Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 70 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Ho il 42PV60 da ottobre, agendo sui settings ed un po' sul service menu ho ridotto notevolmente il difetto (
    Cosa ne diresti magari, per aiutare chi ha questi problemi, di aprire un post dal titolo simile a "Settaggi di attenuazione Purple Snake sui Panasonic serie Pv60" con allegate le tue impostazioni, le considerazioni sulle modifiche apportate e le migliorie ottenute?

In alternativa postale almeno qui......
    Bye

Sai, ci avevo pensato, ma, dato che uso sempre il processore video, e che i settaggi del service menu sono diversi da TV a TV, ho preferito non farlo per non generare confusione.

In ogni caso li posterò al più presto

potete confermarmi o smentire questa domanda: vedendo un bluray o un hddvd sul plasma in questione(pv60) in risoluzione 1080i, visto che il tv deve lavorare molto con questa risoluzione, si può rovinare il plasma?

Scusate un'ultima cosa: ma i bluray o gli hddvd sono usciti o usciranno in modo da poterli vedere in 1080i, o usciranno tutti in 1080p?

PV45 differenze con pv60 e 70

Ciao a tutti ho provato a cercare ma non ho trovato nulla anche se ci sono troppe pagine...per cui vi comunico se già non lo sapete che:
    Il PV45 è UGUALE al PV60 salvo che per il CONTRASTO dove nel pv45 arriva a 7000 e nel PV60 arriva a 10000.
    Secondo voi è vero o meno?
    Non ci sono veramente altri problemi tipo i una seconda scelta di schermi o comunque di componeti per cui faccio un esempio...qualche serpentello di sicuro si trova!!!
    Ciaooo

Io lo ricomprerei (visto il prezzo)

Citazione Originariamente scritto da Shods25
    Ciao a tutti,

ero pronto ad acquistare il 42" ma dopo aver letto dei purple snakes mi sono un poco spaventato e ho bloccato l'acquisto.
    Possiedo un 42" PV 60 da circa 6 mesi, acquistato dopo aver frequentato questo forum che ne decantava le qualità. Anche un test di altroconsumo di novembre 2006 lo considerava il migliore tecnicamente e il migliore acquisto (era il 42PV600, ma il pannello è lo stesso), il test recente (marzo 2007) pur considerando tecnicamente il migliore del lotto provato il Sony 40W2000, premia il PV60 come il migliore acquisto per il rapporto qualità prezzo. Anch'io dopo circa 1 mese dall'acquisto nel forum ho scoperto la presenza di questi serpentelli (da me non rilevati nel mio TV) e ho iniziato la ricerca del difetto vedendo i film che evidenziavano il difetto, ho scaricato il DVD test (poi non l'ho utilizzato!!!). Poi mi sono reso conto che sarei andato in paranoia e ho lasciato e ho solo voluto godermi il TV. Vedo i film seguendo la trama e non cercando il viraggio di colore in qualche punto del pannello, mio figlio ci ha collegato la X-Box (al diavolo il rischio dello stampaggio, in ogni caso non l'ho notato). Io penso che un TV sia comunque un elettrodomestico che va usato e non idolatrato. L'unico difetto che ho trovato è il riflesso dello schermo che mi obbliga ad oscurare completamente la stanza. In conclusione se ad un mese di distanza dall'acquisto (cioè alla scoperta dell'esistenza del difetto) non lo avrei ricomprato, oggi invece lo ricompresrei tranqillamente. Forse sono stato più fotunato di altri, chissà ...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da artesina
    Il PV45 è UGUALE al PV60 salvo che per il CONTRASTO dove nel pv45 arriva a 7000 e nel PV60 arriva a 10000.
    Secondo voi è vero o meno?
    Non mi sembra poi così tanto uguale considerati i due diversi valori di contrasto (o magari non ho capito io cosa intendi).

qualcuno ha il 37pv45 e usa videogiochi?
    mi sa dire come va? e' 1024x720 se non ho letto male..qualcuno usa la vga con una 360 e una ps3 e mi dice le sue impressioni?
    lo trovo a 800 circa nuovo ivato.

Immagini allungate

Hello,
    Spero che in mezzo a mille post qualcuno mi risponda:
    Ho impressione che il mio 42pv60 in HD allunghi le immagini. Attualmente è settato 720p, wide.
    Cosa posso fare?

PS può essere lo SKYBox?
    Ultima modifica di gipater; 24-05-2007 alle 16:46
    Gianni

Beh, se è messo in WIDE, e la sorgente è un canale in 4:3, mi sembra normale.
    Stai guardando Sky 16:9 o un altro canale in formato 4:3?

Grazie della rapidità
    Sto vedendo i canali hd che penso escano in 16:9
    Nei canali normali il problema non si pone in 4.3, 14.9 o in zoom
    Ciao
    Gianni

Non ho SkyHD e quindi non so dirti.
    Però se un canale esce in 16:9 (come SkyCinema 16:9), il settaggio che tengo io è NORMALE, non WIDE.
    Non so sul tuo plasma.

normale in HD diventa wide
    Gianni

Te l'ho detto, non ho SkyHD, quindi non lo so.
    E quali altri settaggi possibili hai?

Problema con Ingressi AV1 AV2 AV3 Component

Ho recentemente acquistato un TH-4245PXEH

Nei primi giorni l'ho utilizzato solo in VGA e HDMI e nessun problema

Oggi ho provato a collegare periferiche in component certamente funzionanti e anche periferiche via scart (su AV1, AV2, e AV3, sia in videocomposito che RGB) ma NULLA !!!

Passando per sbaglio al digitale terrestre ho trovato più di 50 canali gia memorizzati !!! che tra l'altro nella nostra zona non sono neanche disponibili (Mediaset Premium) ...

Sembrerebbe un plasma gia stato in esposizione o venduto/ritirato in assistenza.

Sapete se nel service menu ci sono le ore di utilizzo ?

Qualcuno potrebbe postarmi in MP la procedura per entrarci ?

Tante GRAZIE

ciao

ho problemi a pilotare il segnale hdmi dalla mia nvidia 6800le, come STEVED, in quanto, sul mio pana pv60eh, l'unico modo per vedere BENE è impostare la risoluzione a 1024x768 tramite VGA,ma con chiari problemi di sfasamento e tremolio delle immagini.

ho preso quindi,dopo il deludente test con cavo VGA, un cavo dvi/hdmi...niente, non riesco ad avere buoni risultati nemmeno in 1024x768. l'unica risoluzione che si salva è 800x600.

non capisco dove sbaglio..vi prego,aiutatemi!!

p.s. ho collegato tutto su hdmi1 ovviamente,poichè su hdmi2 il pc non boota nemmeno

Pagina 55 di 70 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •