Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 514 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 7702

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ borsig1963

Se, invece, la tua risposta ha tutt'altro significato sarebbe opportuno spiegarlo meglio.

Grazie e ciao.
    mi scuso per il msg un po' criptico, ma volevo solo essere ironico, a quanto pare non sono stato capito; temo anche che l'ironia sia bandita dal forum, ora che ci penso...

cmq, come è stato evidenziato decine di volte, pv6 e px7 sono due serie differenti di plasma, a cui vanno aggiunte le ulteriori differenze dei singoli modelli (60, 600 VS 7,70 e 700), per cui mi è sembrato un poco riduttivo il giudizio di kelevra. Consiglio a tutti di fare un piccolo sforzo e magari di andare indietro di qualche decina di pagina nel 3ad: trovera' una miniera di informazioni utili a chiarire le idee e non a confonderle

saluti, borsig aka pz

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Borsig1963

L'ironia non è bandita dal forum ma, se si vuole farne uso, sarebbe comunque opportuno fornire poi, comunque, una spiegazione o dare le indcazioni necessarie ad ottenerle (come hai poi fatto nel messaggio di risposta).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao ragazzi scusate ,ma anche sul 37px70 vedrei i cosidetti microscatti ??
    cioe' si vedono solo col 1080p o anche col 720 p?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da WhiteLion
    Allora raga, rispondetemi entro stasera se potete!!!!

Domani vado a prendere il panasonic42px70e ma volevo qualche "dritta" per non farmi dare una sola^^
    Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante riguardo il plasma: tipo sulla garanzia se copre tutti i pezzi, se mi conviene prolungarla a 5 anni, se devo vedere qualche numero o sigla dietro il tv ecc. eecc. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto. Insomma dritte appena prima dell'acquisto
    faccio ancora intempo entro stasera, visto che il negozio era chiuso oggi

consigli trasporto - garanzia

Citazione Originariamente scritto da WhiteLion
    Cioè volevo sapere se c'era qualche domanda da fare al negoziante .. se mi conviene prolungarla a 5 anni. E poi sapere il miglior modo per trasportarla nell'auto.
    Io chiederei se in caso di pixel bruciati , anche meno di quelli standard se te lo accettano indietro come diritto di ripensamento, molto spesso lo fanno se lo chiedi prima.
    La garanzia per me va sempre estesa il più possibile visto che molto spesso si tratta di 50 € o poco più, magari puoi chiedere se la garanzia comprende il trasporto e/o l'intervento a domicilio,alcuni ti coprono le spese di trasporto (vedi estendo) altre no (mi pare ad esempio la garanzia estesa di euronic...ma controlla non mi ricordo bene )
    Portarla tu a casa se riesci a mantenerlo inscatolato e in verticale senza che sballotti da una parte all altra dell auto è l'ideale;poi se vuoi lasciare quando arrivi a casa il tv in verticale sballato 2 ore come alcuni dicono fallo...per quel che costa
    ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ WhiteLion

Non è una cosa carina sollecitare le risposte, il forum non è un call-center, il domandare è lecito, il rispndere è un atto di cortesia. gli iscritti sono liberi di rispondere o meno agli interventi altrui.

Ma non è questa la cosa più importante.

Quando ti sei iscritto hai accettato il regolamento del forum.

In tale regolamento viene ben specificato che le quotature vanno fatte solo quando è idispensabile e, in ogni caso, sono vietate quelle integrali.

Tu hai addirittura quotato integralmente un tuo messaggio.

Sei sospeso per un giorno, avrai così tempo per leggere più attentamente il citato regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Arrivato!..ma quanto cercare..

Ola compagni-di-plasma-che-comincaiano-col-7!Venerdì mi è arrivato lo scatolotto,decisamente lungo visto il contenuto anche del piedistallo,alla finel'ho preso su PIX..a poco meno di 1200 spedito,prima ero partito in Germania( 1100 spedito e poi non ditemi che siamo in Europa e siamo tutti uguali )ma esaurito..poi passato a un altro rivenditore italiano a buon prezzo ma sul più bello mi hanno richiamato per dirmi che non ce la facevano ad averli e si andava dopo agosto..alla fine in ordine di prezzo l'ho trovato su Pix ed era disponibile..Che dire..vero che ultimamente li fanno tutti neri ma effettivamente rende molto,mi pareva che qualcuno si lamentasse delle finiture e delle plastiche ma sinceramente mi sembra molto curato e "solido" anche all'apparenza
    Prestazioni....
    Non vedo giustificata la spesa di 300\400 euro in più per un Pio,capiamoci ci sono differenze ma sinceramente non si notano quasi x niente..invece gli euroni si sentono eccome!
    Io lo collego via Hdmi al suo familiare S99(che ovviamente in Italia manco arriva)e devo dire che rende parecchio bene x la sua fascia di prezzo a parte i SACD non letti..Finisco che tanto siamo già a 2200 risposte ormai..
    Px7xx: un acquisto che vale decisamente fare per il rapporto qualità prezzo specie se usato con un lettore degno almeno del nome(se uso il Liteon recorder si cala vistosamente nel quasi schifo ma molti devono capire che se compri un lettore da 60 euro pure se c'ha l'hdmi non può fare miracoli)e che conferma i dati che danno Panasonic come maggior costruttore di plasma..
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

info pv600 e px70

2 info se lo sapete o ve lo ricordate (sicuramente da qualche parte nelle 2000 pagine del 600 ci sarà ma ci stò diventando pazzo)
    1)Che voi sappiate il pv600 soffriva di serpentelli o altro? il px70 non ne soffre vero?
    2)Se il pv600 non soffre di tali problemi , per vedere spesso il dtt meglio prendersi il pv600 con un ottimo audio e poi comprarsi un dtt esterno (con la possibilità delle prepagate, che forse acquisterei prima o poi) oppure il dtt interno è comunque meglio per vedere le varie rai e mediaset che collegarsi trammite un dtt esterno magari via scart (perchè dtt con hdmi non ne conosco , forse rca ci sono anzio sicuramente )

ciaooo

Artesina ma fai come me: 900 euro per il PX7E... si vede da Dio costa poco ha lo schermo antiriflesso e non ti rompi più le scatole !!!! IO SONO ULTRAFELICE E SODDISFATTISSIMO !!!
    Firma con conforme al punto 5C del regolamento

Io invece sono indeciso tra il 42px700e ed il 428xd .....

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei
    sono indeciso tra il 42px700e ed il 428xd
    F**a ! Ci sono 1000 € di differenza ! Quindi è facile decidere, se hai 2500 € Pio !!! Altrimenti Pana che è ottimo anche se non a livello Pio.
    A meno che intendessi il 42PZ700 Full HD .......

Per me è assurdo spendere 1000€ in più tra il Pio e il Pana, prenditi il Pana e con quello che risparmi ti prendi un bel lettore BR o HD dvd.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Hem si intendevo il pz700e o il 428xd

Domanda.

Ciao ragazzi sono interessato a prendere il 37px70,l'ho visto in negozio collegato ad un lettore DVD via Scart e non mi sembrava per niente male.La mia domanda è questa,se lo collego tramite presa S-Video migliora la qualità? E tramite presa HDMI migliora ulteriormente? Sempre parlando di lettori DVD a res. standard,non1080p.Grazie a tutti dell'eventuale risposta.W I plasma.

..in ordine dalla peggiore alla migliore qualità video del segnale:

composito
    s-video
    scart rgb
    component
    hdmi\sdi

..minimo meglio che parti dalla scart o se gai l'hdmi usa decisamente quella
    Yamaha RX-V861 \MISSION serie30\Velodyne VX10\Oppo Bdp93eu\Panasonic 46 g20\Nintendo Wii U\Panasonic Px71

Pagina 144 di 514 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •