Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 71 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1058

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Compra compra
    Potrò andare non prima di mercoledì!

Speriamo di trovarlo.

Citazione Originariamente scritto da pazu
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum.

Avrei trovato il Pioneer 436 FDE a 2290 euro, in pratica lo stesso prezzo del 4270XA.

Cosa mi consigliate?

So che questo plasma in origine costava più di 3000 euro...

Lo utilizzerei soprattutto per tv e visione dvd. Niente giochi.

Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
    Ciao, anch'io te lo consiglio vivamente... personalmente l'ho comprato lo scorso anno e devo dire che e' una bomba!!!!!!!
    Come dice 55AMG, compra compra!
    ciao angelo

Colori diversi

Ho acquistato il 436XDE circa sei mesi fa (purtroppo NON da MW)

Ieri sera ho provato a mettere a confronto due sorgenti diverse (il sintonizzatore DTV del pio ed un altro DT facendolo passare x uno scaler a 720p) per vedere le differenze con il PIP a divisione di schermo: la parte sinistra risultava decisamente equilibrata mentre quella destra era virata sul rosso (stessa immagine).

Pensavo fosse dovuto al settaggio dei colori o allo scaler, invece anche scambiando le immagini la parte destra dello schermo risulta più virata sul rosso della sinistra: prima di chiamare l'assistenza vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a fare lo stesso e con quali risultati..

Ciao. Rob

CHIARIMENTO CON 507XDE

Ciao a tutti volevo un chiarimento per sfruttare al meglio il mio televisore Pioneer 507xde,ho un decoder sky hd collegato in hdmi(impostato su originale),ho letto che posso collegarlo in scart rgb al televisore per sfruttare al meglio i canali sd Posso mantenere entrmbe le connessioni hdmi scart,devo impostare qualcosa sul televisore?Mi confermate il notevole miglioramento dell'immagine?
    Grazie a tutti
    Marco vr

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Vi racconto questa:
    oggi, in pausa pranzo, ero al Mediaworld-Meraville di Bologna dove c'era un lettore Bluray Panasonic collegato in component HD ad un Sony 46x2000 e ad un Pioneer 436FDE....

Parliamo allora di sorgenti HD, quindi campo di elezione di un pannello Full-HD...

Ebbene il Sony le prendeva alla grande dal 436FDE

Ora mi immagino l'insurrezione dei SuONatY ma vi invito ad andare a vedere con i vostri occhi
    Si infatti il sony W2000 è paragonabile ai nuovi Pioneer (427), anzi con sorgenti HD la visione è forse superiore... con la serie 436 per ora non c'è partita... peccato che Pioneer abbia abbandonato lo sviluppo di quei pannelli che tuttora per tagli inferiori ai 50 costituiscono il riferimento assoluto in termini di qualità. Se siete riuscito a trovare un FDE a quel prezzo prendetelo al volo non c'è paragone con i nuovi.
    Io ormai è una vita che sto cercando un 436XDE e l'unico che sono riuscito a trovare era Con un bel logo stampato

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Ciao, anch'io te lo consiglio vivamente... personalmente l'ho comprato lo scorso anno e devo dire che e' una bomba!!!!!!!
    Come dice 55AMG, compra compra!
    ciao angelo
    Ci proverò!

Ma la storia della luminosità che, nei plasma, calerebbe drasticamente dopo un paio di anni o meno di utilizzo è reale o riguardava solo i primissimi modelli?

Citazione Originariamente scritto da ceme10
    ho un decoder sky hd collegato in hdmi(impostato su originale),ho letto che posso collegarlo in scart rgb al televisore per sfruttare al meglio i canali sd Posso mantenere entrmbe le connessioni hdmi scart,devo impostare qualcosa sul televisore?Mi confermate il notevole miglioramento dell'immagine?
    io ho la scart su Input1 e l'hdmi su Input3... di solito vedo tutto su Input1, ma quando vedo canali HD metto Input3

Citazione Originariamente scritto da pazu
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum.

Avrei trovato il Pioneer 436 FDE a 2290 euro, in pratica lo stesso prezzo del 4270XA.

Cosa mi consigliate?

Lo utilizzerei soprattutto per tv e visione dvd. Niente giochi.

Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
    Ho acquistato il 436xde il 6 di Gennaio e mio fratello ha preso il 427xa, a me i pannellis sembrano molto simili, io ho scelto il 436 perchè mi piace molto la linea pulita del pannello senza diffusori che il 427 (o 4270) hanno integrati. Chiaramente il tutto sarà presto affiancato da un impianto dolby per sopperire alla mancanza delle casse integrate

In conclusione cambia poco, tranne l'estetica ed il pannello un pollice più piccolo per il 4270....almeno queste sono le mie impressioni
    Home system:
    TV: Plasma Pioneer PDP-436XDE Amplificatore: Pioneer VSX-2016AV-S Diffusori: Bose Acoustimass® 10 Decoder: MySKY HD Media Center: Xtreamer
    PC/Gaming Room system:
    VPR: Optoma HD200X Kit Home Cinema: Yamaha YHT-292 Computer: iMac 21,5" Game Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Io ormai è una vita che sto cercando un 436XDE e l'unico che sono riuscito a trovare era Con un bel logo stampato
    Se vuoi il mio ha nemmeno un mese di vita e circa 100 ore di utilizzo che chiaramente sto facendo in modalità rodaggio! Mi sono fatto ingolosire dal 507XD che sulla parete dove devo metterlo io ci starebbe, quanto sei disposto a spendere?...considera che è nuovo! (garanzia della data d'acquisto verificabile con scontrino e ore pannello verificabili da menù nascosto)
    Home system:
    TV: Plasma Pioneer PDP-436XDE Amplificatore: Pioneer VSX-2016AV-S Diffusori: Bose Acoustimass® 10 Decoder: MySKY HD Media Center: Xtreamer
    PC/Gaming Room system:
    VPR: Optoma HD200X Kit Home Cinema: Yamaha YHT-292 Computer: iMac 21,5" Game Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da ceme10
    Ciao a tutti volevo un chiarimento per sfruttare al meglio il mio televisore Pioneer 507xde,ho un decoder sky hd collegato in hdmi(impostato su originale),ho letto che posso collegarlo in scart rgb al televisore per sfruttare al meglio i canali sd Posso mantenere entrmbe le connessioni hdmi scart,devo impostare qualcosa sul televisore?Mi confermate il notevole miglioramento dell'immagine?
    Grazie a tutti
    Marco vr
    Io ho collegato solo il cavo in HDMI e mi pare che il mio Pioneer mi restituisca delle ottime immagini anche sui canali SD....booo io tutta sta differenza non l'o notata
    Home system:
    PC/Gaming Room system:

scusa dichy e passeresti da un pdp migliore ad uno peggiore x avere il 50?

cmq x chi e' interessato su ebay c'e' ancora il 436 xde e costa, mi sembra, 2800

Citazione Originariamente scritto da ronin
    scusa dichy e passeresti da un pdp migliore ad uno peggiore x avere il 50?

cmq x chi e' interessato su ebay c'e' ancora il 436 xde e costa, mi sembra, 2800

Peggiore??? Perchè peggiore?? L'ho visto acceso e mi pare che ci sia ben poca differenza con il mio 436, certo che i pixel saranno più grandi su un 50" ma per il resto non ho notato differenze. L'unico motivo che ancora mi frena un po è il fatto di avere il sinto e tutti gli ingressi integrati, visto che lo appenderò al muro non è il massimo, ho predisposto uno canalina da 60mm per il passaggio cavi, ma potrebbe non bastare per portare giù tutti i cavi che mi servono, anche per questo la mia scelta a suo tempo era caduta sul 436

Il mio 436XDE costa meno di 2.800 € ed è nuovissimo!
    Home system:
    PC/Gaming Room system:

beh e' peggiore ***' questa e' l'opinione di tutti i forum del pianeta che ho letto: la sesta serie e' attualmente il miglior pdp mai fatto, la settima a causa della fusione nec pioneer, presenta pannelli fatti dalla prima, che soffrono di difettini maggiori rispetto a quelli pioneer come il tuo, inoltre considera pure il prezzo : il tuo costava piu' di 4000 ora costa 2700, il fatto che non ci sia il mediareceiver che era costoso ma un tocco geniale e di classe, l'elettronica che e' fondamentale nella sesta serie e' pioneer nella settima e' piu' economica ecc....

cmq x curiosita' a quanto lo venderesti il tuo? no ***' scusa ma cioe', l'avrai comprato sicuro piu' di 3500 e lo rivendi non so a 2500 cioe' IO MI SPAREREI hehe grazie ciao

p.s. tienilo!! e' il num 1

Citazione Originariamente scritto da Dichy
    Ho acquistato il 436xde il 6 di Gennaio e mio fratello ha preso il 427xa, a me i pannellis sembrano molto simili, io ho scelto il 436 perchè mi piace molto la linea pulita del pannello senza diffusori che il 427 (o 4270) hanno integrati. Chiaramente il tutto sarà presto affiancato da un impianto dolby per sopperire alla mancanza delle casse integrate

In conclusione cambia poco, tranne l'estetica ed il pannello un pollice più piccolo per il 4270....almeno queste sono le mie impressioni

Scusa, ma nel modello FDE da me visto c'erano anche due belle casse ai lati! E inoltre pure rimovibili...

Sarà forse una versione particolare???

Citazione Originariamente scritto da ronin

cmq x curiosita' a quanto lo venderesti il tuo? no ***' scusa ma cioe', l'avrai comprato sicuro piu' di 3500 e lo rivendi non so a 2500 cioe' IO MI SPAREREI hehe grazie ciao

p.s. tienilo!! e' il num 1

Nooo tranquillo, non mi sparo per così poco comunque se lo dovessi vendere lo venderei prorpio per 2.500 € sono contentissimo del mio acquisto, ma dove l'ho messo mi sono accorto, ahimè in ritardo, che ci sarebbe stato bene anche un 50". Poi l'ho preso da un amico con un prezzo diciamo "di favore" (quella mattina gli abbiamo portato via 3 Pioneer) non ci rimetterei così tanto. E' che mi è venuta questa voglia......solo che se mi dici che è nettamente più scarso lascio perdere
    Home system:
    PC/Gaming Room system:

Pagina 63 di 71 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •