Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1058

Citazione Originariamente scritto da pazu
    Scusa, ma nel modello FDE da me visto c'erano anche due belle casse ai lati! E inoltre pure rimovibili...

Sarà forse una versione particolare???

Per l'esattezza la differenza tra il tuo FDE ed il mio XDE è che io ho in più il decoder digitale terrestre integrato, 2 hdmi e l'ingresso PC frontale. Per il resto sono uguali, le casse sono nel garage ancora imballate, non le ho nemmeno tirate fuori dalòla scatola per vedere com'erano Sto aspettando un kit Bose Acoustimass 10 da affiancare ad un ampli Pioneer VSX-2016AV-S, vuoi ridere??? Sto mandando il TV da quasi un mese con le vecchie casse del PC

BOSEEEEEEE?? QUANDO ARRIVATEEEEEEEEEE????
    Home system:
    TV: Plasma Pioneer PDP-436XDE Amplificatore: Pioneer VSX-2016AV-S Diffusori: Bose Acoustimass® 10 Decoder: MySKY HD Media Center: Xtreamer
    PC/Gaming Room system:
    VPR: Optoma HD200X Kit Home Cinema: Yamaha YHT-292 Computer: iMac 21,5" Game Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Dichy
    Se vuoi il mio ha nemmeno un mese di vita e circa 100 ore di utilizzo che chiaramente sto facendo in modalità rodaggio! Mi sono fatto ingolosire dal 507XD che sulla parete dove devo metterlo io ci starebbe, quanto sei disposto a spendere?.
    Non voglio portarmi dietro i tuoi accidenti ... Sei fortunato ma non sfidare oltre la sorte... alla fine potrei anche iniziare a pensarci!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Non voglio portarmi dietro i tuoi accidenti ... Sei fortunato ma non sfidare oltre la sorte... alla fine potrei anche iniziare a pensarci!

Bhe...il prezzo l'hai visto qualche post più in su, vedi tu. Io sono strafelice del mio acquisto e non lo cambierei certo perchè è un pessimo prodotto...anzi!! Solamente che ogni volta che lo accendo vedo al suo posto un 50"
    Accipicchia!! Sarò malato??

Poi qualche post sopra però ho letto che il nuovo 50" ha un pannello diverso dal vecchio 50" e qui mi deprimo, non vorrei certo fare un passo indietro! A me sembra che il 427 di mio fratello si veda più o meno come il mio 436....boooo! Sarà che non sono ancora espertissimo della materia, ma a me sembra un buon prodotto. Poi devo dire che non ho visto molte volte il 507xd acceso, magari lo guardo bene e poi vedo. Tu intanto pensa alla mia proposta
    Home system:
    TV: Plasma Pioneer PDP-436XDE Amplificatore: Pioneer VSX-2016AV-S Diffusori: Bose Acoustimass® 10 Decoder: MySKY HD Media Center: Xtreamer
    PC/Gaming Room system:
    VPR: Optoma HD200X Kit Home Cinema: Yamaha YHT-292 Computer: iMac 21,5" Game Console: XBOX 360

Magari se sei fortunato trovi ancora qualche 506 xde....
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

@dichy

no ma guarda che cioe': nettamente sa di parola brutta, sicuramente il tuo e' il top, si vede un po' meglio, si tratta cmq di situazioni limite dove entra in crisi l'elettronica diciamo, non e' ke si nota sempre e tantissimo, cmq x il 50 dipende molto cosa guardi: prova a pensare a certi canali del dtt terrificanti, a certi canali sat pessimi, alle partite di calcio che anke su un pio si vedono da : ecco con il 50 se i dvd sono uno spettacolo, questi difetti qui vengono ulteriormente amplificati e peggiorano il gradimento (almeno x me)

Quando vedo la mia discussione preferita al di la' della prima pagina scrivo un messaggio per riportarla la' dove merita!
    scusate
    ciao angelo

scusate tantissimo ma qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di sostituire la mia geforce 6600 con una 7900. Da quel momento pero' il mio pio 436 non riesca ad agganciare il segnale. Qalcuno ha avuto il medesimo problema o mi puo' aiutare? Grazie per l'aiuto. p.s. prma lo avevo settato a 1280x768

1080p

Scusate in tutto questo non ho capito una cosa (sono un pò duro !): ma perchè quando butto in ingresso un segnale a 1080p sul plasma non vedo + niente? C'è per caso qualche settaggio da fare?

Grazie. Rob
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Scusate in tutto questo non ho capito una cosa (sono un pò duro !): ma perchè quando butto in ingresso un segnale a 1080p sul plasma non vedo + niente?
    Ho paura che non puoi....
    Con che lettore stai provando?

Il mio 436 supporta
    1080i 50/60hz e
    1080p 24hz.

a meno che tu non abbia il bluray pioneer che esce a 1080p 24hz,
    per far agganciare il segnale devi uscire a 1080i....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Ho paura che non puoi....
    Con che lettore stai provando?
    Ho un Denon A1XVA ma sinceramente non so se l'uscita 1080p sia 24hz , per i segnali 1080i non c'e' problema.

Vado a vedere. Grazie
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

cambio settaggi firmware..... wide to Zoom

hi!

Ciao a tutti,

settando sull'ingresso HDMI la modalitá AUTO per il formato, quando al pio gli arriva un'segnale 16:9 lui si commuta in FULL, altrimenti , sui settaggi del Pio é possibile scegliere 4:3 o WIDE.....

ecco, a prescindere che a tutt'oggi non riesco ancora a capire, chi ha inventato questa , e altre modalitá deforma immagini assurde, ma sarebbe possibile, entrando nel menu' di servizio modificare WIDE con ZOOM, visto che il 90% di quello che vedo 4:3 ha le bande nere sopra e sotto?

tnx
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Sarebbe una buona idea se fosee possibile. Il problema e': chi ha il coraggio di mettere mani nel menu' di servizio?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Sarebbe una buona idea se fosee possibile. Il problema e': chi ha il coraggio di mettere mani nel menu' di servizio?

Bhe! se si riuscisse a trovare la documentazione del menú di servizio, che problema c'e'!
    il problema é propio che non si riesce a trovare

purtroppo non ho amici tecnici a cui chiederla ....
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

compatibilita ps3 plasma 436xde

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha provato la ps3 con un plasma e in particolar modo con il pioneer 436xde . ci sono incompatibilita o limitazioni ? . grazie

pioneer 43xde+ps3

Nessuno ha provato il pio con la ps3? possible?
    Qualcuno mi sa dire se ad oggi è possibile acquistare il plasma tramite il sito della pioneer? Non lo trovo da nessun centro commerciale di Napoli,
    qualcuno della mia zona lo ha visto in qualche centrocommerciale?
    Ciaoo

Pagina 64 di 71 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •