Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 236 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Uscita SUB

Ciao,

qualcuno di voi usa l'uscita SUBWOOFER del suo Pioneer ???

Ha senso metterci un piccolo sub attivo per migliorare l'audio dei diffusori del plasma (io ho preso i laterali del 507xa) ?

Matteo

Citazione Originariamente scritto da matt996sps
    Ciao,

qualcuno di voi usa l'uscita SUBWOOFER del suo Pioneer ???

Ha senso metterci un piccolo sub attivo per migliorare l'audio dei diffusori del plasma (io ho preso i laterali del 507xa) ?

Matteo
    Mi associo alla domanda, anch'io ho ordinato i laterali e mi chiedevo la stessa cosa

ronzio dal retro

Proseguo in forma pubblica una discussione iniziata con Yetiman in privato circa il ronzio elettrico proveniente dal retro del televisore.
    Ricordo che già se ne era parlato qui ed in altri forum e che si era concluso fosse un normale fenom,eno dovuto alla energia necessaria per illuminare i pixel.
    Comunque, mi sembra che sia necessariamente più forte sui 50" che sui 42".
    Voi lo trovate particolarmente fastidioso? Io personalmente lo avverto solo con il volume al minimo.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 18-10-2006 alle 09:53

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Voi lo trovate particolarmente fastidioso? Io personalmente lo avverto solo con il volume al minimo.
    Ciao
    Luigi
    Solo di notte, senza volume ed impegnandomi

Citazione Originariamente scritto da halokin
    P.S.: acigna vedo che sei esperto... per il rodaggio uso i parametri che hai postato tu qualche thread prima? Va bene per 300 ore?
    Ciao. Complimenti per il nuovo acquisto, vedrai che ti sbalordirà
    Io adopero appunto quei settaggi che ho postato ma in molte occasioni torno alla modalità standard perché mi attizza troppo
    Non si verificano facilmente problemi su questo pannello (per fortuna). Io non ho mai avuto il benché minimo problema e ti assicuro che ogni tanto ci guardo con molta attenzione con schermate completamente bianche o grige e non ho mai scorto la seppur minima traccia di ritenzione d'immagine
    Le indicazioni di quei settaggi venivano consigliate per 330 h (numero ben strano ). Io andrò avanti così fino a 250/300 alternando a visioni standard e sono più che tranquillo
    Ciao. Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da sandrinof
    Solo di notte, senza volume ed impegnandomi
    Anch'io come Sandrinof
    Sarà perché me lo hanno consegnato in orizzontale invece che in verticale e gli insettini che ronzano si saranno addormentati
    Questi TV sono molto meno delicati di quanto vogliano far credere. Probabilmente le indicazioni cautelative sono fatte per chi è veramente un disgraziato e tratta le elettroniche a calci
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ops scusate doppio post

=acignaNon si verificano facilmente problemi su questo pannello (per fortuna). Io non ho mai avuto il benché minimo problema e ti assicuro che ogni tanto ci guardo con molta attenzione con schermate completamente bianche o grige e non ho mai scorto la seppur minima traccia di ritenzione d'immagine

prova a stanza non illuminata, seleziona ingresso 4 Hdmi senza nessun segnale in ingresso, guardando da circa 1/2 metro di distanza.
    Se non c'è traccia di post immagine, probabilmente Pioneer ha risolto definitivamente il problema.

un saluto

parlando ancora di partite, ieri quella del Milan si vedeva benissimo, meglio che sabato in campionato...

visto che si parlava di rodaggio x un tot di ore, c'è un modo x vedere quante ore di funzionamento ha il pannello?

proverò anche io a fare la prova come dice robwin, x ora cmq non ho notato nessun problema...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Messuno ci sa rispondere per l'utilità di utilizzare un subwoofer?

io non saprei che dirti...

x un utilizzo normale le casse del Pioneer vanno benissimo...
    se guardo film su Sky, o dvd, uso l'HT...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Citazione Originariamente scritto da madsun
    visto che si parlava di rodaggio x un tot di ore, c'è un modo x vedere quante ore di funzionamento ha il pannello?
    proverò anche io a fare la prova come dice robwin, x ora cmq non ho notato nessun problema...

Ok ti ringrazio fammi sapere.
    per entrare nel menù questa è la sequenza per la serie 6, penso che funzioni anche con la serie 7
    A plasma acceso schiacciare "power" e spegnerlo.
    Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    prova a stanza non illuminata, seleziona ingresso 4 Hdmi senza nessun segnale in ingresso, guardando da circa 1/2 metro di distanza.
    Se non c'è traccia di post immagine, probabilmente Pioneer ha risolto definitivamente il problema.

un saluto
    Grazie Rob, eseguirò, ma già provando su altri ingressi con nessun segnale e guardando con estrema attenzione (cercavo eventuali dead pixels ecc.) nessun segno della famigerata ritenzione
    Ciao. Andrea
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Messuno ci sa rispondere per l'utilità di utilizzare un subwoofer?
    Sono d'accordo con madsun, per un uso normale i diffusori del Pio sono più che all'altezza
    Comunque l'uscita sub puoi collegarla al sub del tuo impianto per vedere se ne senti la necessità ed eventualmente lascirlo collegato con uno sdoppiatore rca ricordandoti però di azzerare il volume del tv quando userai l'HT
    Ciao
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Boh, che vi devo dire....
    436 RXE da circa 20 gg...
    60-70 ore funzionamento, sempre in modalità standard, più che altro dvd ma anche tv....
    a proposito, secondo voi cosa rischio senza rodaggio????
    Nessun tipo di ritenzione o stampaggio, mai, neanche una volta....
    ogni tanto metto qualche immagine a tutto schermo, nera o bianca o grigia....mai visto nessun tipo di burn-in, neanche a mezzo metro....
    o devo andare dall'oculista (ma non credo, i difetti di interlacciamento del mio dvd li vedo, e anche troppo bene) ma del fantomatico burn-in, nessuna traccia....

piccola provocazione.....
    per scelta non ho sky, ma non è che magari i vari problemi sono dati dai loghi (oscenamente pieni e bianchi della tv di M@rdock? )
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 46 di 236 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •