|
|
Risultati da 886 a 900 di 1042
Discussione: [Panasonic PV60]
-
06-05-2010, 10:48 #886
Ciao scusa intendevo CAT senza la n (refuso)
Io sto insistendo con panasonic per avere l'intervento in garanzia essendo un problema nativo e per di più conosciuto.
Il commento finale certamente è una provocazione alla risposta cel centro riparazioni.TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
07-05-2010, 06:54 #887
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da sasogio
Come "ti stai muovendo" nei confronti di Panasonic ?
Stai ottenendo dei riscontri da loro ?
Si, il commento finale si riferiva alla risposta "giapponese" alle mie richieste.
-
07-05-2010, 12:52 #888
ho scritto 2 mail dal sito e una all'indirizzo prontopanasonic che si trova qualche post sù....... ma nessuna risposta.
Mi ha risposto solo il CAT della mia zona chiedendomi di portargli il tv e confermandomi che l'intervento non sarebbe in garanzia perchè passati i 2 anni.TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
10-05-2010, 10:53 #889
Sono passati + di 10 giorni dalla mia prima mail a panasonic ed ancora nessuna risposta.... l'ultima l'ho mandata il 5 maggio è possibile che questo sia il loro servizio clienti???
TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
10-05-2010, 16:56 #890
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Ho ri-contattato il Giappone, mi hanno ri-ri-ri-detto di contattare Milano
Ecco l'indirizzo
"Panasonic" <av01_iccc@gg.jp.panasonic.com>
Sembra che non gliene possa fregà "de meno" (come dicono a Roma)
Ho anche chiesto al centro assistenza che avevo contattato se avesse
ricevuto qualche chiamata da Milano.
Nulla
Io non voglio spendere 160 € + IVA per un aggiornamento software
Cavolo, con tutto l'IT in commercio è gratuito (pc, macchine fotografiche ecc.)
Ma hai provato anche a chiamarli al telefono ?
-
10-05-2010, 17:15 #891
si ho chiamato il pronto panasonic scelto l'opzione 2 ( tutti i casi diversi da conoscere dove sono i centri assistenza) ma il telefono dopo 2 squillo resta muto.
La telefonata entra su un telefono col muto ( probabilmente x non perdere la chiamata.... so come funzionano i callcenter :-( )TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
10-05-2010, 17:18 #892
comunque se questo è il servizio clienti... mi sa che non comprerò mai più in vita mia un prodotto panasonic .......
TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
10-05-2010, 17:20 #893
Originariamente scritto da italia2006
TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
11-05-2010, 07:43 #894
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Ma è possibile che non si possa far nulla contro questi ???
Associazioni consumatori o similari ?
Nulla ?
-
11-05-2010, 09:09 #895
Lungi da me difendere Panasonic però la mia esperienza è diversa cosi come quella di altri che anni fa hanno richiesto l'aggiornamento della d-board. l'intervento fu veloce e gratuito, fummo in molti in questa situazione. non vorrei indispettire nessuno ma è da parecchio che questo tv è in commercio. certamente il costo non è quello dell'aggiornamento sw . se lo devono portare via come fu nel mio caso è chiaro che qualcosa costa.
vi ricordo il mio test dvd purplesnake per verificare la eventuale riparazione
http://www.4shared.com/file/Q9-1NH7w/purplesnake.htmlUltima modifica di red5goahead; 11-05-2010 alle 09:15
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
11-05-2010, 09:19 #896
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da red5goahead
Io ho acquistato la tv a metà del 2007 quando il suo prezzo scese intorno
ai 1000 €. Francamente non sapevo nulla di questo problema e come me molti
di quelli che acquistarono il prodotto. Se il problema fosse stato segnalato dalla casa
madre, cosi come viene fatto dalle case automobilistiche per ovvi motivi di sicurezza,
avrei fatto fare anch'io l'aggiornamento in tempo per la garanzia.
In merito ai costi del mio preventivo, il centro mi ha chiesto 160 € + IVA per
il solo aggiornamento (in permuta) della board. Vale a dire, mi sostituiscono la scheda
con una che ha l'aggiornamento installato (la mia, la portano via). Per l'intervento a domicilio
(considerate le difficoltà per trasportate l'apparecchio) mi hanno chiesto 50 € in più.
Tutto qui.
-
11-05-2010, 10:15 #897
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Aggiornamento dell'ultima ora.
Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta) come "cortesia" nei
miei confronti
Hanno comunicato la cosa anche al centro assistenza che avevo identificato
sul sito del supporto tecnico quale quello più vicino a casa mia.
Vedremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.
Ciao.
-
11-05-2010, 15:24 #898
Originariamente scritto da italia2006
Maurizio
-
11-05-2010, 16:01 #899
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da italia2006
E' il caso di preparare quel dvd di prova tanto per apprezzare il prima e dopo
la sostituzione della d-board.
-
11-05-2010, 19:11 #900
Originariamente scritto da italia2006
io dal 27 aprile 2010 che ho mandato la prima mail tramite il sito ad oggi nessun contatto.
C'è per caso qualche contatto da mettere in cc ??TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708