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Risultati da 871 a 885 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

  1. #871
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
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    133

    Complimenti assistenza Panasonic


    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    Ciao.
    Ho chiesto un preventivo fuori garanzia
    Grazie.
    Ti consiglio caldamente di mandare prima una mail alla Panasonic riportando il problema che hai (Purple snakes) ed aspettare che ti rispondano.
    Io ho fatto così specificando che il televisore era ampiamente fuori garanzia.
    Mi hanno risposto chiedendomi i dati del televisore, una copia dello scontrino (anche se la garanzia era terminata) e una foto del difetto.
    Dopo circa 10 gg mi hanno contattato telefonicamente per scegliere un centro assistenza autorizzato dove portarlo per eseguire la riparazione a loro carico, quindi in garanzia.
    Ho ripreso il TV ieri, devo ancora reimpostare i vari parametri, il difetto del Purple snakes è ancora presente anche se in maniera nettamente inferiore.
    Anche a me hanno sostituito la D-Board e come ho letto in questi forum anche per altri utenti il problema non è risolto alla radice, ma almeno è stato ridotto notevolmente.
    Fai prima questo tentativo così è possibile che ti risparmi un po di soldini.
    P.s. il TV al centro assistenza l'ho portato io.

    Ciao
    Maurizio

  2. #872
    Data registrazione
    Jun 2007
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    28
    Citazione Originariamente scritto da cicciopasticcio74
    Ti consiglio caldamente di mandare prima una mail alla Panasonic riportando il problema che hai (Purple snakes) ed aspettare che ti rispondano.
    Io ho fatto così specificando che il televisore era ampiamente fuori garanzia.
    Mi hanno risposto chiedendomi i dati del televisore, una copia dello scontrino (anche se la garanzia era terminata) e una foto del difetto.
    Dopo circa 10 gg mi hanno contattato telefonicamente per scegliere un centro assistenza autorizzato dove portarlo per eseguire la riparazione a loro carico, quindi in garanzia.
    Ho ripreso il TV ieri, devo ancora reimpostare i vari parametri, il difetto del Purple snakes è ancora presente anche se in maniera nettamente inferiore.
    Anche a me hanno sostituito la D-Board e come ho letto in questi forum anche per altri utenti il problema non è risolto alla radice, ma almeno è stato ridotto notevolmente.
    Fai prima questo tentativo così è possibile che ti risparmi un po di soldini.
    P.s. il TV al centro assistenza l'ho portato io.

    Ciao
    Ciao.

    Subito dopo aver chiesto il preventivo, ho "più volte" inviato richieste al supporto tecnico della casa madre (dal sito). In queste, ho allegato un documento che avevo recuperato su web in cui Panasonic Europa ammetteva l'anomalia e suggeriva un'intervento in assistenza per aggiornare il software. Venerdi scorso, mi hanno risposto invitandomi a fornire lo il modello e numero di serie dell'apparecchio ed il nome del centro assistenza.

    Che dite ? Ne uscirà qualcosa di buono ?

  3. #873
    Data registrazione
    Nov 2007
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    Roma
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    133
    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    Che dite ? Ne uscirà qualcosa di buono ?
    Aspetta fiducioso, se ti hanno chiesto dei dati ci sarà sicuramente un motivo.
    Comunque ho notato che il purple snakes è ancora presente, anche se in maniera miore.
    Maurizio

  4. #874
    Data registrazione
    Jul 2006
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    La riviera del Levante
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    2.845
    Penso che sia stato così per tutti. Da quello che ho letto negli anni l'intervento dell'assistenza riduce ma NON elimina del tutto il PS......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  5. #875
    Data registrazione
    Oct 2006
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    4.879
    confermo . il PS viene eliminato quasi del tutto . ma è assolutamente sufficiente a non notarlo . cosa impossibile prima.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  6. #876
    Data registrazione
    Jun 2007
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    28
    Ciao.

    A distanza di una settimana, non ho avuto più notizie
    Devo "aver pazienza" o "insistere ... " ?

  7. #877
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
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    2.845
    Aspetta ancora questa settimana.Se non ricevi risposta reinvia.....
    Di solito Panasonic è celere nelle risposte (o così è stato per me almeno...)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  8. #878
    Data registrazione
    Jun 2007
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    28
    Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Aspetta ancora questa settimana.Se non ricevi risposta reinvia.....
    Di solito Panasonic è celere nelle risposte (o così è stato per me almeno...)
    Ok. Aspetto e spero

    Ciao.

  9. #879
    Data registrazione
    Jun 2007
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    28
    E' purtroppo vero che chi di speranza vive, disperato muore.

    Sono ormai più di 3 settimane che non ho più notizie da Panasonic dopo la
    loro richiesta di serial number, modello, e nome del centro assistenza che mi
    aveva fatto sperare in una prova di "onestà" da parte loro.

    Nulla

    E adesso ?

  10. #880
    Data registrazione
    Nov 2007
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    133
    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    E adesso ?
    Io dopo un po ho sollecitato rispondendo nuovamente alla mail dove chiedevano i vari dati.
    Prova a fare così, gli hai fornito anche un recapito telefonico perchè io sono prima stato contattato telefonicamente.
    Maurizio

  11. #881
    Data registrazione
    Jun 2007
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    28
    Citazione Originariamente scritto da cicciopasticcio74
    Io dopo un po ho sollecitato rispondendo nuovamente alla mail dove chiedevano i vari dati.
    Prova a fare così, gli hai fornito anche un recapito telefonico perchè io sono prima stato contattato telefonicamente.
    No, ora provo anche questa.

    Grazie e ciao.

  12. #882
    Data registrazione
    Jun 2007
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    28
    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    No, ora provo anche questa.

    Grazie e ciao.
    Ti ricordi se l'indirizzo a cui hai scritto era questo

    ProntoPanasonic@stream.com

    Ciao.

  13. #883
    Data registrazione
    Nov 2007
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    133
    Si è quello
    Maurizio

  14. #884
    Data registrazione
    Aug 2007
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    90
    Anche io ho lo stesso problema con i serpentelli viola... ho scritto al CATn che ha risposto celermente che volevano il tv lì da loro x verificare il problema che non conoscono... e che l'intervente è fuori garanzia x loro.
    Ho scritto 2 mail dal sito panasonic ed una alla mail sopra riportata e aspetto... certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo..... NON PANASONIC
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

  15. #885
    Data registrazione
    Jun 2007
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    28

    Citazione Originariamente scritto da sasogio
    Anche io ho lo stesso problema con i serpentelli viola... ho scritto al CATn che ha risposto celermente che volevano il tv lì da loro x verificare il problema che non conoscono... e che l'intervente è fuori garanzia x loro.
    Ho scritto 2 mail dal sito panasonic ed una alla mail sopra riportata e aspetto... certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo..... NON PANASONIC
    Ciao.

    Scusa ma cos'è il CATn ??? Puoi fornire dettagli ?

    Se dici " .. certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo... " fai proprio il loro "gioco"

    Quello di cui soffrono i nostri tv sono difetti di prodotto e non frutto di
    usura o cattivo uso degli stessi. Se la cosa fosse dipesa da me, me ne sarei
    fatto una ragione, ma in questo caso siamo di fronte ad una vera e propria
    "fregatura", lasciamelo dire !

    Ho contattato il supporto tecnico in Giappone ... 3 volte (ho insistito non poco !) ...
    mi hanno risposto di rivolgermi al centro di Milano

    Roba da matti !


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