Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 236 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Ragazzi scusate il piccolo OT, volevo solo informarvi che oggi mi e' arrivato il bambino, il mitico, ormai introvabile 436 XDE . Purtroppo giace ancora nello scatolone immenso, non ho ancora avuto il tempo di smanettare, ne' tantomeno ho trovato ancora una persona libera per farmi aiutare (e' enorme ), appena potro' vi postero' nel giusto Thread le mie impressioni.

Che bello, ora ho anch'io una firma.... Grazie AV-Magazine per avermi contagiato.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

ciao a tutti,

avrei un altro paio di domande per voi "PIOnieri"...

1 - mi confermate che l'elettronica della serie 4270 è la stessa della 427? In pratica la qualità dell'mmagine restituita tra le due serie è identica, vero? Chiedo questo perchè ho avuto modo di vedere solo la serie 427, mentre sarei più interessato (questione di costo...) alla 4270...

2 - la resa del digitale terreste integrato è migliore/uguale/inferiore a quella di un sintonizzatore esterno (ovviamente non una schifezza...)?

grazie mille,
    ciau!

poldovc

ancora l'ho usato poco, ma mi sembra splendido questo 427XD...

cmq tra le regolazioni video c'è da impazzire...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

@Acigna
    @Luipic

Allora, Siamo nel weekend. Avete a disposizione i gioiellini, il tempo giusto, ci fate quella tanto aspettata recensione ?
    Dai, su, per favore, abbiamo condiviso con voi l'attesa

ORDINATO 427XD !!!

Ragazzi l'ho appena ordinato !

Con staffa a muro, poiche' qualche tempo fa avevo distrutto mezzo soggiorno per preparare l'installazione.

Se penso che all'epoca ero convinto di acquistare un LCD...

Ora mi tocca cominciare ad ordinare i cavi ed a passarli nelle (enormi) canaline che ho passato

Poiche mi ritrovo un vecchio DVD Sony (out scart ) chiedo a tutti i Pionieri cosa accoppiare al mostro.
    Ero indirizzato su Pana o Denon...

grazie !!!
    /fabio

pioneer 507 xd

buonasera a tutti sono nuovo.
    mi hanno consegnato il 507 xd ieri.
    chi mi da qualche aiuto sui settaggi?

Lascia semplicemente tutto spento...! poi secondo me tanto dipende dalla posizione della tv e da come piace vederla a te. Parlo soprattutto della "vivacità" del colore. Io personalmente ho lasciato tutto spento e va che è una meraviglia.

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Avete a disposizione i gioiellini, il tempo giusto, ci fate quella tanto aspettata recensione ?
    Dai, su, per favore, abbiamo condiviso con voi l'attesa
    Ragazzi, scusate ma con una bambina di 6 mesi é difficile trovare il tempo per fare qualsiasi cosa.
    Comunque, il televisore é fantastico.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da poldovc
    ciao a tutti,

avrei un altro paio di domande per voi "PIOnieri"...

1 - mi confermate che l'elettronica della serie 4270 è la stessa della 427? In pratica la qualità dell'mmagine restituita tra le due serie è identica, vero? Chiedo questo perchè ho avuto modo di vedere solo la serie 427, mentre sarei più interessato (questione di costo...) alla 4270...

2 - la resa del digitale terreste integrato è migliore/uguale/inferiore a quella di un sintonizzatore esterno (ovviamente non una schifezza...)?

grazie mille,
    ciau!

poldovc

scusate se mi auto-quoto...nessuno sà darmi qualche indicazione in merito?

grazie,
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Lascia semplicemente tutto spento...!
    Anche il tv ...??

@ plasmamela
    Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto ...
    Per le regolazioni sbizzarisciti un pò prima ..... poi ne riparliamo

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

collegamento decoder sky

vi pongo una domanda:
    se io collego il decoder al 507 in hdmi e rgb e poi collego la tv in digitale all'home theatre, riesco a sentire in dolby digital?

Talking

Citazione Originariamente scritto da plasmamela
    vi pongo una domanda:
    se io collego il decoder al 507 in hdmi e rgb e poi collego la tv in digitale all'home theatre, riesco a sentire in dolby digital?
    Direi di sì...!!!

Comunque, rispondendo a quanto detto sopra, sì, l'unica soluzione contro il burn in, è lasciare anche la tv spenta...! (chissà se c'è qualcuno che ne terrà conto!)

Citazione Originariamente scritto da plasmamela
    vi pongo una domanda:
    Direi di no: l'uscita digitale presente sul televisore è per il decoder digitale terrestre non é un passthrough.
    Per sentire in dolby digital devi collegare l'uscita digitale del decoder sky al tuo home theater.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Direi di no: l'uscita digitale presente sul televisore è per il decoder digitale terrestre non é un passthrough.
    Luigi
    Quoto in pieno. E' esattamente il problema che mi ha spappolato il cervello tutta ieri sera e notte. Certo a questo punto mi chiedo l'utilita' di due entrate HDMI nel TV. Sarebbe piu' logico avere una IN e una OUT o due IN e una OUT. Tanto vale avere sorgenti con DVI da collegare al TV e uscite ottiche digitali o coassiali. Anche se l'ampli ha HDMI IN, non serve a molto.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Anche se l'ampli ha HDMI IN, non serve a molto.
    Scusa, ma gli ampli che hanno hdmi in hanno anche hdmi out:
    la cosa più logica sarebbe collegare le sorgenti hdmi prima all'ampli e poi uscire dall'ampli ed entrare nel televisore, così da sfruttare anche la funzione di switch degli ingressi hdmi.
    Ciao
    Luigi

Pagina 41 di 236 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •