Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Un benvenuto a Emmepi ottimo acquisto complimenti .x max ci deve essere il modo di programmare il telecomando non avrebbe senso

X stegra:

ho provato con il contrasto a 70 e devo dire che oltre a non piacermi l'immagine non ho risolto sto maledetto arcobaleno sui visi ravvicinati.

cmq grazie lostesso

grazie a tutti, stasera proverò con una scart diversa (comunque già così l'immagine è ottima).
    Ho un problema con il piedistallo: è 2-3 cm troppo alto rispetto al mobile dove devo collocarlo.
    Potrebbero esserci problemi di stabilità se faccio abbassare la staffa di qualche cm?
    ciao

x Emmeppi:Io ho avuto il tuo stesso identico problema nel posizionare il Plasma sotto un mobile.....
    Soluzione: nel mio caso ho preferito smontarmi le mensole e alzare il mobile, in modo da poterlo inserire bene...(alzato di 10 cm). Vedi se puoi fare anche tu lo stesso, altrimenti penso che puoi accorciare la staffa.
    In effetti è un pò troppo alta, considerando che anche il TV è molto alto perchè ha gli altoparlanti nella parte inferiore,,,Penso che questo problema sia abbastanza comune se lo si vuole inserire in un mobile.

x ROX: Chiamami quando vuoi su Msn (max5640@hotmail.it) o lasciami un messaggio con il uo indirizzo così appena posso ti richiamo io...

Per il telecomando forse è programmabile all'interno, vi faccio sapere se riesco a capire come fare per cambiare i codici.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da max5640
    x Emmeppi:Io ho avuto il tuo stesso identico problema nel posizionare il Plasma sotto un mobile.....
    Soluzione: nel mio caso ho preferito smontarmi le mensole e alzare il mobile, in modo da poterlo inserire bene.....
    .... ho provato a dirlo a mia moglie...:

Informazione di sevizio
    L'11.11.2005 ho comprato il 42pf9966 e dopo pochi giorni e' apparso un alone scuro sul monitor. l'alone e' visibile anche a tv spento e sembra un accumulo di polvere formatosi all'interno del monitor. Ho contattato l'assistenza e pur non sapedomi dare spiegazioni hanno ritirato la tv incoraggiandomi sul buon esito della riparazione.
    attendo cmq preoccupato. vi informerò .

p.s. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto l'alone ?
    Ultima modifica di Philippo; 01-12-2005 alle 11:14

Per il telecomando guardate questi... è una figata pazzesca perchè puoi abbinare ad un unico tasto un set di funzioni .

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...mony_chart_688

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...mony_chart_525

SMENTITA !!!!!!!!!!!!!!!
    IL LETTORE LG7900MH Funziona in HDMI
    per questa sera spero di preparare una piccola recensione anche a paragone del sony visto che l'ho avuto in casa per un po' di giorni.

Ciao a tutti

RImango in attesa di soluzioni per il collegamento dell'altoparlante ad un sinto amplificatore... (possibile che nessuno usi la cassa del tv come centrale ??? )
    E sulla programmazione del telecomando... sarebbe una figata poter programmare l'aux... (effettivamente altrimenti che aux è ??? )

Citazione Originariamente scritto da stegra
    Per il telecomando guardate questi... è una figata pazzesca perchè puoi abbinare ad un unico tasto un set di funzioni .

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...mony_chart_688

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...mony_chart_525

Si davvero una figata !!!
    Però visto la spesa appena affrontata sarebbe bello poter settare il telecomando tel tv... anche perchè mi da sui nervi sta scritta aux che non funziona come aux grrrrr

x philippo:

Mi sembra molto strano il fatto che prima non lo avevi....mica sei in un ambiente con molta polvere? Quando è acceso si vede lo stesso questo alone o tende a scomparire? Hai potuto vedere se i pixel risultano tutti accesi in quell'area? E' nera quell'area? Non vorrei che invece fosse rovinato lo schermo. Considera che il plasma come tutti i cristalli sono molto soggetti a rotture interne che si evidenziano con questi aloni....

Spero che non sia il caso tuo, anche perchè questi effetti si vengono a manifestare quando lo schermo raggiunge temperature basse....e quindi immagazzinato in ambienti estremamente freddi (parliamo di -10 / -20 gradi...esempio trasporto aereo in locali non climatizzati) verifica bene da dove ti è pervenuta la merce....Fammi sapere

X Stegra:
    Bravo, adesso ci guardo anch'io....poi ci sentiamo...vi faccio sapere...
    Ultima modifica di max5640; 01-12-2005 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da max5640
    x philippo:

Mi sembra molto strano il fatto che prima non lo avevi....mica sei in un ambiente con molta polvere? Quando è acceso si vede lo stesso questo alone o tende a scomparire? Hai potuto vedere se i pixel risultano tutti accesi in quell'area? E' nera quell'area? Non vorrei che invece fosse rovinato lo schermo. Considera che il plasma come tutti i cristalli sono molto soggetti a rotture interne che si evidenziano con questi aloni....

Spero che non sia il caso tuo, anche perchè questi effetti si vengono a manifestare quando lo schermo raggiunge temperature basse....e quindi immagazzinato in ambienti estremamente freddi (parliamo di -10 / -20 gradi...esempio trasporto aereo in locali non climatizzati) verifica bene da dove ti è pervenuta la merce....Fammi sapere
    Oppure non potrebbe essere che è rimasto esposto alla luce del sole diretta e si è rovinato ???? (non me ne intendo... però...)

X PHILIPPO

Ciao, a me è successa una cosa analoga.
    Improvvisamente sono comparse delle strisce oblique equidistanti, tuute inclinate di circa 30°, visibili anche a tv spento.
    L'assistenza ha effettuato la pulizia interna del cristallo di protezione e ora è tutto OK. Ovviamente nessuna info sulla causa.......
    Spero che non si ripeta.....
    Quindi non temere, doverbbero risolvere senza problemi.
    Sergio

per emmeppi ed altri.

qualcuno ha visto le partite? Come si vede?

le partite si vedono benissimo!

Viste al volo, ok sui primi piani ma nelle riprese a tutto campo, l'immagine del terreno di gioco non è fluido.
    Stasera proverò a cercare il miglior settaggio, anzi, se qualcuno ha qualche diritta, è il benvenuto.

Pagina 9 di 63 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •