|
|
Risultati da 901 a 915 di 1042
Discussione: [Panasonic PV60]
-
12-05-2010, 08:46 #901
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da sasogio
Io ho seguito questo "approccio".
La prima volta, ho fatto 4 o 5 volte di seguito la procedura sul loro sito web
(li ho tempestati !). Copia e incolla !
Nel frattempo, seguendo la loro procedura presente sul sito del supporto
clienti, ho selezionato il centro assistenza più vicino e l'ho contattato
facendomi fare un preventivo per l'intervento a pagamento.
La casa madre mi ha risposto "ricordandomi" che a garanzia scaduta bi-
sognava pagare. Ho "gentilmente" replicato facendo notare la natura del di-
fetto (chiaramente insito nel progetto e non dovuto ad usura o cattivo uso)
e nella replica mi riservavo di contattare anche la casa madre in Giappone
(cosa che ho fatto) e qualche associazione consumatori.
Ho replicato un altro paio di volte queste mie intenzioni (altre emails).
Mi hanno contattato (molto laconicamente: 2 righe di messaggio) chie-
dendomi di inviargli il codice di serie dell'apparecchio ed il nome del centro
di assistenza che avevo contattato.
Da allora, 4 settimane di silenzio ... io ho "martellato" il Giappone non poco ...
il resto è "storia".
Tempo complessivo trascorso: un paio di mesi.
Dal loro ultimo messaggio, mi "passano" la cosa come favore personale !
Per ora, ingoio il rospo ed aspetto la riparazione ... a dopo i miei sinceri
commenti sulla faccenda.
Ciao.
-
12-05-2010, 15:02 #902
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 4
Originariamente scritto da italia2006
Grazie
Ciao
-
12-05-2010, 17:05 #903
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da marduk
Il documento in questione (forse "direttiva" è il termine errato) è questo:
http://img.photobucket.com/albums/v1...s/untitled.jpg
si riferisce alla serie PX, non molto diversa, comunque, dalla nostra PV.
Buona fortuna.
-
12-05-2010, 18:36 #904
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 4
Originariamente scritto da italia2006
Ciao
-
12-05-2010, 22:01 #905
oggi 1 risposta da prontopanasonic.... mi scrivono che hanno girato al reparto di competenza e che mi contatteranno al più presto.
Boh aspettiamoTV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
16-05-2010, 12:19 #906
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Sabato pomeriggio è arrivato il tecnico a casa.
Gentilissimo e disponibile, ha sostituito la scheda (la nuova con rev. 41.04),
le cose vanno decisamente meglio.
Ho pagato il solo intervento a domicilio.
Speriamo che "regga".
Ciao a tutti.
-
16-05-2010, 18:39 #907
Originariamente scritto da italia2006
TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708
-
17-05-2010, 10:51 #908
DVDO VP30
Secondo voi ha senso sul nostro Pana prendere un DVDO VP30 (che potrei prendere scontato)?
-
24-05-2010, 09:02 #909
Il mio calvario sta andando avanti.
Difetto (purple snake) verificato dal tecnico che è venuto a casa.
Per loro il preventivo è di:
€ 65 + iva di manodopera
€105 + iva per la d-board
La panasonic da circa 2 settimane non risponde.
I ragazzi del numero verde panasonic (che almeno loro sono gentili) mi dicono che hanno aperto una pratica (ho anche il numero) ma che deve passare dall'assistenza clienti e non dall'assistenza tecnica.
Quanto attenderò?Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
24-05-2010, 17:28 #910
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da sasogio
50 €.
-
24-05-2010, 17:32 #911
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da lucaweb
"martellare". Io non ho mai telefonato, ho fatto tutto via emails. Tante !!!
Il centro a cui avevo chiesto il preventivo agli inizi della storia, mi propose
160 € + IVA per la sostituzione della scheda (compresa la manodopera) e
50 € per l'intervento a casa.
Ciao
-
28-05-2010, 14:26 #912
Inizia ad esserci qualche segnale. Mi richiedono seriale, numero matricola modello e foto del problema......
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
28-05-2010, 14:30 #913
Per la foto non so se riesco a farla. Avete qualche suggerimento?
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
03-06-2010, 15:59 #914
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 28
Foto ?!
Strano. Il problema dei "purple snakes" o anche "magenta noise" e ben noto
a Panasonic gia dal "lontano" 2007 !!!
Ma hai specificato il problema con le diciture di sopra ?
Ciao.
-
08-06-2010, 14:39 #915
Alla fine mi hanno contattato e autorizzano la sostituzione in garanzia della scheda. Devo pagare la manodopera al centro assistenza. Vi aggiorno....
Sempre seria l'assistenza panasonic...Ultima modifica di lucaweb; 08-06-2010 alle 16:37
Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite