Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 236 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Cool pioneer serie 7 a 2K ...problemi??

Cari ragazzi,

su ebay c'è un venditore tedesco che spara 2100 circa per un 427XA (quello con 2hdmi e pc in per intenderci) e spedisce in italia a 100 canape...
    in realtà in crucconia (dove i pio escono prima ) la serie sette costa poco..
    la domanda è : la pio sta aggredendo il mercato consumer o ci sono dei problemi??
    qualcuno ha visto la serie 7 in azione-magari a casa??

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Arrivato anche il mio 507xd, ma non avrò tempo di installarlo sino a domenica , causa lavoro oggi, cena fuori stasera ed un matrimonio domani.
    Lo immagino già scalpitante nel suo scatolo che aspetta di essere liberato.
    Ciao
    Luigi

Scusa Luigi, ma quanti colli comprendeva la tua spedizione? Mi spiego, nell'avviso del corriere ci sono segnati due colli e non vorrei che mi avesse portato anche il 507XD del mio amico oltre al mio 427XD
    Forse c'è un collo per il plasma ed uno per il piedistallo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Forse c'è un collo per il plasma ed uno per il piedistallo
    Esatto, due colli per il 42" e tre per il 50" plasma+supporto+casse.
    Ciao
    Luigi

ragazzi quoto un mio post di qualche giorno fa...qualcuno ha novita'?

Citazione Originariamente scritto da TheBim
    ragazzi possiedo il 4270 XA ed ho notato un leggero ronzio proveniente dal retro del palsma nell'angolo alto a destra.
    Il ronzio si sente a distanza di un paio di 2-3 metri e anche se seleziono il tasto mute, per cui non proviene dalle casse....

il vostro "ronza"?? ..o è solo il mio che ha questo difetto?

ho notato che il ronzio varia di intensità al variare dell'immagine ripodotta...considerate che ho collegato al plasma il solo cavo dell'alimentazione ed il cavo dell'antenna, ma anche con il solo DVD in hdmi è lo stesso....ho anche inserito il filtro in ferrite..ma nessun cambiamento..

Un lieve ronzio è del tutto normale ed è dovuto alla intensità variabile di luminosità emessa dal pannello. Il fenomeno è presente anche sugli LCD dove l'intensità del ronzio cresce al crescere della luminosità. Ora non so quanto sia avvertibile il ronzio da te riscontrato. Magari potresti recarti in un negozio con una saletta dimostrativa e cercare di capire se il tuo rientra nella norma o no. In quel caso devi rivolgerti all'assistenza
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da TheBim
    ragazzi quoto un mio post di qualche giorno fa...qualcuno ha novita'?
    il mio 507 ronza un poco ma si sente solo senza audio e .. in piena notte quando il mondo fuori è muto..

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    in realtà in crucconia (dove i pio escono prima ) la serie sette costa poco..
    La nuova serie costa di meno dappertutto, non solo in germania...
    se vi interessa date un'occhiata al listino ufficiale di ottobre (http://www.pioneer.it/files/it/HOME_ott06.xls)

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    la domanda è : la pio sta aggredendo il mercato consumer o ci sono dei problemi??
    in che senso problemi?
    da chi ha già avuto modo di vedere la nuova serie non mi sembra che ci sia stata un'involuzione, anzi....
    più o meno tutte le case si muovono nella direzione di prezzi più competitivi, probabilmente anche pioneer ha deciso che é il momento per uscire dalla condizione di produttore di nicchia e rivolgersi ad un mercato più ampio, dove per intenderci ultimamente l'hanno fatta da padroni altri marchi come LG o samsung, con politiche prezzi molto aggressive....
    maggiore richiesta=maggiori vendite=maggiori guadagni...
    oppure ho detto un sacco di fesserie e la verità è che la nuova serie è peggiore del mio 436 semplicemente perchè....costa di meno..
    (chiaramente sto scherzando please niente insulti.... )

@TheBim
    anche il mio 436 ronza un po' sulle scene chiare, mi pare di aver capito che sia normale per i plasma....in ogni caso si nota solo a notte fonda senza audio ad un metro dal display....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Wink Effetto bur-in?

Salve

Ragazzi, il difetto bur-in avviene soltanto quando una trasmissione tv ha le due bande nere orizzontali sopra e sotto con il rispettivo logo sopra?
    Oppure l'effetto bur-in può avvenire anche quando il logo è prodotto contemporaneamente sulla trasmissione televisiva? vedi partite logo sky sport e il risultato della partita in alto a sinistra!

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Salve

Ragazzi, il difetto bur-in avviene soltanto quando una trasmissione tv ha le due bande nere orizzontali sopra e sotto con il rispettivo logo sopra?
    Oppure l'effetto bur-in può avvenire anche quando il logo è prodotto contemporaneamente sulla trasmissione televisiva? vedi partite logo sky sport e il risultato della partita in alto a sinistra!

buona la seconda

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Oppure l'effetto bur-in......
    L'effetto bur-in avviene quando uno si compra un 50" e lo monta sul tetto del suo maggiolino rosa, ascoltando col suo fenomenale impianto da 2000 w le canzoni del mitico Nino

TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO

4270 XA - Colori viso scadenti

Ciao a tutti,
    ieri sono stato ad osservare per circa 40 mins il 4270XA vicino al LG 42PC1R.
    La sorgente era finalmente di buon rispetto con stream 576P da satellite e connessione in HDMI.

Ebbene mentre il Pio era notevolmente superiore sui neri e sulla "stabilita' del bianco" (nel LG si vede che flickera...) sono rimasto interdetto da 2 difetti evidenti:
    1. l'incarnato e' scadente con un effetto pastello artificiale che diminuisce il dettaglio. As es. i peli della barba scomparivano sul pio ed erano ben definiti su LG.
    2. la stabilita' dell'immagini su panning veloce scadeva molto con l'LG decisamente superiore`per consistenza dell'immagine.

Domanda:
    E' possibile che difetti cosi' evidenti siano da attrbuire a qualche filtro di default sul Pio ?
    I 900 euro di differenza con l'ottimo LG sembravano tutt'altro che giustificati...

Fatemi sapere..avevo praticamente deciso di prendere il 427XD...

grazie e ciao
    /fabio

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    .... Con la grande consolazione che tanto dopo 3/4 ore va via..... Ah, dimenticavo: 3/4 ore meritate perchè si è fatto da bravi ragazzi un rodaggio di 600/700 ore?!
    Ho frainteso vero? Dimmi di si Apple perchè altrimenti mi compro un teatro, una maschera e gli spettacoli piuttosto me li faccio live da solo
    ... Scherzi apparte... Ma non è un pò tutto paradossale e esagerato?

si...una mezz'oretta e lo iniziare ad intravedere. Se ci resti un'ora allora risalta di più (sempre su immagine bianca).. ovvio che se ci stai una mezz'oretta,,andrà via prima... un'ora... ci impiegherà di più
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Pagina 31 di 236 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •