + 1: stessa cosa)
    ciao

vedremo, prima voglio capire ben bene, uno dei motivi per cui ho preso il 700 è anche la sezione audio.
    Non si può pretendere un sistema audio performante da un TV.
    Il 700 ha un suono leggermente più esteso del 70 ma è sempre l'audio di una Tv.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    @bescio
    purtroppo non c'è, ma il pannello, dopo un centinaio abbondante di ore non soffre più di tanto. (non me ne vogliano i negazionisti del rodaggio
    .
    Non centra il rodaggio: un plasma, per quanto sia "rodato" non può sostituire un lcd nella funzione di monitor per pc.
    Stiamo scherzando?
    Persino per i giochi ps3 cerco di sfruttare il 32 lcd sony e riservo al Px solo i blu ray.
    Gioca a motorstorm anche solo per 10 minuti e vedi come si stampano le barre del cronometro
    Figuriamoci se non soffre con un pc

arrivato e installato (50PX70). Che dire? Incredibile!!!!! Sono sconvolto!!!! Certo avevo già visto dei plasma a casa di qualcuno o nei negozi, ma averlo a casa propria è pazzesco....questo poi è FANTASTICO!!!....i settaggi di A64FX sono in effetti ottimi, probabilmente i migliori, dopo averli provati ho riportato tutte le regolazioni al 50% giusto per fare un minimo di rodaggio e non rovinare il TV.......ho rivisto Il Gladiatore ed è una cosa incredibile.

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    t
    Il meglio lo vedrai con i dvd, specie se hai un buon lettore che scala come si deve, il massimo il tuo nuovo plasma lo darà con l'alta definizione, uno spettacolo inimmaginabile rispetto ai migliori dvd o tv sat... e godrai non poco con questa tv...garantito! ciao

Da oggi faccio parte anche io del Club Panasonic con un 42PX700E
    ...Che spettacolo!
    Sto cercando di sfruttare l'uscita d-sub15(VGA) del mio lettore DVD ma il Pana rimane in schermata nera...
    Eppure se collego il player al monitor del pc funziona....non capisco cosa bisogna settare...
    Comunque col digitale terrestre è già una goduria,mio zio quando ha visto il confronto con il suo LCD Sony Bravia 40" è stato colto da invidia improvvisa

porca vacca ieri sera ho giocato un'ora con il game cube e poi quando lo ho spento a scermo nero si vedevano da vicino delle immagini stampate sullo schermo, la chermata delle entrate posteriori e anche il logo di italia 1.
    erano visibili solo a 30cm dallo schermo ma mi sono girate le palle.
    ho spento la tv e riaccesa stamattina e alcune cose erano sparite.
    che si può fare? diminuisco il contrasto? rimangono per sempre?

Niente di preoccupante guarda la TV e magari fai un po' di zapping qua e la e vedrai che passa tutto. Se vuoi fare proprio il pignolo scaricate il tanto famoso DVD Pioneer.. Trovi il link da qualche parte sul forum, fai una ricerca..
    Cmq tornando al fenomeno IR non ti preoccupare, ho ormai da 5 mesi un 37PX70 e non ho nessun problema, guardo Sky, DVD e gioco con la PS3 (a cosa?? ). Non ti preoccupare e viviti la tua nuova e fantastica TV.

Ciao

Pagina 213 di 514 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •