Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Complimenti assistenza Panasonic

Citazione Originariamente scritto da italia2006
    Ciao.
    Ho chiesto un preventivo fuori garanzia
    Grazie.
    Ti consiglio caldamente di mandare prima una mail alla Panasonic riportando il problema che hai (Purple snakes) ed aspettare che ti rispondano.
    Io ho fatto così specificando che il televisore era ampiamente fuori garanzia.
    Mi hanno risposto chiedendomi i dati del televisore, una copia dello scontrino (anche se la garanzia era terminata) e una foto del difetto.
    Dopo circa 10 gg mi hanno contattato telefonicamente per scegliere un centro assistenza autorizzato dove portarlo per eseguire la riparazione a loro carico, quindi in garanzia.
    Ho ripreso il TV ieri, devo ancora reimpostare i vari parametri, il difetto del Purple snakes è ancora presente anche se in maniera nettamente inferiore.
    Anche a me hanno sostituito la D-Board e come ho letto in questi forum anche per altri utenti il problema non è risolto alla radice, ma almeno è stato ridotto notevolmente.
    Fai prima questo tentativo così è possibile che ti risparmi un po di soldini.
    P.s. il TV al centro assistenza l'ho portato io.

Ciao
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da cicciopasticcio74
    Ti consiglio caldamente di mandare prima una mail alla Panasonic riportando il problema che hai (Purple snakes) ed aspettare che ti rispondano.
    Io ho fatto così specificando che il televisore era ampiamente fuori garanzia.
    Mi hanno risposto chiedendomi i dati del televisore, una copia dello scontrino (anche se la garanzia era terminata) e una foto del difetto.
    Dopo circa 10 gg mi hanno contattato telefonicamente per scegliere un centro assistenza autorizzato dove portarlo per eseguire la riparazione a loro carico, quindi in garanzia.
    Ho ripreso il TV ieri, devo ancora reimpostare i vari parametri, il difetto del Purple snakes è ancora presente anche se in maniera nettamente inferiore.
    Anche a me hanno sostituito la D-Board e come ho letto in questi forum anche per altri utenti il problema non è risolto alla radice, ma almeno è stato ridotto notevolmente.
    Fai prima questo tentativo così è possibile che ti risparmi un po di soldini.
    P.s. il TV al centro assistenza l'ho portato io.

Ciao
    Ciao.

Subito dopo aver chiesto il preventivo, ho "più volte" inviato richieste al supporto tecnico della casa madre (dal sito). In queste, ho allegato un documento che avevo recuperato su web in cui Panasonic Europa ammetteva l'anomalia e suggeriva un'intervento in assistenza per aggiornare il software. Venerdi scorso, mi hanno risposto invitandomi a fornire lo il modello e numero di serie dell'apparecchio ed il nome del centro assistenza.

Che dite ? Ne uscirà qualcosa di buono ?

Che dite ? Ne uscirà qualcosa di buono ?
    Aspetta fiducioso, se ti hanno chiesto dei dati ci sarà sicuramente un motivo.
    Comunque ho notato che il purple snakes è ancora presente, anche se in maniera miore.
    Maurizio

Penso che sia stato così per tutti. Da quello che ho letto negli anni l'intervento dell'assistenza riduce ma NON elimina del tutto il PS......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

confermo . il PS viene eliminato quasi del tutto . ma è assolutamente sufficiente a non notarlo . cosa impossibile prima.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ciao.

A distanza di una settimana, non ho avuto più notizie
    Devo "aver pazienza" o "insistere ... " ?

Aspetta ancora questa settimana.Se non ricevi risposta reinvia.....
    Di solito Panasonic è celere nelle risposte (o così è stato per me almeno...)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Aspetta ancora questa settimana.Se non ricevi risposta reinvia.....
    Di solito Panasonic è celere nelle risposte (o così è stato per me almeno...)
    Ok. Aspetto e spero

Ciao.

E' purtroppo vero che chi di speranza vive, disperato muore.

Sono ormai più di 3 settimane che non ho più notizie da Panasonic dopo la
    loro richiesta di serial number, modello, e nome del centro assistenza che mi
    aveva fatto sperare in una prova di "onestà" da parte loro.

Nulla

E adesso ?

E adesso ?
    Io dopo un po ho sollecitato rispondendo nuovamente alla mail dove chiedevano i vari dati.
    Prova a fare così, gli hai fornito anche un recapito telefonico perchè io sono prima stato contattato telefonicamente.
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da cicciopasticcio74
    Io dopo un po ho sollecitato rispondendo nuovamente alla mail dove chiedevano i vari dati.
    Prova a fare così, gli hai fornito anche un recapito telefonico perchè io sono prima stato contattato telefonicamente.
    No, ora provo anche questa.

Grazie e ciao.

No, ora provo anche questa.

Grazie e ciao.
    Ti ricordi se l'indirizzo a cui hai scritto era questo

ProntoPanasonic@stream.com

Ciao.

Si è quello
    Maurizio

Anche io ho lo stesso problema con i serpentelli viola... ho scritto al CATn che ha risposto celermente che volevano il tv lì da loro x verificare il problema che non conoscono... e che l'intervente è fuori garanzia x loro.
    Ho scritto 2 mail dal sito panasonic ed una alla mail sopra riportata e aspetto... certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo..... NON PANASONIC
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

Citazione Originariamente scritto da sasogio
    Anche io ho lo stesso problema con i serpentelli viola... ho scritto al CATn che ha risposto celermente che volevano il tv lì da loro x verificare il problema che non conoscono... e che l'intervente è fuori garanzia x loro.
    Ho scritto 2 mail dal sito panasonic ed una alla mail sopra riportata e aspetto... certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo..... NON PANASONIC
    Ciao.

Scusa ma cos'è il CATn ??? Puoi fornire dettagli ?

Se dici " .. certo che se devo spendere soldi x ripararlo tanto vale comprarne uno nuovo... " fai proprio il loro "gioco"

Quello di cui soffrono i nostri tv sono difetti di prodotto e non frutto di
    usura o cattivo uso degli stessi. Se la cosa fosse dipesa da me, me ne sarei
    fatto una ragione, ma in questo caso siamo di fronte ad una vera e propria
    "fregatura", lasciamelo dire !

Ho contattato il supporto tecnico in Giappone ... 3 volte (ho insistito non poco !) ...
    mi hanno risposto di rivolgermi al centro di Milano

Roba da matti !

Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •