Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 514 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 7702

L'ha già detto: 2300

@marcocivox

forse non hai colto bene il senso del mio post ma grazie lo stesso per la precisazione

@irondog
    Penso che alla max risoluzione arrivi al max a 60Hz. Il 50 a 1360*768 arriva a 60 in verticale: giusto giusto per la 360!
    A 100 Hz credo che nessun tv ci arrivi via vga.
    In ogni caso i 100Hz a che ti servono? Certo non per i microsctti BD e HD-DvD.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

@ mpipo

Io ti consiglio di prendere il Panasonic e poi fra qualche mese la Ps3: comprando adesso la console faresti una ca**ata immane, dato che fra pochi mesi arriva il modello da 40 gb di hdisk che costerà 399euro e i joypad con la vibrazione.
    Il mio px70 non è ancora arrivato, sto fremendo :-)

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    oggi finalmente ho potuto visionare da mw qui a bologna, il "piccolo" 42px7, un pio 428xd, un pio 508xd ed altri tutti affiancati e collegati ad una centralina in hdmi che trsmetteva sky.
    Non sono d'accordo con te per quanto riguarda la tue recensione in quanto le prove si fanno in maniera diversa cioè con un collegamento diretto ai rispettivi plasma non collegati ad una centralina ma ad almeno un lettore dvd (non al miserabile segnale di skifo) e sopratuttto devono essere regolati secondo le loro potenzialità e questo non mi sembre che possa essere il caso di mw.
    Io sono un grande estimatore della Panasonic essendo possessore del pv 60 di cui sono stracontento ma posso solo dirti che la Pioneer con la serie 8 ha veramente spaccato creando una differenza abbastanza netta con gli altri plasma.
    Se poi vogliamo parlare di rapporto qualità- prezzo il discorso cambia e io mi tengo stretto il mio pv 60.
    Ad ogni modo se un mio amico se lo accatta probabilmente prenderò il px50

@Alb85
    sono daccordo, ma il discorso era se in PX valeva quando un Samsung e una PS3 gratis.. anche perchè io non ho lettori HD e così a parità di prezzo si può sfruttare a pieno il proprio tv..

Citazione Originariamente scritto da halo
    .......le prove si fanno in maniera diversa...
    io invece sono d'accordo con te... nel senso che, vero è che le prove si fanno in altro modo, ma la mia non era una vera recensione, ma come ho gia spiegato/scritto, solo la mia sensazione visiva con quello che passava il convento. Il px l'ho potuto settare io, il pio l'ha regolato il commesso, che a suo dire era al massimo delle sue migliori possibilità, mi devo fidare?...non lo so, quello che so e che il px era nettamente superiore al pio8, basta andare a mw qui a bologna e vedere con i propri occhi...tutto qui. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

ormai sono quasi convinto di aver fatto la scelta giusta acquistando il plasma pana37px70E
    ho provato a settare meglio la tv e devo dire che si vede veramente bene...
    però non riesco a settare bene i colori nei canali : per esempio i vestiti rossi sono troppo accesi, un pò meglio i canali analogici piuttosto che i dvb, e con le camicie striate alle volte c'è un pò di scia... ma non su tutti i canali.. e se sullo sfondo c'è un megaschermo vedo questo tutto retinato... (isola dei famosi)
    le scritte pubblicitarie dello spot infostrada sono illeggibili e alcuni spezzoni di partite di calcio al tg1 erano inguardabili...
    potete aiutarmi meglio a settare il tv?

grazie

Citazione Originariamente scritto da gesster
    Chiedo pertanto hai possessori di questo TV cosa pensano di questa mia personale impressione, ed inoltre hai possessori del 37" se "notano i pixel" da 2,5 metri.
    io guardo da 2/2.5 metri e in DT vedo bene (la qualità rai/mediaset non è uguale però) in DVD è ottimo
    Panasonic TH37PX70E_dV8731C LG_ampli DSPA595a Yamaha_diffusori Energy Encore_decoder Telesystem TS7900HD

Scusate la domanda...sul PX70 nn c'è l'entrata delle cuffie...questo problema si può risolvere se il tutto viene collegato ad un sinto con l'entrata cuffie?!??! Nn dovrebbe cambaire nulla... giusto?!?

Citazione Originariamente scritto da halo
    ... ma posso solo dirti che la Pioneer con la serie 8 ha veramente spaccato creando una differenza abbastanza netta con gli altri plasma.

certo che e' strano... questa nuova serie 8 di Pio sta creando veramente una spaccatura notevole. su molti forum sia nostrani che internazionali ci sono due distinte correnti di pensiero.
    molti dicono che, al di la di una resa del nero veramente molto buona, il resto e' qualitativamente allineato ai migliori plasma concorrenti (cioe' uno, il Pana...) e che Pio e' stata costretta ad anticipare di un anno questa serie 8 (prevista inizialmente per il 2008 inoltrato) per non perdere fette di mercato hi-end (per l'uscita della serie px7 di Pana). in genere chi dice queste cose ha in casa un Pio serie 7....
    poi c'e una altra schiera di sostenitori della superiorita' indubbia in ogni parametro della serie 8. in genere chi dice cosi' non ha in casa un Pio...

mah...dove sara' la verita'???

ciao
    Michele

Citazione Originariamente scritto da pandoro
    ormai sono quasi convinto di aver fatto la scelta giusta acquistando il plasma pana37px70E
    ho provato a settare meglio la tv e devo dire che si vede veramente bene...
    però non riesco a settare bene i colori nei canali : per esempio i vestiti rossi sono troppo accesi, un pò meglio i canali analogici piuttosto che i dvb, e con le camicie striate alle volte c'è un pò di scia... ma non su tutti i canali.. e se sullo sfondo c'è un megaschermo vedo questo tutto retinato... (isola dei famosi)
    le scritte pubblicitarie dello spot infostrada sono illeggibili e alcuni spezzoni di partite di calcio al tg1 erano inguardabili...
    potete aiutarmi meglio a settare il tv?

grazie
    addirittura alle volte è meglio il segnale analogico di mediaset che il dt di mediaset... per non parlare di raisport sul dt, una amichevole di basket italia-turchia era inguardabile.... ma secondo me non sono capace di settarlo a modo

help

Citazione Originariamente scritto da barti
    ...mah...dove sara' la verita'???
    hai perfettamente ragione, è quello che vado sostenendo da un po di tempo anchio, solo che qui sul forum pare che non si possa nemmeno sussurrare che il pio sia paragonabile alla qualità di altri plasma...io non sono d'accordo e non mi faccio "intimidire" da queste posizioni intransigenti.
    Dico questo solo perchè le cose dette dai sostenitori duri e puri di pioneer non mi convincono del tutto, io dico sempre: basta andarseli a vedere uno fianco all'altro per capire dove sta la verità vera. Io questa "prova" l'ho fatta, prima con i pio 7 e ultimamente anche con i pio 8 e se con la serie 7 sono piu che sicuro che il pana px è indibbiamente superiore come qualità generale delle immagini con tutte le diverse fonti, con la serie 8 le cose non sono tanto diverse, l'effetto nebbia che soffrono i pio ad esempio, c'èra sulla serie 7 ed è rimasta pari pari sulla 8, le immagini non sono altrettanto nitide come sul pana px, sul pio sembrano piu impastate e fumose appunto. Poi dico sempre: se non mi credete, basta andare a mw di Bologna che li hanno in esposizione fianco a fianco e vedere con i vostri occhi che è la cosa piu saggia. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da barti
    molti dicono che, al di la di una resa del nero veramente molto buona, il resto e' qualitativamente allineato ai migliori plasma concorrenti (cioe' uno, il Pana..in genere chi dice queste cose ha in casa un Pio serie 7....
    poi c'e una altra schiera di sostenitori della superiorita' indubbia in ogni parametro della serie 8. in genere chi dice cosi' non ha in casa un Pio...

mah...dove sara' la verita'???
    basta leggere la mia quotatura sul tuo intervento e la risposta viene da sè.
    Almeno io interpreto in un modo

pandoro, ti rammento che le quotature integrali sono vietate.
    Ancora di più le auto-quotature integrali.

Grazie e ciao.

Pagina 191 di 514 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •