Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 514 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 7702

un ultima cosuccia...

ma come cavolo si collega l'AUDIO del LETTORE DVD al plasma (se non si ha a disposizione una scart e il video è collegato con la COMPONENT a 3 colori ). AIUTATEMI CHE MI BUTTO DALLA FINESTRA CON LEGATO AL COLLO IL LETTORE DVD

Citazione Originariamente scritto da Kelevra
    ... quasi quasi torno lì e lo testo con mano switchando sull'antenna!
    Magari guarda un po' anche i settaggi video, un ottimo schermo con settaggi pessimi ovviamente si vede peggio di uno schermo meno valido tarato meglio Purtroppo le comparative nei negozi spesso sono problematiche perche' appunto e' impossibile confrontare i settaggi dei pannelli e le sorgenti sono collegate in maniera scadente.

Citazione Originariamente scritto da gigliato74
    ma come cavolo si collega l'AUDIO del LETTORE DVD al plasma (se non si ha a disposizione una scart e il video è collegato con la COMPONENT a 3 colori )
    Devi collegare l'uscita audio del lettore dvd (sono 2 RCA) all'entrata audio del televisore (che sono anche li' 2 RCA). Se leggi il manuale e' spiegato molto bene
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

iaiopasq Guest
    @ alexdelli: ti ricordo che nel regolamento che hai accettato alla tua iscrizione c'è scritto:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Sei pregato di attenerti a tale regola.

Grazie.

Scusate sto cercando di collegare in component il mio DVD recorder della LG, però attaccando i tre cavi dietro al plasma nella presa component, vedo l'immagine in bianco e nero e non sento l'audio.. solo collegando i tre cavi ad un adattatore scart e inserendo il tutto nella scart riesco a visualizzare l'immagine a colori e sentire l'audio.. Ma immagino che perda in qualità, giusto? Perchè nella presa component non riesco a visualizzare il tutto correttamente?

Helppp!!!
    "Uccidi un uomo e sei un assassino.
    Uccidine milioni e sei un conquistatore."
    Jean Rostand

Se sicuro di utilizzare una uscita component?

PErchè da quello che dice pare che i tre cavi in questione siano rispettivamente il composito e i due RCA del segnale audio.

Inoltre sarebbe normale che solo colleganto i tre cavi del component tu non senta l'audio, è un segnale solo video infatti...

...mi unisco, se hai solo tre cavi (rosso, bianco e giallo), molto probabilmente non e' una uscita component che stai usando nel lettore...

da mediaworld ce il 42pv600 a 899euro contro i 1300 del 42px70..

che dite?? ce una differenza abissale tra i modelli??

37PX70E

Ciao a tutti ho un info da chiedere. Ho il 37 pollici da una settimana circa ma noto che spesso sento provenire dal pannello posteriore un rumore (tipo un click di un relè) volevo sapere se è una cosa che capita solo al mio tv o è una cosa normale. Se capita a tutti sapete dirmi cosa provoca questo rumore?

Grazie

Ciao anche io ho lo stesso modello, ma non sento rumori di relè
    Unico rumore che sento è il ronzio che a bassissimo volume tipo di notte da un po' fastidio, ma è un normale rumore di funzionamento.

Ti consiglio di portarlo indietro, è una scocciatura, ma abbiamo pagato un bel po' di soldi quindi abbiamo tutte le ragioni del caso.

Facci sapere poi

Citazione Originariamente scritto da misterc
    sento provenire dal pannello posteriore un rumore (tipo un click di un relè)
    Credo sia un difetto noto che e' capitato a qualcuno sfortunato (almeno leggendo il forum inglese). Visto che credo tu sia dentro ai tempi per fartelo sostituire al volo dal negozio io ne aprofitterei.... Il rumore del rele' si dovrebbe sentire solo all'accensione dell'apparecchio (proviene dall'alimentatore).
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

x Simx:
    anche a me accadeva la stessa cosa... poi ho comprato un bel mixer xon 3 ingressi scart e ho risolto il tutto !!!
    compratelo anche tu e con 25 euro risolvi il tutto e riparti alla grande !!!
    Firma con conforme al punto 5C del regolamento

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    mediaworld 42pv600 a 899euro contro i 1300 del 42px70..

differenza abissale tra i modelli??
    Si .... di prezzo
    Se è veramente un 600 (e non un 60) prendilo al volo !!! Ma anche fosse un 60

Citazione Originariamente scritto da fullhdman
    Questo e' molto strano, perche' PV e PX sono uguali da questo punto di vista, anzi il PX dovrebbe essere avvantaggiato perche' ha uno schermo V-Real II che dovrebbe essere piu' performante (ad esempio non ha i "bug" presenti sulla serie PV, quali vermicelli et similia)

...

In teoria il PX in nessuna situazione dovrebbe essere inferiore al PV (sono entrambi hdready, ma il PX e' "l'evoluzione" del PV), mentre per il PZ (ovvero il fullhd) valgono le considerazioni di cui sopra.
    Chiedo umilmente venia ho sbagliato a scrivere la sigla io ho visto il PZ contro il PX su fonte DVD SD ed il PZ faceva palesemente meglio, devo ritornare a controllare le prese e fare la prova antenna definitiva....

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    da mediaworld ce il 42pv600 a 899euro contro i 1300 del 42px70..

che dite?? ce una differenza abissale tra i modelli??
    Le uniche differenze tangibili che ho visto io sono nel design, nel nero un pò meglio il PX, e sopratutto nello schermo antiriflesso del PX, l'audio dovrebbe essere meglio quello del PV600...

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Si .... di prezzo
    Se è veramente un 600 (e non un 60) prendilo al volo !!! Ma anche fosse un 60
    perche il pannello di 9 gen e uguale o migliore a quello di 10 gen??

cmq si era un 600..
    Ultima modifica di bubibui; 10-08-2007 alle 11:30

Pagina 142 di 514 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •