Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1058

Scaler interno

Nessuno s rispondermi?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Salve a tutti, ho un 436RXE da circa 6 mesi di cui sono strasoddisfatto.

Per Natale ho deciso di assemblarmi un HTPC, ma leggendo attentamente il manuale di istruzioni ho trovato che l'ingresso HDMI non è compatibile con i segnali provenienti da un PC
    Ho mandato anche una mail alla Pioneer specificando anche la scheda video (ASUS 8800GTS compatibile HDTV e HDCP) che mi ha risposto che l'unico modo per collegare un PC al 436 è tramite un cavo S-VHS.

Sono abbastanza disperato..... ho speso un botto sia per il plasma che per il PC e devo accontentarmi di una connessione di bassa qualità.

Nessuno di voi ha esperienza di connessione 436RXE - HTPC in digitale?
    Ho letto inoltre su questo tread che chi possiede l'SXE è riuscito a farlo.

AIUTOOOO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da MAF

la scheda video (ASUS 8800GTS compatibile HDTV e HDCP)

AIUTOOOO!!!!!
    Acquistala online e al massimo la rimandi indietro .oppure acquistati direttamente questa o superiore con uscita hdmi ( Sapphire X1600 Pro HDMI )e penso che non ci siano problemi ......http://www.sapphireitaly.com/content/view/130/59/

ciao.
    Ultima modifica di roksan; 21-12-2006 alle 20:18
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

PlugIn.....

[cut]...

ma leggendo attentamente il manuale di istruzioni ho trovato che l'ingresso HDMI non è compatibile con i segnali provenienti da un PC

AIUTOOOO!!!!!

Ma hai provato a collegarla?
    se non erro ha un uscita DVI... hai provato con un cavo DVI to HDMI?

io, ad esempio il mio PowerBook con uscita DVI l'ho collegato senza problemi... e non solo , ma il display riconosce tutte le risoluzioni!!

quindi non sempre quello che viene detto é veritá... sia in un senso che nell'altro

quindi , ripeto... hai fatto la prova pratica, o ti 6 solo fasciato la testa prima di rompertela

Anche perché la scheda in questione é troppo recente per non essere compatibile, e Pioneer, preferisce dire che non é compatibile che sentire lamentele .....
    Ti ricordo che l'interfaccia HDMI non é altro che una evoluzione della DVI.... quindi tranne alcuni casi é compatibile....

- sorry per il quoting... m'é scappato -
    Ultima modifica di artyfra; 22-12-2006 alle 09:51
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

@ artyfra:
    Per favore, rispetta le norme sulla quotatura integrale dei messaggi.

Grazie.

L'HTPC non l'ho ancora collegato, me lo consegnano domani mattina.
    I miei timori derivano dal fatto che sia le istruzioni dell'RXE che l'assistenza Pioneer mi dicono che il pannello non è compatibile con segnali PC
    Spero tanto che Artyfra abbia ragione sul fatto che non sempre quelli della Pioneer ci raccontano tutto...... speriamo in bene......
    Domani lo collego, e se funziona faccio un post dall'HTPC nuovo

Saluti

MAF

Se, come credo, l'RXE non ha la VGA, quello che dicono è corretto.
    Il che non vuol dire che tu non possa collegare un PC alla presa HDMI, ripsettando le specifiche da quest'ultima previste.

Ho collegato l'HTPC tramite un cavo DVI - HDMI... ottima immagine abbastanza nitida ma il desktop è più grande dello schermo di un paio di cm per lato.
    Ho provato tutte le risoluzioni... niente da fare
    Ho scaricato anche i driver aggiornati della 8800, ma il problema sembra essere irrisolvibile.
    La scheda riconosce il 436 ma lo considera un 45" e mi mostra un immagine più grande dello schermo..... stò impazzendo... soluzioni?

AIUTOOOOO!!!!!!

Saluti
    MAF

ah! il manuale!!! ma a cosa mai servirá?!

Ho collegato l'HTPC tramite un cavo DVI - HDMI... ottima ....
    La scheda riconosce il 436 ma lo considera un 45" e mi mostra un immagine più grande dello schermo..... stò impazzendo... soluzioni?
    Saluti
    MAF
    Le soluzioni possono essere due.

La prima , se i drive della scheda te lo permettono , e lo dovrebbero permettere (guarda bene i settaggi della scheda!) , dovresti avere le opzioni di posizione dello schermo e quindi aggiustare la sua dimensione.

Se cio' non fosse fattibile,prendi il telecomando....Home Menu>Opzioni>Posizione.... e aggiusta
    purtroppo puoi solo centrare e non restringere ed allungare ....
    controlla cmq i drive della scheda...
    Ultima modifica di artyfra; 26-12-2006 alle 23:35
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Ho collegato l'HTPC tramite un cavo DVI - HDMI... ottima immagine abbastanza nitida ma il desktop è più grande dello schermo di un paio di cm per lato.
    Ho provato tutte le risoluzioni... niente da fare
    MAF
    Devi trovare un software che ti crei una risoluzione adatta al tuo Pioneer.

Io, con un ,mac mini, ho fatto la stessa cosa ed ha funzionato molto bene.
    Ultima modifica di hideoshi; 27-12-2006 alle 09:52

@ hideoshi:
    Puoi per favore editare il tuo messaggio precedente, rispettando la norma 2h del Regolamento che richiede di evitare le quotature integrali?

Grazie.

GRAZIE A TUTTI!!!!

Grazie a questo forum sono anch'io entrato in possesso (in extremis vista la difficoltà nel reperirlo) di un bellissimo PDP-436XDE, ora ci giochicchio un po e se ho qualche dubbio chiedo

Grazie ancora popolo del forum, siete unici!!!
    Home system:
    TV: Plasma Pioneer PDP-436XDE Amplificatore: Pioneer VSX-2016AV-S Diffusori: Bose Acoustimass® 10 Decoder: MySKY HD Media Center: Xtreamer
    PC/Gaming Room system:
    VPR: Optoma HD200X Kit Home Cinema: Yamaha YHT-292 Computer: iMac 21,5" Game Console: XBOX 360

Benvenuto!!! Ottimo acquisto.
    Hai fatto benissimo a prendere un XDE, io mi sono pentito parecchio del mio RXE perche ancora adesso, malgrado tutti i consigli del forum, non riesco ad avere una buona visione con l'HTPC

Saluti
    MAF

Grazie! Onestamente sono ancora un pivello in materia, e non nemmeno idea dicosa sia HTCP
    Diciamo che ho scelto quello (invece che la nuova versione) perchè non ha le casse integrate, io lo appenderò alla parete e il 436 senza gli altoparlanti è un bellissimo quadro con cornice nero lucido!

L'altro motivo che mi ha fatto scegliere XDE invece che FDE è la presenza del collegamento al PC: vi immaginate che figata giocare a Flight Simulator sul 436????

PAZZESCOOOOOO!!!

Non utilizzando le sue casse in dotazione probabilmente monterò un kit della Bose Lifestyle, so che non piace a miolti audiofili che popolano questo forum, ma ho l'esigenza di appendere anche le casse alla parete (motivi di spazio) e cerco qualcosa che abbia un impatto estetico il meno invadente possibile, altrimenti addio "effetto quadro"
    Home system:
    TV: Plasma Pioneer PDP-436XDE Amplificatore: Pioneer VSX-2016AV-S Diffusori: Bose Acoustimass® 10 Decoder: MySKY HD Media Center: Xtreamer
    PC/Gaming Room system:
    VPR: Optoma HD200X Kit Home Cinema: Yamaha YHT-292 Computer: iMac 21,5" Game Console: XBOX 360

Qualche buon samaritano mi ricorda per favore la procedura per vedere le ore di lavoro del pannello? Sono in pieno rodaggio!!
    Home system:
    PC/Gaming Room system:

Pagina 61 di 71 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •