Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 236 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

x i possessori del 507

esiste una modalità zoom che non allunga l'immagine, ma la taglia ai lati come ha il panasonic? esiste comunque un modo x eliminare le bande nere
    senza sformare l'immagine?

Se operi uno zoom su un'immagine e puoi farlo, tagli superiormente ed inferiorormente ma non ai lati
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Posso solo confermare...! io da due giorni sto usando praticamente solo lo zoom...

ma vedi bene con lo zoom? l'immagine non è troppo allungata?

Questo messaggio merita di essere riportato su questo thread

http://www.avmagazine.it/forum/showt...782#post665782

Per me l'immagine non è troppo allungata...! mi sto guardando la partita dell'Inter e mi ci trovo bene. Ma ogni due giorni cambio impostazione. Parlo sempre della visione dei programmi Sky ovviamente. Sempre in considerazione del fatto che passo da sky ad una centralina scart di pessima fattura con un cavo pessimo arrivando alla tv con un cavo ancor più pessimo.

Citazione Originariamente scritto da robwin
    la serie 6 con segnali "poveri" introduce qualche seghettatura, particolarmente evidente sul rosso.
    ciao
    Bah, io devo dire che sul mio 436 XDE si vede quasi meglio il segnale analogico che quello da parabola. E' strano come la pubblicita' da parabola si veda sempre magniicamente, poi sullo stesso canale un minuto dopo, i programmi televisivi si vedono molto peggio.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Allora, come prevedevo (e speravo) la piccolissima ritenzione è sparita .
    Piuttosto un parere da Acigna e tutti gli altri che abbiano effettuato un po' di test con le modalità AV avanzate. A mio modestissimo parere, per le piccole prove fatte ieri sera durante la partita su SKY ho trovato le modalità STANDARD E FILM MOLTO più equilibrate delle altre (lo accenna lo stesso manuale). In effetti ci si può lavorare sopra, ma le modalità DINAMICO e SPORT mi sembravano veramente troppo "cariche".
    C'è qualcuno che pensa di aver trovato il settaggio ottimale (o magari differenziato partite, films...)?

Grazie,
    Fab

Personalmente uso sempre la modalità FILM.
    Le altre hanno contrasti troppo elevati.

Poi ho impostato una modalità UTENTE un po' più personalizzata (basandomi sul THX test).

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Poi ho impostato una modalità UTENTE un po' più personalizzata (basandomi sul THX test).
    Come hai fatto ad impostare la personalizzata? E' dove hai trovato il THX Test?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

ahahahahh scusate il piccolo OT:

@ Obi

hai letto l'ultima riga delle nostre firme in successione? ahahahah

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Come hai fatto ad impostare la personalizzata? E' dove hai trovato il THX Test?
    La personalizzata si imposta da menu (settaggio UTENTE). Io ho il 435XDE, non so se i menu sono uguali anche negli altri modelli.
    Il THX test è su molti DVD con il logo THX.

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    @ Obi
    hai letto l'ultima riga delle nostre firme in successione? ahahahah
    LOL

Il THX test è su molti DVD con il logo THX.

LOL
    Grazi per le risposte.

Personalmente uso sempre la modalità FILM.
    Le altre hanno contrasti troppo elevati.

Buono grazie, c'è da smanettare un po' sul profilo UTENTE

Citazione Originariamente scritto da Fab65
    Allora, come prevedevo (e speravo) la piccolissima ritenzione è sparita .

Idem con patate.

E' successo anche a me la stessa cosa dopo 3 ore ininterrotte di visione di RAI2 (settaggi nativi).
    Con schermata blu di sottofondo si intravedeva una certa persistenza del logo.

Il tutto è sparito all'accensione il giorno successivo.

PDP-4270xa
    Ultima modifica di SmilSo; 19-10-2006 alle 10:59

Pagina 49 di 236 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •