Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 71 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1058

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Ho fatto il grande passo: ho comprato il Pio 436 XDE!
    Siamo in due Complimenti vivissimi e che lo stampaggio.... non sia con noi

Se prima eravate in due ora siamo in tre!

P.S. questo 3D sarebbe da ravvivare un pochino, magari postando i settaggi che ognuno ritiene i migliori e le prime impressioni.
    Ultima modifica di NeoSundek; 29-09-2006 alle 10:27

primo post

salve a tutti sono nuovo
    e
    sono un felice possessore del pdp 436 rxe!

C'è nessuno di voi che vi ha attaccato una xbox 360 e mi può dire il risultato?

Lightbulb pio xde: quanto??

Quale è il minimo prezzo per xde??

ciao e grazie
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

quale pioneer

Ragazzi ciao a tutti, sono molto affascinato dal prodotto pioneer e devo dire che sicuramente sarà tra i migliori, la cosa che mi interessa più di tutte è la resa video escludendo digitale terrestre casse opzionali e piedistalli astrospaziali.Secondo Voi quale potrei scegliere cercando di non far troppo male al mio portafogli?Grazie

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    Quale è il minimo prezzo per xde??

ciao e grazie
    Allora io l'ho preso da Saturn a 2990 € + circa 200 € per la base girevole. Fino al mese scorso lo avevano a 3490 € senza casse e base. Da FNAC a 3400 € con casse e base ma non scindibili, dovevi cioè comprare tutto e non potevi fare variazioni sull'offerta (se x es. non ti interessavano le casse o volevi un altro tipo di base). Mi pare che fino alla fine di ottobre sia valida l'offerta della Pioneer secondo la quale puoi fare un finanziamento a 0 interessi (non ricordo bene se per un anno o 10 mesi). Ciao

Ettore

Citazione Originariamente scritto da linker75
    la cosa che mi interessa più di tutte è la resa video escludendo digitale terrestre casse opzionali e piedistalli astrospaziali.Secondo Voi quale potrei scegliere cercando di non far troppo male al mio portafogli?
    436RXE (comprato una sett. fa a 1890 )
    oppure un 436 FDE senza casse, in rete riesci a trovarlo sui 2300...
    stesso pannello, stesse connessioni, stessa qualità
    sinto esterno sul FDE...Consigliatissimi.....
    PS. difficilmente puoi trovarli a prezzi più bassi, siamo già praticamente sottocosto, con prezzi di listino che sfioravano i 4000 euro(FDE)
    quindi se ne trovi uno, non lasciartelo sfuggire....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

differenze tra xde e fde in SD???

Ciao a tutti,

chiedo ai possessori dei sopracitati modelli se esistono differenze di qualità dell'immagine tra l'FDE e l'XDE....mi interessa soprattutto la qualità con fonti SD, in particolare sul DTT, tv analogica e DVD....

devo fare una scelta, ma l'XDE è troppo caro per me, mentre l'FDE rientra nel budget...secondo voi è una buona scelta per l'uso che ne farei, oppure mi consigliereste obiettivamente di orientarmi su altro, tipo PV600, Hita PD9700 o LG pc1rr?

fatemi sapere cosa ne pensate per favore,
    grazie a tutti!

ola

differenze tra xde e fde in SD???

Ciao ragazzi,

vorrei sapere da voi esperti se esistono differenze in termini di qualità dell'immagine tra l'FDE e l'XDE...in particolare sulle fonti SD....

sto per decidermi sull'acquisto del plasma, ma il modello XDE è fuori budget, quindi per restare su PIO dovrei orientarmi sull'FDE oppure sui nuovi modelli 427...

vi chiedo questo perchè l'uso che ne farei è soprattutto su tv analogica, dtt e dvd, mentre per l'hd dovrò aspettare ancora un po'...

secondo voi, obiettivamente, l'FDE è una scelta giusta oppure mi consigliereste altri modelli tipo PV600, Hita pd9700 o LG pc1rr???

aiutatemi, sono un po' in crisi

grazie a tutti!
    ciao!

scusate il doppio post, il server ha dato i numeri!

Citazione Originariamente scritto da poldovc
    scusate il doppio post, il server ha dato i numeri!
    Segnala il post ai moderatori, cosi' possono cancellarlo.

Per quanto riguarda il Pio, se l'FDE rientra nel budget, allora acquista quello. E' un po' peccato che non ci sia una HDMI in piu', come sull'XDE, ma se a te interessa sopratutto TV analogica, allora nonti serve. Ti consiglierei comunque di prendere almeno il DVD Player con HDMI, ce ne sono di molto economici. Gli altri TV che hai citato sono ottimi tutti, e' difficile scegliere tra i tre. Dovresti cercare di confrontarli personalmente. Comunque il Pio rimane, IHMO, sempre un gradino piu' in alto.

Sono d'accordo con quanto dice f.ree tranne per quanto riguarda i lettori DVD economici dotati di hdmi. Questi, purtroppo, non hanno, per ovvi motivi di costo, una buona sezione di upscaling per cui, anche avendo un segnale digitale, la qualità non sarà eccelsa ma ben al di sotto delle aspettative. In quei casi non mi stupirei di trovare una resa migliore con il component o addirittura con la scart in RGB
    Un'ultima cosa.. secondo il mio modestissimo parere, non vale la pena comprare un buon plasma (ed il pioneer 436FDE è più di un buon plasma) e poi pilotarlo con una sorgente scadente. Tanto vale prenderene uno che costa la metà
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Sono d'accordo con quanto dice f.ree tranne per quanto riguarda i lettori DVD economici dotati di hdmi. Questi, purtroppo, non hanno, per ovvi motivi di costo, una buona sezione di upscaling per cui, anche avendo un segnale digitale, la qualità non sarà eccelsa ma ben al di sotto delle aspettative. In quei casi non mi stupirei di trovare una resa migliore con il component o addirittura con la scart in RGB
    Ciao Acigna, hai portato il mezzo a fare la revisione?
    Sono d'accordo al 100%....La sett scorsa mi sono preso un 436 ad un buon prezzo, ho collegato il mio lettorino pio in scart RGB e...niente male...
    Poi mi è venuto in mente un bel cavettino component x sfruttare l'uscita progressive scan e sorpresa, mentre definizione e colori ne hanno giovato, sto notando un fastidioso effetto tremolo su oggetti di forma regolare, tipo tendine veneziana etc.
    Sono giunto alla conclusione che l'elettronica interna del plasma deinterlaccia meglio del lettorino, e mi toccherà prenderne uno nuovo....a questo punto il dilemma...quale???
    Ho letto buone cose sul sony DVP-NS76....
    magari qualcuno ha già questa abbinata, come si comporta in HDMI col pio?Si accettano consigli.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ciao Barxo
    Ho portato il mezzo dal piastrellista per rifare lo scudo termico
    comunque ora sto usando il SUV (Space Useless Vehicle vedi discussione apposita).
    Tornando in topic io proverei a vedere (anche in qualche negozio specializzato - non centri commerciali) se hanno un buon usato tipo Denon 2910, Marantz 7600 ecc..
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Ragazzi ciao a tutti, sono molto affascinato dal prodotto pioneer e devo dire che sicuramente sarà tra i migliori, la cosa che mi interessa più di tutte è la resa video escludendo digitale terrestre casse opzionali e piedistalli astrospaziali.Secondo Voi quale potrei scegliere cercando di non far troppo male al mio portafogli?Grazie
    Grazie dei consigli.Oggi in giro ho buttato l'occhio su un 436rxe a 1,940,€.Secondo voi è da prendere?Rispetto alla serie fde ed xde è più scadente nella qualità video oppure il pannello è uguale ma cambiano gli optionals....grazie

Pagina 57 di 71 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •