Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 211 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    hanno garantito che il tecnico ci mette 15 minuti . tempo di togliere il pannello dietro e accedere alla d-board togliendo altre due schede che stanno sopra. richiude ed è fatta.
    forse non serve neanche che tolgano il pannello post. e a tal proposito ripropongo nuovamente la foto (bruttina lo sò) che ho scattato tempo fà.
    non ho ancora capito cosa possano essere questi connettori o porte seriali...., in quell'occasione "rospo" azzardava l'ipotesi di un possibile collegamento usato dai tecnici per aggiornare il software
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=serial+ata

...basta togiere il coperchio grigio che si trova vicino gli ingressi posteriori.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

no. sul forum inglese addiruttuta recentemente è uscito una sort di "book" fotografico dove al posto di Jessica Alba c'era documentato il lavoro di sostituzione. la d-board si trova dietro i connettori scart in centro quindi e comunque dietro altre due schede. quindi se cambiano quella occorre comunque un intervento anche se molto semplice pare.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

con il mio pioneer dv-444 che ora però ho tolto dalla catena a/v perchè uso esclusivamente l'htpc vedevo male il pendolo di destra. le righe 576i erano spettinate e la scritta scorrevole deinterlacciata correttamente ma talmente veloce da risultare poco fluida. quello però non penso che con un plasma la si possa vedere come su un crt tradizionale.
    Dingo sul suo sony s76 se non sbaglio disse che era tutto apposto. se fa un giro da queste parti potrà confermarlo. comunque ripeto che nella
    pratica un normale dvd non ha bisogno di deinterlacciamento.
    Ciao red5goahead,
    la cosa curiosa e' che io vedo bene il pendolo di destra e invece come se vi fosse del flikker sul pendolo di destra. Anche io credo che con i plasma siamo ben lontani dai tradizionali CRT.
    Ne approfitto per farti una domanda. Il mio DVD ha l'uscita Video Componet Progressiva, che come qualita' dovrabbe essere superiore alla scart RGB. Per collegare TV a DVD li dove ho deciso di posizionarlo, mi occorrerebbero dei cavi di circa 3m. Pensi che potrei avere dei problemi data la lunghezza non proprio minima? In caso contrario, hai dei cavi da potermi suggerire? Io ne ho visto alcuni sul sito della HAMA, ma ne fanno solo di 2m o da 5m.
    Saluti,
    Domenico

sul forum inglese addiruttuta recentemente è uscito una sort di "book" fotografico dove al posto di Jessica Alba c'era documentato il lavoro di sostituzione. la d-board si trova dietro i connettori scart in centro quindi e comunque dietro altre due schede
    Puoi gentilmente scrivere il link dove posso trovare queste foto?
    Direi di allegarle alla mail da mandare a Panasonic per la segnalazione del problema purple snake.

Citazione Originariamente scritto da interprice
    hai dei cavi da potermi suggerire? Io ne ho visto alcuni sul sito della HAMA, ma ne fanno solo di 2m o da 5m.
    on line fin'ora ho visto solo due modelli da 3m:
    G&BL da 33€
    http://www.cavionline.it/product_inf...roducts_id=686
    IXOS da.....
    http://www.visualdream.it/dettaglio....p=000000001946
    altrimenti il cosiglio è di cercare un negozio specializzato che vende cavi autocostruiti su ordinazione come ho fatto io
    3m è una "normale" lunghezza, stai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Cianca
    la scena subacquea di Harry Potter 4 e' INGUARDABILE
    Visto che ho intenzione di farmi prestare il DVD per testare come lo vedrei, puoi gentilmente dirmi a quale minuto (più o meno) corrisponde questa scena?

Laboratori Panasonic Italia

Lunedì mattina prossimo 5 febbraio, alle ore 11:00 circa ho un appuntamento con i tecnici Panasonic dei laboratori di Milano (via Lucini) per visionare il mio apparecchio.

Non si tratta di un qualunque laboratorio esterno autorizzato, ma del laboratorio della Panasonic S.p.A. Italia.

Se qualcuno volesse aggregarsi, mi contatti privatamente.
    Ultima modifica di paolo210467; 05-02-2007 alle 17:45
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    ho un appuntamento con i tecnici Panasonic dei laboratori di Miano (via Lucini) per visionare il mio apparecchio.
    dotazione minima cliente Panasonic in visita al rettilario centrale:

ak-47

Bomba a Mano OD 82/SE

questo per i tecnici per chiarire come devono procedere

questo per le serpi:

nel caso andasse a parare male consiglio:

Elicottero Mangusta con il quale radere al suolo la sede e recarsi da LG:

TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Mitico Red!

Paolo sei la nostra prima linea! Vivo a Napoli altrimenti verrei volentieri anch'io con te a costo di portarmi il mio pv60 a spalla

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Lunedì mattina prossimo 5 febbraio, alle ore 11:00 circa ho un appuntamento con i tecnici Panasonic dei laboratori di Miano (via Lucini) per visionare il mio apparecchio.
    Ciao Paolo,
    attendiamo impazientemente l'esito del tuo incontro!
    L'analisi del tuo apparecchio potrebbe essere il "Cavallo di Troia" per ottenere la sostituzione anche in Italia della board difettosa.
    Facci sapere!
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

non sò se ne eravate alcorrente, questa è la lettera mandata ad un utente inglese da un tecnico panasonic uk, l'ho tradotta con il traduttore di google essendo una capra in inglese, ma penso si capisca il contenuto:
    "Stiamo scrivendo voi più ulteriormente al vostro email recente per quanto riguarda i problemi relativi al vostro schermo del plasma di Panasonic. A seguito di risposte del mercato per quanto riguarda playback di DVD particolari su TH37PX60, su TH37PX600, su TH42PX60 e su TH42PX600, Panasonic ha intrapreso la ricerca rigorosa e la latta raccomandare quanto segue; Abbiamo stabilito quello quando il soddisfare particolare d'esame dell'immagine dai titoli selezionati di DVD, un manufatto dell'immagine sotto forma di uno shimmer viola può essere introdotto nella scena. Vorremmo riassicurarli che questo non è attribuito ad un guasto componente all'interno del prodotto ma compare come conseguenza delle regolazioni del software all'interno del dispositivo. In conformità con il nostro continuo impegno a soddisfazione di cliente ed a miglioramento continuo del prodotto, abbiamo sviluppato il software modificato del driver del pannello per migliorare le prestazioni dell'immagine in queste circostanze. Tutti i clienti che avvertono questo fenomeno dovrebbero mettersi in contatto con il loro agente locale di servizio di DSN per organizzare un aggiornamento del software di servizio. I particolari del vostro agente locale possono essere situati via il Web site di Panasonic a: http://www.panasonic.co.uk/customer-...c e-network.asp un foglio delle informazioni tecniche sarà pubblicato sui dettagli completi fornenti netti di servizio di Panasonic. Ritengo queste informazioni saranno di assistenza a voi. Naturalmente se avete affatto avanzare le domande soddisfano non esitano a mettersele in contatto con a customer.care@panasonic.co.uk
    Riguardi gentili, Consigliere BRITANNICO di sostegno di cliente di Panasonic"
    Ultima modifica di rossogodot; 01-02-2007 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    non sò se ne eravate alcorrente, questa è la lettera mandata ad un utente inglese da un tecnico panasonic uk, l'ho tradotta con il traduttore di google essendo una capra in inglese, ma penso si capisca il contenuto.......
    Grande rossogodot!!!
    Credo che finalmente la Panasonic si stia cominciando a muovere nella direzione giusta!
    Ho tradotto il termine "shimmer" che per l'appunto vuol dire "brillare, luccicare", che e' proprio l'effetto che vediamo sui nostri plasma!!!
    Attendo di sapere dal mio venditore il da farsi!!!
    A presto,
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Ho comprato il 42PV60 il 10 Gennaio 2007, inutile dire come sia rimasto entusiasto della qualità di risoluzione del pannello che definirei ottimo .

Peccato che il 15 Gennaio guardando una partita su SKY (decoder PACE collegato tramite SCART 1 RGB) e vedendo l'arbitro vestito di giallo nelle inquadrature ravvicinate questi diventava completamente VIOLA praticamente tutto il giallo della maglia diventava di un VIOLA lucicante, per poi sparire subito dopo nelle inquadrature successive da lontano, per riapparire in quelle avvicinate...

Credo di aver capito il problema che lamentate, un solo appunto però... Dopo quel giorno il difetto non si è mai + ripresentato è completamente sparito, quali film e test mi consigliate di visualizzare per vedere se il problema ricapita?

Grazie .

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ....In conformità con il nostro continuo impegno a soddisfazione di cliente ed a miglioramento continuo del prodotto, abbiamo sviluppato il software modificato del driver del pannello per migliorare le prestazioni dell'immagine in queste circostanze.....Consigliere BRITANNICO di sostegno di cliente di Panasonic"
    Ma allora trattandosi di software e non hardware basta un aggiornamento del firmware?
    Allora non serve sostituire la d-board?!?

Aspetto con ansia l'esito dell'incontro di Paolo con Panasonic di lunedì!!!

...e che i serpenti siano con te!!....
    Ps: verrei anch'io a Milano con te ma vivo in tutt'altra parte!
    Ultima modifica di fuxy; 01-02-2007 alle 17:23

Grazie a tutti per l'incoraggiamento.
    Vi raffreddo un pò dicendovi che per telefono mi hanno detto che non vedono nulla di strano.
    per rossogodot: mi linki il testo originale della lettera in inglese?
    la voglio portare lunedì con me, insieme alla stampata dei 3D del conteggio.
    Certo sarebbe meglio avere i vostri nomi ma tantè.....
    Ah dimenticavo!
    Sono riuscito a contattare via e-mail anche il tecnico giapponese che ha riparato la TV di lgans a Tokyo.
    Anche su quel fronte non ho novità al momento.
    Vi faccio sapere.
    Quando esce il prossimo numero di AFDigitale?
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Pagina 92 di 211 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •