Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 236 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Gli speaker del 427XA vanno montati sotto o lateralmente?
    E per il 427XD?
    Confermate che sono opzionali visto che sul sito della Pioneer confrontando i vari tv sembrerebbero inclusi nella dotazione?
    Inoltre in che sezione del sito Pioneer trovo i diffusori di interesse per la serie 7? Mi date il link esatto?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da system.dll
    Il 436rxe mi verrà cambiato dopo 2 mesi di utilizzo perchè arrivato già stampato con sky sport hd quando io non ho nemmeno la parabola.. meno male che pioneer è una ditta seria altrimenti sai le arrabbiature.
    non so però se ho fatto un affare con un cambio alla pari tra il 436 e il 427.. secondo voi ??
    non conosco bene il 436, ma non credo potrai pentirti della scelta...
    in fondo il 427 è la nuova versione...ok, un pollice in meno, ma ci farai caso?

xò una domanda...dove lo hai preso il 436?
    cioè, come ha fatto ad arrivarti con il logo già stampato?

@rickyconte

sui 427 gli speaker sono sotto e sono parte integrante del tv, non puoi scegliere dove metterli come sul 507...e sopratutto non sono opzionali
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

[
    @rickyconte

sui 427 gli speaker sono sotto e sono parte integrante del tv, non puoi scegliere dove metterli come sul 507...e sopratutto non sono opzionali[/QUOTE]

Se vai sul sito della Pioneer confrontando il 427XD con il 427 XA mi sembra di capire che sul primo sono sotto e sul secondo di lato, mi sbaglio???
    Altra domanda e poi la smetto di "rompere" , da una distanza di 2,90 m un 42 pollici è godibile o è troppo vicino??

l'ho acquistato da un negozietto di busto arsizio con persone davvero serie in merito di tv, penso sia arrivato direttamente da pioneer riciclato infatti l'imballo era perfettamente chiuso e perfetto, il minutaggio di funzionamento segreto era a zero, l'unica cosa che mi ha fatto pensare male era che i canali erano già memorizzati tutti (non ha fatto l'autoinstallazione per intenderci); l'ho controllato bene ma nessun pixel bruciato solo un bello stampino di sky sport hd fisso in alto a destra e sapete le **** che ho detto.. cmq chiamo subito il rivenditore e senza battere ciglio e scusandosi mille volte mi propone una cambio alla pari con la serie 7. Penso che pioneer quando ritira un plasmon stampato lo rimette un pò in sesto (nebbia e via dicendo), resetta i contatori e via di nuovo sul mercato.. questo si vede gli era venuto male.
    aspetto trepidante 427 e il piccolo lcd sharp (il modello nuovo con DDT integrato) per la cucina..
    speriamo in bene. che pionner ce lo mandi buono.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Se vai sul sito della Pioneer confrontando il 427XD con il 427 XA mi sembra di capire che sul primo sono sotto e sul secondo di lato, mi sbaglio???
    Sì sbagli 427xa ed xd sono identici e tutti e due con il diffusore inferiore fisso.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Sì sbagli 427xa ed xd sono identici e tutti e due con il diffusore inferiore fisso.
    Ciao
    Luigi

Perdona la mia testa dura ma se vai a questo link c'è scritto che il modello XA ha gli speaker laterali
    http://www.pioneer.it/it/products/62...7XA/index.html
    mentre solo per l'XD parla di "onder-mounted speakers"
    http://www.pioneer.it/it/products/62...7XD/index.html

Perdona la mia testa dura ma se vai a questo link c'è scritto che il modello XA ha gli speaker laterali
    http://www.pioneer.it/it/products/62...7XA/index.html
    scusa eh...ma dove?
    io leggo:
    - "....a dei diffusori installati sotto l'unità stessa" nella descrizione iniziale
    - "Speakers Diffusori orizzontali" nella tabella dati sotto
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Mi ha preceduto madsun di un soffio: comunque hai veramente la testa dura , fidaTi i diffusori sono sotto.
    Ciao
    Luigi

Perdonate l'ignoranza ma ero convinto che per "Diffusori orizzontali" intendessero gli speaker montati di lato.

Vedere il 42 pollici da una distanza di 2.90 m è fattibile?? Di più non è possibile nel salotto di casa mia.
    Grazie
    Ultima modifica di rickiconte; 18-10-2006 alle 16:02

Vedere il 42 pollici da una distanza di 2.90 m è fattibile?? Di più non è possibile nel salotto di casa mia.
    Grazie
    Mia moglie siede sul divano a 2,40 mt ed io a 3.
    Ho ordinato il 507
    Ciao

Smile

Salve a tutti,
    questo è il mio primo intervento dopo una registrazione fresca, fresca (in ogni caso, sono settimane che vi seguo appassionatamente)!!!
    Sono anche io un felice e novello possessore (da sabato scorso) di un entusiasmante PDP-427XD + base nera (ho provato per il 507, ma mia moglie mi avrebbe soffocato nel sonno
    Al momento però me lo sono goduto poco, ma complimenti a tutti i "pionieri" dei settaggi/test (grande Acigna!).
    Ho collegato il decoder SKY in scart RGB (molto buono) + Pioneer DV-656A in component (ottimo), lasciando tutte le impostazioni standard (appena riuscirò a trovare un pochino di tempo in più mi scatenerò con i settaggi).
    Ieri sera una leggerissima (per carità non voglio allarmare nessuno!) ritenzione del logo di canale 5 (un'oretta di visione) poco prima dello spegnimento (tv accesa - schermo nero). Sono sicuro che questa sera sarà tutto sparito, eventualmente se vi interessa, domani vi faccio sapere.

Saluti per ora ,
    Fab

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    @Yetiman

Non è che per caso nello stesso ciruito siano attaccati dei variatori di luminosità?

Ciao
    Beh, in effetti nell'entrata ho 6 faretti collegati a 3 trasformatori digitali comandati da un trimmer. Dici che potrebbe essere questa la causa?!? A questo punto stasera suono al vicino di casa e gli chiedo di provarlo da lui, sempre che lui non abbia a sua volta dei variatori. Solo che poi rischio che se lo voglia tenere!!

Per quanto riguarda la possibilità che siano gli altoparlanti, ovviamente ho provato ad escludere il volume e il ronzio non cambia per niente... Tra l'altro come dicevo prima si sente anche con tutte le sorgenti scollegate, quindi in assenza di segnale.

Confesso che ci credo poco, comunque proverò a collegarlo da un'altra parte, grazie per il suggerimento!

Citazione Originariamente scritto da YetiMan
    Beh, in effetti nell'entrata ho 6 faretti collegati a 3 trasformatori digitali comandati da un trimmer. Dici che potrebbe essere questa la causa?!? A questo punto stasera suono al vicino di casa e gli chiedo di provarlo da lui, sempre che lui non abbia a sua volta dei variatori. Solo che poi rischio che se lo voglia tenere!!

Per quanto riguarda la possibilità che siano gli altoparlanti, ovviamente ho provato ad escludere il volume e il ronzio non cambia per niente... Tra l'altro come dicevo prima si sente anche con tutte le sorgenti scollegate, quindi in assenza di segnale.

Confesso che ci credo poco, comunque proverò a collegarlo da un'altra parte, grazie per il suggerimento!

Io ho i faretti con variatore d'intensità (6+3), ma al momento non ho riscontrato ronzii troppo elevati . In effetti il componente che ronza di più è il DVD recorder Pioneer 433!

Fab

Citazione Originariamente scritto da Fab65
    Ieri sera una leggerissima (per carità non voglio allarmare nessuno!) ritenzione del logo di canale 5 (un'oretta di visione) poco prima dello spegnimento (tv accesa - schermo nero).

Fab
    mmm... non ci credo...

Citazione Originariamente scritto da sandrinof
    mmm... non ci credo...

Eh si! Era leggera, leggera e comunque sono sicuro che tra poco quando tornerò a casa sarà sparita (in ogni caso incrocio le dita).
    A domani l'ardua sentenza.

Ciao

Pagina 48 di 236 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •