Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 236 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

ringrazio tutti per l'aiuto.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ma dove sarebbero questi problemucci, io davvero non capisco: il mio 507 é una delle lettroniche meglio costruite e performanti, che sia passata in casa mia (e non sono poche). Il ronzio é percepibile dietro al televisore e solo senza volume, il burn-in senza fare impostazioni per il rodaggio e guardando tutto, sky-hd compreso non lo ho mai visto.
    Non ho capito, poi perché vi emozionate tanto quando sentite che accetta il 1080p 24: sfiderei chiunque a notare su questo pannello differenze fra 1080i e 1080p24 e forse anche 720p. Queste sono indicazioni sfruttate a fini di marketing che non significano proprio niente, però evidentemente funzionano.
    Ciao
    Luigi

Quello che affermi e' musica per le mie orecchie:grazie per aver precisato che il burn-in pare non ci sia,eccetto qualche situazione particolare!!!
    Tutto quello che ho scritto nel precedente post altro non era che un riepilogo di tutti i post che ho letto sui plasma pioneer,maggiormente sulla "vecchia" serie 436**.Quindi,tengo a precisare,che NON HO VISIONATO con i miei occhi il plasma che comunque acquistero',cioe' il 427XD !!!!!
    Per quanto riguarda il discorso risoluzioni posso essere d'accordo al 50%...logicamente su un 42" pollici il Tuo ragionamento non fa una piega,ma se andiamo dai 46" (minimo) in su,allora il discorso credo che inizi a diventare evidente.Tutti cmq sappiamo che sui 720&1080 i/p ci "marciano",questo e' palese,ma su grandi dimensioni la matematica e' chiara!!!
    Cmq prendero appunto il 427 DX,se Dio vuole.

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Io parlavo del 50 pollici. Il discorso é il seguente: prendiamo un filmato codificato a 1080p ed usciamo da un lettore hd a 1080i o a 1080p nel primo caso il dispositivo di visualizzazione deinterlaccerà (la risoluzione c'é tutta comunque deve solo essere deinterlacciata) il filmato e lo restituirà in uscita progressivo (parliamod i display digitali progressivi per natura), nel secondo caso il segnale uscirà dal lettore già deinterlacciato, ma non é detto che i risultati siano migliori del caso precedente.
    Poi, teniamo presente che nel caso di specie ci sarà un ulteriore trattamento da parte del televisore per adattare l'immagine in uscita alla matrice 1024*768 per i 42" e 1365*768 per i 50".
    Ripeto, ritengo impossibile notare la differenza fra 1080i e 1080p almeno su questi pannelli (ma credo anche su un pannello 1080).
    Ciao
    Luigi

cut-------
    Ultima modifica di luipic; 22-10-2006 alle 01:30

Martedi' arriva il Pio !

Purtroppo saro' in US per lavoro ed a ritirarlo non ci saro' di persona quindi sto scrivendo istruzioni dettagliate.
    Ho letto che ci sono 2 colli in consegna con il piedistallo.
    E' lo stesso con la staffa a muro ?

grazie
    ciao/fabio

Citazione Originariamente scritto da fastfabio
    Martedi' arriva il Pio !

Purtroppo saro' in US per lavoro ed a ritirarlo non ci saro' di persona quindi sto scrivendo istruzioni dettagliate.
    Ho letto che ci sono 2 colli in consegna con il piedistallo.
    E' lo stesso con la staffa a muro ?

grazie
    ciao/fabio
    Oehh, non copiare.
    Martedì arriverà anche il mio, penso ci siano 3 colli (507XD) schermo, + altoparlanti +staffa a muro. Non ci sarò neppure io a ritirarlo, poichè sarò in US per lavoro
    Comunque ho lasciato detto di non toccare nulla e di scrivere sulla bolla "con riserva di controllo", così come mi è stato suggerito da chi me l'ha venduto.
    Senti, non è che dagli States ce ne torniamo con un Samsung lettore Blu ray che ho visto da Sam's a 799 $ ?, tanto dovrebbe essere multizona.
    Va bè, non opererà la garanzia EU ma il prezzo
    Ciao
    Giorgio
    Ultima modifica di giopilo; 22-10-2006 alle 09:52

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Oehh, non copiare.
    Senti, non è che dagli States ce ne torniamo con un Samsung lettore Blu ray che ho visto sa Sam's a 799 $ ?, tanto dovrebbe essere multizona.
    Prendete, piuttosto, un bel lettore hd-dvd: non c'é storia.
    Ciao Luigi

@ luipic

Tipo il Toshiba?
    Ma i film in Italiano ?

Ciao

Ragazzi dovrebbe arrivare anche a me il 427XD lunedì o martedì... Spero non più tardi visto che dovveva arrivare già venerdì scorso!
    Non vedo l'ora!! E' il mio primo plasma!Ora vi sto scrivendo dal mio PDA mentre guardo Federer Vs Nalbandian al Master Series di Madrid sul mio CRT Sony Trinitron da 29'' che andrà presto in pensione!!

I film in Italiano usciranno a breve in Uk.
    Il Toshiba é,per ora, l'unico lettore hd-dvd disponibile: io lo possiedo da sei mesi circa e ne sono ultrasoddisfatto..
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Oehh, non copiare.
    Senti, non è che dagli States ce ne torniamo con un Samsung lettore Blu ray che ho visto sa Sam's a 799 $ ?, tanto dovrebbe essere multizona.
    Gio, coincidenze incredibili !
    Anche io ho lasciato un foglio con tutte le istruzioni, ivi compresa quella relativa alla clausola di ritiro...

Prendete, piuttosto, un bel lettore hd-dvd: non c'é storia.
    Ciao Luigi
    Luigi, dici ?
    Io ancora non ci vedo affatto chiaro e la scarsita' di titoli mi fa propendere per l'attesa.

Nell'attesa oggi pomeriggio mi vado a prendere un Pana S52 a 129 Euro che mi sembra un affarone
    Poi vedremo.....tanto a Dicembre sono ancora in US e l'acquisto ci scappa di sicuro

ciao/fabio
    Ultima modifica di fastfabio; 22-10-2006 alle 12:34

ho il 427 da 2 settimane ma lo uso solo nei weekend perché si trova nella casa nuova, ieri ad un certo punto ho cominciato a notare una cosa strana, ogni tanto l'immagine era come elettrizzata....mi spiego meglio, quando veniva inquadrato un soggetto tutti i vari contorni vibravano tutti come una scossa elettrica ma non sempre...cos'é?

Io parlavo del 50 pollici. Il discorso é il seguente: prendiamo un filmato codificato a 1080p ed usciamo da un lettore hd a 1080i o a 1080p nel primo caso il dispositivo di visualizzazione deinterlaccerà (la risoluzione c'é tutta comunque deve solo essere deinterlacciata) il filmato e lo restituirà in uscita progressivo (parliamod i display digitali progressivi per natura), nel secondo caso il segnale uscirà dal lettore già deinterlacciato, ma non é detto che i risultati siano migliori del caso precedente.
    Poi, teniamo presente che nel caso di specie ci sarà un ulteriore trattamento da parte del televisore per adattare l'immagine in uscita alla matrice 1024*768 per i 42" e 1365*768 per i 50".
    Ripeto, ritengo impossibile notare la differenza fra 1080i e 1080p almeno su questi pannelli (ma credo anche su un pannello 1080).
    Ciao
    Luigi
    sostanzialmente d'accordo
    Cmq prendero' il 427DX!!!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

507 xd

ciao ragazzi , ieri a milano in una nota" catena " vicino a lambrate sono riusciti a vedere finalmente il mio sogno con accanto anche il fratellino ( 427 ) è stato fantastico, i colori erano veramente naturali soprattutto quelli della carnagione che battevano tutti, ma, vi devo dire che entrambi in alto a destra ronzavano tanto , al punto di sentirsi solo loro all'interno dello spazio con la gente che c'era di sabato !!!!!! comunque quando è amore è amore.

Vi chiedevo un favore, vorrei acquistare il 507 con gli altoparlanti sotto ed il piedistallo girevole ,ma il mio dubbio è quello che inserendo sotto le casse si andrebbe a coprire la bellezza del fusto girevole del piedistallo dato che non so se è regolabile. qualcuno ha delle foto con casse sotto e piedistallo girevole applicato. ( il dubbio mi è venuto guardando il catalogo dove ho trovato gli agganci corti del piedistallo )

ciao

prezzo 507 xd

ma, ragazzi è solo un mese che e sul mercato il prodotto e cercando sul motore di ricerca ....... lo si trova già a quota 3...... , ma è possibile oppure mi bidonano ????

Pagina 53 di 236 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •