Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 514 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 7702

Citazione Originariamente scritto da ais001
    2. dipende. io opeterei, SE POSSIBILE, a far passare tutto tramite un ampli dedicato.
    Forse hai ragione sul settore dove metterli ma visto che si tratta di uno/2 plasma in particolare preferirei l'opinione di chi ha già utilizzato i plasma in questione per cui ho preferito quì.
    Mi spiace ma l'home theater è già all in one e vorrei fare uscire e sopprattutto entrare tutto li ma come? Quali sono le migliori connessioni per ciascuno degli strumenti che ho elencato nel post sopra?
    Grazie ciaoo

ragazzi il 37'' quanto costa molto?
    Ultima modifica di davestas; 16-07-2007 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ragazzi il 37'' quanto costerà molto?

????? sinceramente non ho capito la domanda.......
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

ho visto sul sito Panasonic che il 37'' PX Vieira ha solo una uscita hdmi e neinte vga, come è possibile?
    Quanto costa?

Ragazzi ma sti plasma per usarli ore e ore almeno 13,14 al giorno tra ps3,xbox360, pc, sky, dvd, blueray, ecc SONO TROPPO DELICATI GIUSTO?

(lo userebbe tutta la Famiglia praticamente)

Non so quale acquistare non ho grossi budget,mi danno la sensazione di essere talmente delicati e fragili di poter incontrare in qualsiasi momento qualsiasi difetto, insomma uno dopo aver speso una bella sommetta dovrebbe essere tranquillo di poterselo godere senza problemi ed apprensioni...
    ma forse non è cosi...

,mi danno la sensazione di essere talmente delicati e...
    Ciao,
    premesso che mi sembra tu abbia le idee un pochino confuse, esiste una cosa chiamata garanzia. Io con soli 12 euro ho fatto l'estensione per 4 anni. Considerato che eventuali problemi saltano fuori, nel 99% dei casi, entro pochi giorni dall'acquisto, penso che tu possa andare tranquillo !

ho visto sul sito Panasonic che il 37'' PX Vieira ha solo una uscita hdmi e neinte vga, come è possibile?
    Quanto costa?
    Hai visto il 37px7. Se vai sul 37px70 ha 2 uscite hdmi e l'uscita vga. Attualmente su internet si trova anche a 999 euro.... nelle grosse catene un centinaio di euro in più, ma conto che faranno un ritocchino ai prezzi dopo l'estate.....

Ragazzi ma sti plasma per usarli ore e ore almeno 13,14 al giorno tra ps3,xbox360, pc, sky, dvd, blueray, ecc SONO TROPPO DELICATI GIUSTO?
    Cacchio, 13-14 ore al giorno???? Complimenti...., comunque a parte la spesa di elettricità (il 37" consuma circa 250W), in effetti i plasma vanno usati con un pò di cautela.... non vuol dire che devi limitarne l'uso, ma che devi seguire i suggerimenti che trovi nei vari post per evitare ritenzioni di immagini, ecc.

Non so quale acquistare non ho grossi budget,mi danno la sensazione di essere talmente delicati e fragili di poter incontrare in qualsiasi momento qualsiasi difetto
    Bhè, dicci quanto sarebbe il tuo budget..... comunque con la tecnologia non puoi mai stare tranquillo al 100%. I plasma in ogni caso non sono così fragili, specialmente da aziende come Panasonic che hanno investito tantissimo su questa tecnologia. Certo, con degli lcd non avresti problemi con le ritenzioni di immagini e consumano un pò meno elettricità (ma non tanto), però poi devi fare i conti con una qualità di immagini inferiore al plasma e potresti avere in qualsiasi momento problemi di pixel bruciati.

INSOMMA FATTI DUE CONTI E VEDI COSA TI CONVIENE
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da artesina
    Quali sono le migliori connessioni per ciascuno degli strumenti che ho elencato nel post sopra?
    ... dipende dalle uscite che hai disponibili coi vari hardware e dalle entrate che il tuo sistema All-In-One accetta.

... personalmente farei passare SOLO l'audio in un sistema del genere, il xchè è semplice: essendo un "All-In-One" sicuramente non ha la "potenza hardware" per gestire il meglio le cose, quindi meglio limitarlo al solo audio.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

... dipende dalle uscite che hai disponibili coi vari hardware e dalle entrate che il tuo sistema All-In-One accetta.
    ... personalmente farei passare SOLO l'audio in un sistema del genere,.
    Hai pienamente ragione ma visto che gli euro latitano...
    Per cui se siete così gentili da suggerirmi i collegamenti migliori tra gli strumenti indicati nel primo post e le entrate e uscite del tv pana 37px70 e dell all in one di cui ho elencato tutti gli ingressi/uscite sempre nel primo messaggio di questo topic, ve ne sarei grato
    ciaoo
    p.siù in avanti quando avrò degli eurini che avanzano farò il cambio ma sappi che questo all in one a mio parere ha la sezione audio (saranno le casse sopprattutto dietro) che è peggio di quella video ma per ora mi debbo arrangiare

domanda tecnica.

Per potere valutare la qualità riproduttiva del televisore, non potendo provare quelli ai negozi con le sorgenti che utilizzerei, se registrassi a casa dei DVD di programmi di mio interesse... poi, mandati in onda sugli schermi di un grande magazzino che vende il tv, riprodurrebbero "fedelmente" l'immagine che potrei visualizzare a casa?

Nel senso, il lettore DVD nel negozio potrebbe migliorare o peggiorare la visione rispetto a quella che vedrei io a casa oppure no?

Parlo di collegamenti via SCART (DTT e SKY) non chissa che.

grazie
    Ultima modifica di zabb; 16-07-2007 alle 16:02

ot on news flash:

ACCORDO PANASONIC-HITACHI SUI TV PLASMA
    Panasonic e Hitachi hanno annunciato lo scorso 24 maggio di aver raggiunto un accordo per rafforzare la loro partnership nel settore dei televisori al plasma, che include lo scambio di forniture di pannelli al plasma da 103 e 85 pollici. La collaborazione tra le due società su questo tipo di display risale infatti al febbraio 2005, e investe le aree ricerca e sviluppo, produzione, marketing e proprietà intellettuali.

L'affermarsi delle trasmissioni televisive digitali ad alta definizione e la convergenza tra broadcasting e telecomunicazioni sta determinando un rapido incremento dell'incidenza della quota dei display a schermo piatto sul mercato dei televisori. Al tempo stesso, per far fronte alla caduta dei prezzi e conservare un vantaggio in termini di competitività nel mercato globale, è necessario raggiungere un'efficienza di business ancora più elevata. Di qui la necessità di offrire una gamma di schermi di grandi dimensioni, tagliando drasticamente i costi e migliorando l'efficienza della progettazione.

Per affrontare al meglio questo scenario, Panasonic e Hitachi si sono accordate per sviluppare ulteriormente la loro collaborazione attraverso la reciproca fornitura di display al plasma di grandi dimensioni:
    - Panasonic comincerà a fornire a Hitachi pannelli al plasma da 103 pollici nel corso dell'anno fiscale 2007.
    - Hitachi comincerà a fornire a Panasonic pannelli al plasma da 85 pollici nel corso dell'anno fiscale 2008.

Grazie a questo accordo di collaborazione, le due aziende rafforzeranno la loro presenza nel settore dei televisori fornendosi a vicenda pannelli e altri componenti, condividendo tecnologie di sviluppo, e offrendo in tal modo al mercato prodotti più attraenti.

ot off
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da zabb
    se registrassi a casa dei DVD di programmi di mio interesse... poi, mandati in onda sugli schermi di un grande magazzino che vende il tv, riprodurrebbero "fedelmente" l'immagine che potrei visualizzare a casa?
    ... i monitor del grande magazzino sono collegati tra loro da infinite prolunghe e switch. la qualità ne risente (anche se minimamente)

... dovresti farti collegare direttamente un lettore ad ogni plasma che vuoi vedere (il che non è facile se non 6 amico di qualcuno )
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Per cui se siete così gentili da suggerirmi i collegamenti migliori tra gli strumenti indicati nel primo post e le entrate e uscite del tv pana 37px70 e dell all in one di cui ho elencato tutti gli ingressi/uscite sempre nel primo messaggio di questo topic, ve ne sarei grato
    ciaoo
    ... apri un topic nella sezione corretta o qlc mod qui si incaxxa e ti caxxia

... i monitor del grande magazzino sono collegati tra loro da infinite prolunghe e switch. la qualità ne risente (anche se minimamente)

... dovresti farti collegare direttamente un lettore ad ogni plasma che vuoi vedere (il che non è facile se non 6 amico di qualcuno )
    magarii riesco... cmq mi confermi che registrando su dvd quello che vedo è lo stesso che vedrei se fosse in diretta? in termini di qualità

:
    1) secondo voi l'impianto dell Lg home theater wireless che mi hanno regalato può andar bene per un uso senza grosse pretese ? (sopprattutto senza pretese audio!!)
    2)Come dovrei collegarlo tenendo presente che ho anche un video registratore a cassette normale , avrò un decoder dtt pay per view e il decoder sky (normale)
    Ecco le caratteristiche dell home theater LG-W250SC:

...

VIDEO OUT Composit (Monitor)
    Component
    S-Video
    Scart
    per la qualità audio ti assicuro che con il px70 (non il 700) qualsiasi impianto audio è meglio del TV (IMHO), certamente con i DVD poi ....

considera che il PX70 ha due "scart RGB in" a cui collegare DTT e SKY ( e VHS passante attraverso lo skybox), mentre il sistema HT lo collegi in component (solo video, salvo aggiungere anche un cavo audio L+R) magari impostando anche il progressive scan (il component tra quelli a tua disposizione è comunque il miglior collegamento) e ti rimangono liberi due ingressi HDMi per futuri componenti HD

ciao BOH?

ps: sulla qualità del wireless non mi esprimo ....
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da zabb
    magarii riesco... cmq mi confermi che registrando su dvd quello che vedo è lo stesso che vedrei se fosse in diretta? in termini di qualità
    assolutamente NO.

sky esce dallo skybox normale in RGB (o addirrittura composito): devi vedere come il TV gestisce l'RGB mentre i DVD (anche quelli dei DVD recorder) sono registrati in COMPONENT e comunque i DVD player solitamente sono collegati in component o HDMI (oltretutto progressivo) o solo composito, e magari attraverso centraline e switch vari ...

l'unico modo per valutare è farti collegare un decoder skybox in RGB e (se è collegata l'antenna) far fare la procedura di download dei canali DTT: al limite puoi provare a farti un DVD, ma poi devi farti collegare il DVD player via scart in RGB come lo skybox ....

ciao BOH?

comunque vi assicuro che già il passaggio del segnale RGB dello skybox dentro al DVD recorder che lo converte in component e fa anche il progressive scan, migliora l'immagine: questo perchè il progressive scan dell'RGb di sky lo fa meglio il circuito del DVD recorder (che è anche programmabile) che quello del TV
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Pagina 118 di 514 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •