Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 70 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

  1. #886
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Ciao scusa intendevo CAT senza la n (refuso)
    Io sto insistendo con panasonic per avere l'intervento in garanzia essendo un problema nativo e per di più conosciuto.
    Il commento finale certamente è una provocazione alla risposta cel centro riparazioni.
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

  2. #887
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da sasogio
    Ciao scusa intendevo CAT senza la n (refuso)
    Io sto insistendo con panasonic per avere l'intervento in garanzia essendo un problema nativo e per di più conosciuto.
    Il commento finale certamente è una provocazione alla risposta cel centro riparazioni.
    Ciao.

    Come "ti stai muovendo" nei confronti di Panasonic ?
    Stai ottenendo dei riscontri da loro ?

    Si, il commento finale si riferiva alla risposta "giapponese" alle mie richieste.

  3. #888
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90
    ho scritto 2 mail dal sito e una all'indirizzo prontopanasonic che si trova qualche post sù....... ma nessuna risposta.
    Mi ha risposto solo il CAT della mia zona chiedendomi di portargli il tv e confermandomi che l'intervento non sarebbe in garanzia perchè passati i 2 anni.
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

  4. #889
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90
    Sono passati + di 10 giorni dalla mia prima mail a panasonic ed ancora nessuna risposta.... l'ultima l'ho mandata il 5 maggio è possibile che questo sia il loro servizio clienti???
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

  5. #890
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    28
    Ho ri-contattato il Giappone, mi hanno ri-ri-ri-detto di contattare Milano

    Ecco l'indirizzo

    "Panasonic" <av01_iccc@gg.jp.panasonic.com>

    Sembra che non gliene possa fregà "de meno" (come dicono a Roma)

    Ho anche chiesto al centro assistenza che avevo contattato se avesse
    ricevuto qualche chiamata da Milano.

    Nulla

    Io non voglio spendere 160 € + IVA per un aggiornamento software

    Cavolo, con tutto l'IT in commercio è gratuito (pc, macchine fotografiche ecc.)

    Ma hai provato anche a chiamarli al telefono ?

  6. #891
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90
    si ho chiamato il pronto panasonic scelto l'opzione 2 ( tutti i casi diversi da conoscere dove sono i centri assistenza) ma il telefono dopo 2 squillo resta muto.
    La telefonata entra su un telefono col muto ( probabilmente x non perdere la chiamata.... so come funzionano i callcenter :-( )
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

  7. #892
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90
    comunque se questo è il servizio clienti... mi sa che non comprerò mai più in vita mia un prodotto panasonic .......
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

  8. #893
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    Io non voglio spendere 160 € + IVA per un aggiornamento software
    160+32= 192 euro x aver un prodotto vecchio con tecnologia vecchia..... forse credono che siamo imbecilli.....
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708

  9. #894
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    28
    Ma è possibile che non si possa far nulla contro questi ???

    Associazioni consumatori o similari ?

    Nulla ?

  10. #895
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.879
    Lungi da me difendere Panasonic però la mia esperienza è diversa cosi come quella di altri che anni fa hanno richiesto l'aggiornamento della d-board. l'intervento fu veloce e gratuito, fummo in molti in questa situazione. non vorrei indispettire nessuno ma è da parecchio che questo tv è in commercio. certamente il costo non è quello dell'aggiornamento sw . se lo devono portare via come fu nel mio caso è chiaro che qualcosa costa.

    vi ricordo il mio test dvd purplesnake per verificare la eventuale riparazione
    http://www.4shared.com/file/Q9-1NH7w/purplesnake.html
    Ultima modifica di red5goahead; 11-05-2010 alle 09:15
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  11. #896
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    Lungi da me difendere Panasonic però la mia esperienza è diversa cosi come quella di altri che anni fa hanno richiesto l'aggiornamento della d-board. l'intervento fu veloce e gratuito, fummo in molti in questa situazione. non vorrei indispettire nessuno ma è da parecchio che questo tv è in commercio. certamente il costo non è quello dell'aggiornamento sw . se lo devono portare via come fu nel mio caso è chiaro che qualcosa costa.
    Ciao.

    Io ho acquistato la tv a metà del 2007 quando il suo prezzo scese intorno
    ai 1000 €. Francamente non sapevo nulla di questo problema e come me molti
    di quelli che acquistarono il prodotto. Se il problema fosse stato segnalato dalla casa
    madre, cosi come viene fatto dalle case automobilistiche per ovvi motivi di sicurezza,
    avrei fatto fare anch'io l'aggiornamento in tempo per la garanzia.

    In merito ai costi del mio preventivo, il centro mi ha chiesto 160 € + IVA per
    il solo aggiornamento (in permuta) della board. Vale a dire, mi sostituiscono la scheda
    con una che ha l'aggiornamento installato (la mia, la portano via). Per l'intervento a domicilio
    (considerate le difficoltà per trasportate l'apparecchio) mi hanno chiesto 50 € in più.

    Tutto qui.

  12. #897
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    28
    Aggiornamento dell'ultima ora.

    Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
    l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta) come "cortesia" nei
    miei confronti
    Hanno comunicato la cosa anche al centro assistenza che avevo identificato
    sul sito del supporto tecnico quale quello più vicino a casa mia.

    Vedremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.

    Ciao.

  13. #898
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    hanno autirizzato
    l'intervento coperto da garanzia
    Anche loro avranno dei tempi tecnici per autorizzare le pratiche.
    Maurizio

  14. #899
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    Aggiornamento dell'ultima ora.

    Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
    l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta) come "cortesia" nei
    miei confronti
    Hanno comunicato la cosa anche al centro assistenza che avevo identificato
    sul sito del supporto tecnico quale quello più vicino a casa mia.

    Vedremo come andrà a finire. Incrociamo le dita.

    Ciao.
    Forse, gia questo sabato.
    E' il caso di preparare quel dvd di prova tanto per apprezzare il prima e dopo
    la sostituzione della d-board.

  15. #900
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Citazione Originariamente scritto da italia2006
    Panasonic mi ha appena contattato comunicandomi che hanno autirizzato
    l'intervento coperto da garanzia (anche se scaduta)
    Ciao dopo quanto ti hanno risposto la prima volta?
    io dal 27 aprile 2010 che ho mandato la prima mail tramite il sito ad oggi nessun contatto.
    C'è per caso qualche contatto da mettere in cc ??
    TV: Panasonic TH-37PV60E + Sony PLAYTV - SintoAmplificatore: to be definited - Lettore Dvd/Br: Sony Playstation 3 - Diffusori: Wharfedale Diamond 7.1 (FL+FR), Jamo Center 40(C) - Indiana Line TH240 (SL+SR) -Subwoofer: Jamo SW708


Pagina 60 di 70 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •