Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 236 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    ieri l'ho tirato fuori dalla scatola e messo sul piedistallo (427xd)...a proposito di piedistallo ma cosa dovevo fare per averlo nero lucido? il mio é silver...
    Solo specificarlo nell'ordine come scritto nell'mp di luipic
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

io sto aspettando di terminare i lavori di arredo nel salotto dopodichè dovrò acquistare un 42". Da tempo sto seguendo il forum per valutare l'acquisto. Sono indeciso tra Panasonic (PV60 o meglio PV600) o i nuovi Pioneer, ma ora, dopo la recensione di Acigna l'ago della bilancia....pende MOOOOLTO verso il Pioneer. Bravo Acigna, bella recensione
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da Fabio Sky
    a proposito di piedistallo ma cosa dovevo fare per averlo nero lucido?
    Forse ordinarlo?
    Ciao
    Luigi

@Robwin

ho visto l'XBOX in azione sul "vecchio" 50" Pioneer, è per quello che sono tentato

e un'ultima cosa sul 427XD...non so se possa valere come parametro per l'acquisto...ma è bellissimo anche esteticamente, anche spento...quella cornice nera lucida è una gioia x gli occhi
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

@Acigna

Complimenti per l'acquisto e per la bella recensione, fai venir voglia di passare a Pioneer..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    @Acigna

Complimenti per l'acquisto e per la bella recensione, fai venir voglia di passare a Pioneer..
    Grazie
    Mi fa piacere che possa essere utile a chi ha ancora delle indecisioni o anche a chi avesse già fatto la scelta ma non ha ancora dimestichezza con i collegamenti
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da YetiMan
    @ Luipic e Acigna

Ma porc... leggere i vostri commenti mi fa troppo male, io sto ancora aspettando che me lo consegnino!!! Me lo portano domani mattina. Probabilmente con il mio il co-buy si chiude!
    Ragazzi non sto più nella pelle. Stasera devo per forza uscire di casa e non pensarci, ieri ho guardato un film sul monitor del PC da 19" e mi veniva da piangere.........
    A domani!
    Veramente anch'io rimango in attesa... ma questa dovrebbe essere la settimana giusta!!!
    Matteo

Capisco cosa vuol dire aspettare... a me era arrivato il giovedì dal corriere e mi è stato consegnato solo il lunedì... nei giorni di attesa mi sono roso il fegato
    Andrea

Ordinato!!!!

Dopo mesi di preregrinazioni oggi l'ho finalmente ordinato.
    Mi spiace per lo Sharp xd1e ma so stufo di aspettare, il 507 l'ho visto ormai + volte nelle varie situazioni e ho deciso che mi piace, lo compro e non ci penso +.
    Grazie Acigna e soprattutto grazie Luigi per la dritta sull'acquisto.

attesa snervante

Grande Andrea ! ....sto sbavando per l'attesa....

Sono all'estero per lavoro ma, ormai praticamente dipendente da questo thread , non ho resistito a collegarmi e.........mi trovo una rece del genere che mi acuisce i sintomi !

Un saluto a tutti i Pionieri !!

/fabio

ormai mi sono deciso all'acquisto...

ragazzi sapete dirmi se esiste un co-buy aperto??? altrimenti mi indichereste qualche sito affidabile e conveniente?

grazie...
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Lo ha scritto Luipic due post fa:
    "Solo un piccolo appunto la scala del volume non arriva a cento, ma mi sembra a 60, comunque anch'io sono rimasto impressionato dai diffusori (io per il mio 507 ho scelto quelli inferiori), le cui prestazioni sono tutt'altro che proporzionate alle dimensioni."

ciao
    Forse non mi sono spiegato bene... nel senso... io intendevo come centrale in un impianto ht... ma forse Luipic lo intende proprio come centrale... le casse in se le conosco sin troppo bene!

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    ma forse Luipic lo intende proprio come centrale...
    No, io stavo parlando delle casse collegate al televisore come diffusori stereofonici.
    Ciao
    Luigi

co-buy

pure io sono interessato ad un altro co-buy

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Ordinato!!!!

Dopo mesi di preregrinazioni oggi l'ho finalmente ordinato.
    Mi spiace per lo Sharp xd1e ma so stufo di aspettare, il 507 l'ho visto ormai + volte nelle varie situazioni e ho deciso che mi piace, lo compro e non ci penso +.
    Grazie Acigna e soprattutto grazie Luigi per la dritta sull'acquisto.
    Cioè? che dritta?? si può ehmm....sapere?

Pagina 43 di 236 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •